Diego Ciaramella avvistato stamattina a Napoli con una troupe televisiva: aria di trono bis?

Diego Ciaramella

ciao, mi chiamo lucia, sono di napoli. questa mattina su via caracciolo a napoli io e le mie amiche abbiamo visto diego ciaramella con una troupe televisiva… dalle persone con le telecamere (3 telecamere) era sicuramente o la rai o mediaset… non poteva lasciarci così… è troppo bono… 😉

La tempistica è quantomeno sospetta, in relazione alle registrazioni avvenute ieri (qui per chi non avesse letto le anticipazioni), ma può darsi sia una semplice coincidenza.. Voi che ne pensate?

About Chia

19 commenti

  1. Sarebbe stupendo!
    Prima va via e lo rimpiazzano col Pess, poi il Pess fugge e fanno tornare il Caramella voglioso ancora di trovare l’amore!
    Vi prego, fatelo tornare nella fossa dei leoni! Vi prego!

  2. oh si, meraviglioso! Tutto è pronto per la discesa in campo di Teresanna!

  3. eh no eh, Pess se ne va e torna Padre Diego? Sopprimiamolo direttamente questo trono blu per favore, tra Andrea che nn sa cosa fare, Eugenio che di questo passo sceglierà il 26 dicembre, manca solo il ritorno di Ciaramella e siamo a posto :evil

  4. eh beh, vuol dire che sono proprio alla frutta…

  5. Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!

    E’ il mio unico commento.

  6. Torna Don diego, ma per corteggiare Pes 😀

  7. La redazione di uomini e donne vuole il flop!!Ormai è evidente..

  8. ma dai ma non penso saranno quelli di uomini&donne :S così cretini sono diventati?? :brr

  9. Nooooo. A quel punto preferivo Pess che insultando a destra e a manca (quel “parlate italiano!!!” rimarrà nella storia del programma) almeno dava un senso alla sua presenza, Diego è insulso.

  10. mi auguro lo intervistassero per il suo lavoro di dj! perchè rimetterlo sul trono sarebbe una buffonata senza eguali.

  11. Tra l’altro oggi la troupe di uomini e donne era guarda caso proprio a Napoli x i casting itineranti…speriamo sia solo una coincidenza… ma con Eugenio ormai agli sgoccioli è strano che il trono possa continuare solo con Andrea…

  12. io credevo che father diego dovesse iniziare il conclave lunedì !!! mai una soddisfazione per il povero don diego de la vega, si dovrà risacrificare per il bene di nuove povere corteggiatrici malcapitate….

  13. e aggiungo: facciamo un minuto di silenzio per la povera tina…le partirà l’embolo a vederlo rientrare in studio :eyes

  14. troppo bono, nn mi pare! ma io spero vivamente di nn vederlo più, mai piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

  15. :wall e se fosse una rete locale? magari visto che suona, girava qualche video :crazy non voglio pensare a un suo ritorno :cry Tina lo fa nero :clava :ride

  16. Ora capisco. Per non far finire di nuovo la Scucchiona con un pugliese, le danno la possibilità di corteggiare un suo concittadino.
    Che redazione magnanima!

  17. No per favore, si scherzava quando si critica il Pess dicendo “a sto punto meglio il Ciaramella”… vi prego, vi scongiuro era solo uno scherzo :crazy :crazy :crazy

  18. La butto lì.. Eugenio sceglie Francesca, Diego chiede ad Eleonora di restare per lui, lei ci resta e dice no… Che siano queste le nuove dinamiche pensate dalla redazione?

  19. Dovessero richamarlo sarebbe veramente la cosa più ridicola mai vista a U&D!!!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM