Rosa Boniello, corteggiatrice di Andrea Offredi: foto

Dalla sua fanpage ufficiale su Facebook alcune immagine inedite di Rosa Boniello, corteggiatrice di Andrea Offredi nel Trono blu di Uomini e Donne.

Rosa aveva sceso le scale dello studio per Diego Ciaramella, ma dopo l’abbandono di quest’ultimo è stata notata dal tronista bergamasco che spesso l’ha portata in esterna, e lei sin dall’inizio si è aperta molto con lui, raccontandogli aneddoti molto intimi e personali. Dopo una sola uscita con Eugenio Colombo, che ha risvegliato un po’ di gelosia in Andrea, Rosa è tornata sui suoi passi e anche nel corso dell’ultima registrazione si è esposta molto, facendo un esterna decisamente.. particolare (qui le anticipazioni).

Rosa

Rosa

Dopo il salto qualche altra immagine di Rosa.. 

About Chia

12 commenti

  1. ma non è un po’ grande per Andrea?

  2. comunque non mi piace x nulla questa ragazza, di viso la trovo normo bruttina, di fisico ci puo stare, ma di carattere da quello che ha fatto vedere x me è pessima

  3. Di viso non mi piace tanto… forse x via delle sopracciglia..bo… però si è una ragazza carina… Ad andrea credo abbia colpito il suo…” davanzale”

  4. Ma solo io nella prima foto la trovo identica a serena enardu??

  5. a me non piace ne di carattere (almeno per quello che ho visto in puntata) ne di viso :S

  6. non mi piace. Nè come si comporta (nella puntata di oggi ha fatto la solita sceneggiata di andarsene) nè come si concia: 3kg di roba in faccia e sempre tette da fuori.

  7. rosa ma puoi togliere quelle cosa che hai in bocca?????non ti si puo’ guardare :eyes

    • dopo aver letto le anticipazioni su rosa nn posso fare a meno di dire la mia,visto che seguo ued da sempre e non si e’ mai caduto cosi’ in basso….rosa:spero che in qualche modo ti arrivi questo messaggio;ma non ti fa vergogna dopo aver pianto difronte a tutta italia???per poi cosa???un estraneo che per te non conta nulla???!!!hai fatto vedere un mondo di sofferenze;zie disabili,hai parlato dei nonni,genotori con lo scopo di aver popolarita’ e apparire quello che non sei…senza offesa ma dovresti provare vergogna,e, per chi ha perso un genitore provando dolore e’ offensivo il tuo comportamento…ti sei descritta da sola,altrimenti ci sarebbe un aggettivo per te,ma e’ meglio che non lo scrivo,perche’ qua mi e’ stato detto di esprimermi con educazione..

Inserisci un commento

Not using HHVM