Antonio Jorio dixit, Domenico respondit

Trono over

Antonio Jorio: “Tu sei un clown, fai ridere!”

Domenico: “E’ 4 anni che sei qui Antonio, ma t’hanno dato la faccia? La faccia te la danno sai perchè? Perchè ora ti daranno anche il tapiro d’oro, il tapiro d’oro te lo danno anche a te!”

Antonio: “Stai a fa’ ride, sai perchè? Sei arrogante, sei prepotente, sei presuntuoso. Hai fatto la corte a Maria e non sei riuscito a farla innamorare..”

Domenico: “Gliela faccio ancora, io sono un uomo, non sono un buffone, ricordatelo! Sei tu a prendere in giro tutte quelle che vengono qua!”

Antonio: “Fai capire a tutti che non vali niente e ripeti 40 volte che non sei un uomo, se lo ripeti 40 volte significa che l’unica cosa che non sei è un uomo,perchè non c’è bisogno che lo ripeti. Sei tu sei un uomo perchè lo ripeti?”

Domenico: “Antonio, te lo dico un’altra volta: dopo quello che hai fatto a Elga ti dovevi solo sotterrare e basta!”

About Isa

2 commenti

  1. Le urla di Dmenico dopo la verità di Elga sulla pochezza dell’ Antonio giaciono sul silenzio assordante della De Flippi e dei suoi serventi.
    Questo rimane il simbolo del programma che sebbene televisivo dovrebbe avvere almeno la decenza di non ttramare sporco :bunny

  2. libera perfezionista

    Per me, invece, fu emblematica la messa alla porta di quel Vincenzo superabbronzato, che evidentemente non piaceva alla conduttrice: una signora scrisse per lui, uscirono UN’UNICA VOLTA e in studio gli fu detto: “ti piace? e allora frequentatevi fuori!”…
    Ecco, se lo stesso trattamento venisse riservato a tutti, quello studio rimarrebbe vuoto…

Inserisci un commento

Not using HHVM