Belen Rodriguez: foto posate

Alcune foto di Belen Rodriguez pubblicate sulla sua pagina Facebook! Ce n’è anche una dolcissima mentre bacia Stefano De Martino.. Meggy

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Dopo il salto tutte le altre immagini! 

About Chia

22 commenti

  1. Tipiche foto da dolce attesa.

  2. La trovo sempre bellissima, forse un po’ peggiorata nel viso…si è fatta qualcosa alle labbra per caso? :emo45
    Comunque io non farei un certo genere di foto mentre sono incinta, ma lei se lo può permettere e se non la disturba fa bene a farlo, in fondo è il suo “lavoro”… :sisi

  3. è sempre bello strumentalizzare la propria gravidanza, che gioia! che belle queste foto spontanee di questa ragazza di plastica con il suo fidanzatino di 15 anni,,,,sicuramente mi infondono una profonda gioia perche capisco quanto sono fortunata !!!

    • Le foto posate le ha sempre fatte, quando era una modella sconosciuta, quando stava con Borriello, quando stava con Corona, ora che sta con Stefano, ecc.
      Non è certo la gravidanza ad averla messa sotto i riflettori, perciò fa semplicemente quello che faceva prima: fa foto e fa parlare di sè.
      Poi si può discutere se siano o no di cattivo gusto, e su questo devo dire che in particolare quella col pancione foderato di lattex mi fa un po’ senso… :brr
      Ma ognuno è liberto di fare ciò che vuole con la sua gravidanza… :sisi

    • proprio perche ha sempre posato e perche’ e gia piena di soldi , la gravidanza me la terrei x me….!! ma si sa chi è malato di esibizionismo non ne puo fare a meno

    • Bella, la signorina Belen usufruirà della gravidanza per fare molti più soldi. Quando nascerà il pargolo realizzerà tantissimi servizi in esclusiva per le riviste scandalistche e per la tv. Per una cosa del genere pagano molto bene (specie se sei Belen), se si ha intenzione di strumentalizzarla. E di certo Belen non sarà da meno della signora Carmen Russo e compagno, che hanno trasformato la gravidanza e la nascita in un reality per la tv spazzatura di Barbara (chiamali stupidi, li avranno pagati benissimo).

    • ragazze non cerca di strumentalizzarla è il suo lavoro fare le foto, è una modella! non c’è neanche da fare il paragone tra lei e Carmen Russo..due cose totalmente diverse!!! loro si che ci hanno fatto un business ad andare dalla D’Urso..Belen e Stefano nn ci sn mai andati!

    • Stella, loro non adranno dalla D’Urso alla nascita del pargolo, ma piuttosto dai loro amici direttori di giornali scandalistici che li pagano molto meglio della D’Urso.
      E’ una banale questione di chi paga di più.

      Non faranno certo come la Pausini (che ammiro per come ha tenuto privata la sua gravidanza e la successiva nascita), questo è certo.

  4. sarò bigotta io, ma non concepisco proprio le foto da fatalona con il pancione..

  5. La foto peggiore, in realtà, è quella sull’altalena erotica:

    http://www.isaechia.it/2013/03/07/belen-rodriguez-foto-posate/belen-rodriguez-6-7/

    Non credo che molti abbiano afferrato a cosa serve un’altalena foderata di velluto nero in mezzo al soggiorno. :ride

  6. è bellissima e fa bene a posare per foto così belle.
    La sensualità e la sessualità sono elementi imprescindibili per una donna, anche durante la maternità penso che uno dei rischi quando nasce un bimo è proprio quello di dimenticare che prima che mamme siamo donne. e inoltre trovo le foto proprio belle, per niente di cattivo gusto.
    I commenti acidi a riguardo nascondono una bacchettonaggine invidiosa che non fa bene proprio a nessuno.

  7. DAVVERO STUPENDA!!! anche in gravidanza è stra bella!!! x me una bella coppia

  8. o.OValentinaO.o

    Appena ho visto le foto ho pensato “oddio, ho paura a leggere i commenti”…detto, fatto! :eyes
    A me piace comunque, e non credo che esistano delle foto da gravidanza…

  9. A me, le sfilate col pancione o le foto coi vestitini corti (di Belen o altre donne incinta) mi lasciano abbastanza indifferente.

    Non trovo, però, così strano che possano suscitare delle perplessità delle foto in gravidanza che si ispirano chiaramente al mondo del sadomaso.
    Di solito, una branca dell’eros considerata “estrema”.
    Latex, tacchi a spillo, pelle, altalene erotiche, tutto rigorosamente in nero…quello fanno venire alla mente.

  10. Lei indubbiamente molto carina, ma i pantaloni nella seconda foto sono ORRENDI!!

  11. ma fa bene!!!! è giovane, bella e può fare soldi in modo facile….voglio vedere quante di noi non lo farebbero al suo posto! magari potessi avere il fisico di belen!
    Altro che farmi il culo 9 ore in ufficio….

Inserisci un commento

Not using HHVM