Marco Mengoni: E’ Claudia l’essenziale?

Eva Tremila Mese

A chi critica la vittoria di Marco Mengoni al Festival di Sanremo perché solo uno dei tanti che uscito da un talent ha ottenuto popolarità, il cantante viterbese risponde: “C’è chi pensa che chi partecipa ad X Factor non abbia basi, ma io ho un passato e me lo tengo ben stretto!”. E se da un lato ha fatto parlare di sé per questo, dall’altro si è aperta la caccia a qualsiasi informazione sulla sua vita privata, per avere conferme sulla sua presunta omosessualità. Di lui però si sa solo che non è uno sciupafemmine e si conosce un’unica ragazza del suo passato, Claudia Baldini, 25. Lei racconta: “In seguito alla nostra separazione mi rifiutavo di vedere altri ragazzi, mentre lui si è messo a mangiare!”. Sarà lei “l’essenziale” di cui parla nella sua canzone???

Fonte: Eva Tremila Mese

 

About Edicola

3 commenti

  1. Macchè…conosco Claudia..e Marco è l’ultima persona a cui
    lei ora pensa!! Lo stesso vale per Marco..in questi anni é stato con altre persone, che ha tenuto “nascoste”..ecco perche tutti continuano a pensare a Claudia!!

  2. Ma che davvero si cercano conferme della sua presunta omosessualità? :red Ma interessarsi a cose più utili, no eh? Ma che ce ne frega di chi va a letto con chi, soprattutto se si parla di personaggi che NON vivono di questo. Mah…

  3. Ma io mi chiedo che bisogno hanno i giornalisti di rispondersi al quesito esistenziale sui gusti sessuali di Mengoni, ma saranno cavolacci suoi?? Senza contare che nel 2013 non dovrebbe destare alcuna curiosità o stupore.. l’unico augurio che gli posso fare è di trovare una bella persona che gli stia accanto! E’ cinque anni che in ogni intervitsta gli si chiede solo quello, ma parlategli di musica :chitarra

Inserisci un commento

Not using HHVM