Andrea Offredi dixit

Trono blu

Claudia D’Agostino: “Ti interesso? E’ questo che sto cercando di capire io!”

Andrea Offredi: “Io ti ho tenuta per le parole che tu mi hai detto. Fosse stato per me ti avrei lasciata andare…”

Claudia: “Quindi non perchè ti interesso…”

Andrea: “Scusa mi hai detto ‘Io ti domostrerò la Claudia che hai conosciuto fino ad ora non è quella che sono’. Bene. Ti ho tenuta.”

(Dopo che Claudia lascia lo studio…)

Gianni Sperti: “L’altra volta Andrea non l’ha tenuta perchè a lui piacesse, è sembrata una implorazione ‘ti prego tienimi che ti farò vedere una claudia diversa’..”

Tina Cipollari: “Però…”

Maria De Filippi:” No, Tina, la volta scorsa lei se ne era andata, lui non l’ha fermata, lei ha detto voglio andarlo a salutare e gli ha chiesto ‘Per favore posso rimanere?’..”

Andrea: “Cioè, Maria.. esce dalla porta e rientra dalla finestra, è andata così!”

About Isa

9 commenti

  1. …ma perché una ragazza arriva ad umiliarsi tanto??
    queste cose non le capirò mai.
    sarò io orgogliosissima, ma non mi inzerbinerei MAI per uno che non mi ca*a minimamente e che accetta di rivedermi solo se gli dimostro che cambio…. ma zero!!! fossi stata in lei, l’avrei mandato gentilmente a ranare, come si dice da me…

  2. Prima “difendevo” Claudia perché pensavo fosse piccolina e quindi pensavo che i suoi comportamenti fossero dettati dall’età e dall’immaturità… ieri ho scoperto che ha ben 24 anni!!!
    Ero convinta ne avesse intorno ai 19!!!!!!!!!!!
    E allora no, cavoli, non puoi farti trattare così… sei bella, puoi avere qualsiasi ragazzo, non puoi farti umiliare in quel modo, non sei più una bambina cavolo!!!!!!
    E’ stata imbarazzante, mi spiace!

  3. CrazyDiamond9

    andrea: “esce dalla porta e rientra dalla finestra, è andata così!”

    e allora qual è il ragionamento mentale per cui poi lui la rivuole in studio?! perché fisicamente è la sua donna ideale?! shame on you, caro mister cel’hosoloio

    claudia scappa, dai retta. uno così non merita nulla, per quanto piacente possa essere. e tu sei figa, non penso assolutamente che tu ti debba accontentare di uno simile

  4. Andrea è il classico belloccio convinto di avercelo d’oro…poveraccio,finirà con la classica sciacquetta ignorante e volgarotta…. Claudia x lui era troppo….. ha sbagliato a fare la zerbina ma lui ha dimostrato solo di essere un ragazzetto.

  5. mamma mia mi sono vergognata io per lei in quell’esterna..era totalmente inzerbinita..l’ha pregato in tutti i modi di baciarla ma dico io come si fa..hai 24 anni..sei figa..puoi avere tutti gli uomini che vuoi e ti riduci cosi per uno che manco ti caga??!!! SENZA PAROLE!!
    poi lui che afferma ‘esce dalla porta e rientra dalla finestra’ la dice lunga sul suo interesse inesistente verso claudia..ora l’unica cosa che mi rimane da capire è perchè il signorino offredi la puntata dopo è lui stesso a farla rientrare da quella famosa finestra?? questa cosa mi puzza tanto di spinta dalla redazione..mi dispiace per claudia che credo alla fine prenderà una batosta megagalattica.
    poi lui che dice ‘esce dalla porta e rientra dalla finestra’ fa capire

  6. Ma perché una ragazza così bella deve ostinarsi a rincorrere un belloccio senza cervello? Ma quanti ragazzi può avere dietro una ragazza del genere..ma su..alla fine finirà per soffrire spesso nella vita se rincorre solo queste tipologie di ragazzo..

  7. sta ragazza ha 24 anni ma cervello, orgoglio e femminilità pari a zero! come si fa a supplicare un uomo di baciarti????????

Inserisci un commento

Not using HHVM