Ruben Mendes ed Angela Semerano: nuove foto

Ciao raga, vi mando qualche nuova foto di Ruben Mendes ed Angela Semerano che si sono fidanzati ad Amici! Tenerissimi *.* Cris

Facebook

Ruben Mendes ed Angela Semerano

About Isa

13 commenti

  1. Sono carini! In più oggi quando ho visto la puntata ho apprezzato ancora di più Ruben. Ha deciso di rinunciare al serale e accettare il contratto che gli è stato proposto…chissà quanti degli allievi di quella scuola avrebbero preso la sua stessa decisione. credo pochi,eppure lo scopo di quel programma è proprio questo….fare un disco!

    • Questa del contratto discografico è una boiata, e Ruben è stato un allocco ad accettarlo.

      Se erano davvero interessati a lui, lo sarebbero stati anche dopo il serale. E avrebbero goduto anche di maggiore visibilità che tornava comoda sia a lui che alle vendite.

      Una scemata solo per liberare un posto per il serale 😉

    • nooooo ha accettato??quindi era lui quello a cui hanno proposto il contratto e ce ne sono altri??
      comunque è una scelta difficile al loro posto, ma io non avrei accettato.
      nè il contratto nè il serale ti danno la certezza di “diventare famoso”, tantissimi hanno fatto cd o singoli e poi sono spariti e allo stesso modo tantissimi hanno partecipato al serale di amici, ma sono diventati famosi in pochi.
      io però sinceramente avrei scelto il serale, amici è un’esperienza unica nella vita (e suppongo importante per chi sceglie di prendere questa strada) io mi sarei goduta al massimo e fino in fondo questa esperienza e questa opportunità. in più il serale dà molta visibilità, quindi se sei bravo e ti vogliono offrire un contratto lo faranno comunque dopo e sarai sicuramente più seguito.
      detto ciò immagino non sia stata una scelta facile per lui, quindi complimenti comunque, ma credo sia solo un meccanismo per aggiungere altra suspance e creare altra tensione (come se non bastassero semafori e altro..)
      ps ma il numero di posti al serale che la de filippi non ha voluto dire è comunque fisso?? cioè loro lo sanno quanti ne devono prendere oppure è variabile in base a chi i prof vogliono o meno al serale? nei due casi il meccanismo e le scelte sono ben diverse

  2. @Chia anch’io penso che sia stata una truffa però io capisco anche lui!
    Insomma se a me proponessero di andare a fare che so ricerca scientifica in America, anche se io potenzialmente aspiro al Nobel, come faccio a rinunciare?
    Cioè ci pensi due volte no?
    Secondo me cmq lui era un possibile candidato alla vittoria.
    Ma ci sono troppi ma…
    Come fai a rinunciare a qualcosa sperando poi che te lo ripropongano alla fine?!
    E se così non fosse poi? Ti mangeresti le mani per il resto della vita!
    Credo che non sarebbe stato facile dir di no. Tu parli da esterna, ma nn è così semplice

  3. Lui non era un possibile candidato alla vittoria,non scherziamo..quest’ anno era ancora più inutile dell’anno scorso,al massimo sarebbe durato 5 puntate e poi sarebbe sparito nel nulla.
    Anche così sparirà,quindi insomma..è stata una trovata per mandarlo via senza sporcarsi la faccia e dare a qualcun altro la possibilità di entrare al serale.

  4. ho sempre trovato Ruben un bravissimo ragazzo, educato e garbato….da quando è dimagrito è pure più bello!!! Concordo sul fatto che se ne sono liberati sicuramente per far spazio a qualche ciofeca nel serale….ovviamente non potendolo eliminare per demerito che non c’è si sono trovate vie traverse….il fatto di prendere o lasciare non mi è piaciuto, se valgo l’8 marzo valgo anche il 15 maggio…. :martello :martello

  5. ragazze noi non sappiamo la cifra scritta su quel contratto…magari nessuno di noi avrebbe rinunciato!e comunque non essendoci televoto (per ora) non sappiamo nemmeno quanto ruben sia apprezzato dal pubblico

  6. concordo con chia!!! ho pensato la stessa e identica cosa!!! nn capisco come possa esser stato cosi scemo ad accettare! : :boh :boh :boh :boh :boh :boh :boh :boh :boh :boh :boh :boh :boh :boh :boh

  7. Lui nn mi piace per nulla…. 🙁

Inserisci un commento

Not using HHVM