Tina Cipollari: “Teresanna Pugliese, guardati intorno!”

Eva Tremila Mese

Dopo una prima crisi, che sembrava però esser stata superata, la coppia formata dai protagonisti di Uomini e donne Teresanna Pugliese e Francesco Monte è scoppiata. A tal proposito si esprime la storica opinionista Tina Cipollari: “Era inevitabile e io me l’aspettavo. Non ho mai creduto nella schiettezza di Francesco, che si è montato la testa ed è diventato arrogante e spocchioso. Lei è istintiva e carnale, mentre lui è finto. Inoltre, non era convinta della fedeltà di lui con Jessica Cerniglia: ha pianto e l’ha insultato e Jessica è stata precisa nei dettagli. Forse ce ne saranno state altre in questi mesi! E lontano dalle telecamere Teresanna avrà avuto modo di accorgersi della poca sincerità di Francesco. Se anche dovessero fare pace, il loro rapporto ormai è infangato dal tradimento. A Teresanna consiglio: “Guardati intorno! E’ bella e intelligente e non dovrebbe perdere tempo dietro a un uomo che è sbagliato per lei!”. Sulla stessa storia si esprime Giada De Miceli, che è stata la prima ad intervistare Monte dopo la fine della storia: “Mi è sembrato molto sincero; ha detto che è ancora innamorato e che gli manca tanto. Non so se la decisione di allontanarsi dalla tv sia buona, ma quando ho avuto una storia con una persona nota ho sofferto e spesso è necessaria una pausa per tornare alla normalità!”

Fonte: Eva Tremila Mese

 

About Edicola

8 commenti

  1. Ma intorno dove? Gli uomini sono solo negli studi di canale 5, per Teresanna.

  2. bello dare la colpa al povero tontolone per santificare l’idola di maria, eh?

  3. La colpa ovviamente è solo ed unicamente di Francesco, no comment!
    Ma le faccine dove sono?

  4. tina è in squadra con Telesanna nella competizione di lancio di sterco…strana questa collaborazione mi ricordo che nel trono di Francesco Tina era fra i pochi (forse l’unica) che attaccava Teresanna.

  5. E la colpa della dolce Terry?
    Non sarebbe forse quella di essere un’arrampicatrice televisiva che in 4 anni ci ha stressate con la sua presenza televisiva ossessiva, facendo passare i suoi interessi personali attraverso vari tronisti e corteggiatori e spacciandoli spacciandoli per “amore”.
    Questa non è una colpa forse? Chi mai si fiderebbe di un personaggio simile?

  6. ho sempre ritenuto Tina un’isterica che davvero necessiterebbe di gocce calmanti!!ma l’unica contro cui ero daccordo che inveisse era Teresanna, ridicola fino alla fine e soprattutto non so come ci si aspettava una favola da due mocciosetti affamati di tv e serate in discoteca. Per non parlare del Monte che dalla sua ha solo un viso angelico(grazie al quale vanti milioni di seguaci su fb -.- manco fosse una star internazionale<9 per il resto gli consiglierei di andare a zappare la terra dati i TANTI terreni incolti!!

  7. che tristezza di ragazzo. mi è sceso un sacco.
    le serate fanno male. :ass

  8. Tina, se non ricordo male, chiamò “Tontolone” Francesco al ritorno di Teresanna e dubitò della sincerità del ripensamento…..Coerenza zero!

Inserisci un commento

Not using HHVM