Le Lollipop si riuniscono. Roberta Ruiu,ex protagonista di Uomini e Donne, tornerà sul palco con il vecchio gruppo?

Lollipop

Nel corso degli ultimi giorni sono diversi i siti web che stanno diffondendo la voce che le Lollipop, gruppo musicale nato dal programma televisivo Popstars potrebbe riunirsi e partire per un nuovo tour. Come sappiamo tra i membri del gruppo oltre a Marta Falcone, Dominique Fidanza, Veronica Rubino e Marcella Ovani c’è un volto assolutamente noto per gli affezionati di Uomini e Donne ovvero la protagonista indiscussa della scorsa stagione del Trono under, Roberta Ruiu.

E’ la stessa Roberta che, attraverso Facebook, lascia intendere che la notizia della reunion sia assolutamente fondata riportando praticamente tutti gli articoli che ne parlano ed accompagnandoli da commenti che lasciano decisamente presagire un nuovo inizio:

Facebook

About Isa

9 commenti

  1. Si, venite venite, di SVIPPES in giro ce ne son poche!

  2. ne sentivo proprio la mancanza in effetti

  3. mi piacevano tantissimo quando ero alle elementari 🙂

  4. Io ero alle medie… Quanto tempo!!

  5. Mi auguro che nn sia vero…

  6. è una minaccia?!
    no, vabbé, smetto di fare l’antipatica. mi limito a dire che guardai un pezzo di quel programma lì (ma lo confondo con quello da cui venne fuori il gruppo di emma, mi è rimasto un poutpourri generale in testa) quando ero piccolissima. ma down down down era troppo trash pure per i miei momenti di bimbominkiaggine, sorry
    ma la ruiu è quella in mezzo? migliorata molto a mio avviso

  7. Potrebbero andare tutte a uomini e donne per corteggiare ed essere corteggiate!
    Non è meraviglioso?!?!

  8. Ma c’era la necessità? Ricordo che non erano intonatissime e neanche interessanti e originali a livello di testi e melodie. Credo che ci bastano già tutti i pseudo cantanti che Amici sforna ogni anno, non c’è bisogno di loro.

  9. Confido nel floppone, ma magari un paio di rate del mutuo a testa riescono a tirarle su

Inserisci un commento

Not using HHVM