Alessandro Pess su Facebook attacca pesantemente i blog e gli utenti che commentano ‘Uomini e Donne’: “Scrivete solo cagate, uscite fuori perchè stare dentro casa fa diventare grassi, brutti e sfigati”

Dalla fanpage ufficiale di Alessandro Pess su Facebook un duro attacco dell’ormai ex tronista di Uomini e Donne ai blog che parlano della trasmissione ed agli utenti che vi partecipano:

Facebook

Alessandro Pess

About Isa

88 commenti

  1. Sono rientrata da poco a casa, e qualcuno richiama l’attenzione su questo post odierno del Pess…

    Lo leggo, rotolo dalle risate e non posso esimermi dal dire la mia.

    L’ormai ex tronista se la prende con la gente bruttagrassaesfigata che sui blog ha osato sospettare -tra un commento e l’altro- che la gentil donzella per la quale ha abbandonato il trono fosse la Senicar.

    Oddio, quale gravissima onta! Che fare? Limitarsi come ogni persona sensata a smentire, e a precisare che la fortunella è invece una normalissima ragazza non avvezza alle telecamere? Eh no, il povero tronista che usa barricarsi dietro un maglione per difendersi dal cattivo mondo esterno che fa? Parte con le offese, che originalità!

    E in un italiano pessimo quanto lui (perché finché era Andrea a lamentarsi dei congiuntivi di Cotoletta ci stava pure.. ma uno che non sa manco mettere correttamente apostrofi e spara segni d’interpunzione come se piovesse forse farebbe meglio a comprarla per sé stesso una grammatica, anziché consigliarla alle corteggiatrici..) se la prende con le stesse persone delle quali fino a qualche giorno fa elemosinava le attenzioni seduto sulla poltrona rossa di UominieDonne.

    Noi saremo tutte grassebrutteesfigate, ma sempre meglio di essere loser pazzeschi come te, che pur di rimanere a galla nel mondo spettacolo le provano proprio tutte, passando dalle fiction mediaset alle finte paparazzate fino a fingere di cercare l’amore in tv -nello stesso programma che solo qualche anno fa dicevi di schifare- solo per tre puntate di numero, giusto il tempo di ricordare la propria esistenza a qualche bimbaminkia che nei giorni a venire ti chiederà la foto al locale, ma il mese successivo sarà già passata ad adorare il vippettino successivo.

    Ci rivediamo a breve nell’anonimato, caro.
    Dove noialtri si sta da DIO perchè non ce ne frega proprio una mazza di sgomitare nello showbiz. Ma quanto godiamo quando i mortidifama like you ci vengono a tenè compagnia ❤

    Essere grassebrutteesfigate significa non somigliare ai pezzenti come te? ADORO :cuore

  2. Din don ricordiamo al signor PESS-ante che si diventava piu grassebruttesfigateecc.. stando a casa x vedere le puntate sue poichè x la noia ci si creava un diversivo rovistando nella dispensa x cercare almeno un dolcetto x allietare il tempo … Anche se scaduto sarebbe stato meglio che sorbirsi lui !
    Vai caro adesso che hai tanto tempo e guadagnerai a fare serate iscriviti ad un bel corso di italiano della scuola radio elettra che ne hai bisogno, nella vita reale non ci sono copioni da ripetere ma frasi da comporre … È meglio che a casa ci stai tu con la testa su di un bel libro …. Ma non a dormire

  3. la strega rossa

    La solita critica dal solito tizio che ci invita a uscire, a lavorare..
    due palle!

    Ciao Pess, già non ci ricordiamo più di te!

  4. Cosa?? Davvero parla di noi?! Ma che figata!

    Ragazze, ragazze…
    PROPOSTA SERIA:
    Facciamo commenti positivi su di lui TUTTE e in massa.
    E contiamo quanti giorni ci mettiamo a passare da brutte e sfigate a delle gnocche da paura!

  5. Ho guardato il video…pess è proprio pess-imo.si crede già arrivato,il nuovo volto del teatro italiano,parla come se fosse un attore consumato…si tocca il naso 30 volte,nel linguaggio del corpo vuol dire che sta inventando,sta raccontando balle…molto più naturale,vero,diretto,easy l’altro attore! Pess vai a lavorare,le tue sì che sono braccia rubate al’agricoltura!

  6. A me è sorto un dubbio, leggendo lla previsione/maledizione di Pess. 😀

    Se io fossi costretta per lavoro a stare davanti al pc, anche in questo caso rischierei di diventare brutta, grassa e sfigata?
    O è un processo che si verifica solo quando sto davanti al pc a prendere in giro lui? *emoticon della faccina che fischia*

    • il signorino evidentemente non ci arriva a pensare che forse molte persone che scrivono su questi blog lo fanno proprio nell’orario canonico di ufficio, per staccare 5 minuti onde evitare di impazzire tra un compito e l’altro. Ma sono certa che il pess direbbe che siamo tutte invidioze e represse e frustrate perchè lui fa un lavoro belliffimo e noi poveri comuni mortali no! 😉

  7. io avrei aggiunto anche gne gne gne gne gne gne….

  8. Da notare la profondità di un uomo che se la prende con le ragazze brutte e grasse…ma da uno che ha nascosto una corazza dietro un MAGLIONE è normale aspettarsi questa profondità d’animo…x stare con uno del genere è sufficiente avere un bel culo e essere senza cervello 🙂

    • *applausi*

      la cosa più squallida è appunto vedere come usa la caratteristica dell’ “essere grassi” come insulto!
      clap clap MISTERTICONOSCOSOLOPERILFLIRTCONLATAVASSIPRIMANONAVEVOIDEADICHITUFOSSI! omuncolo dei miei stivali, ma dove vai? Fossi in Isa&Chia mi dimenticherei della sua esistenza e smetterei di dargli spazio, poi vediamo 😉

    • Ma infatti è solo un buffone! Non x offendere la Tavassi però nno mi risulta che sia rinomata x il fisico filiforme o la bellezza incontenibile..quindi lui crede di essere cosi figo e avere solo gnocche intorno? sfigatissimoooo. Corona stava con Belen e la Moric….lui vuole imitarlo ma al massimo può fare la brutta copia…molto molto brutta.

  9. Ha parlato il super uomo che è andato a U&D per racimolare 2 serate perchè nel fantastico mondo del cinema non lo cagava più nessuno!!!!! Sparati!!!

  10. Sono d’accordo con Antonio Pess, cioè fuori cè gente, macchine cose…

  11. Io devo esprimere il mio parere seno’ muoio….voi non potete capire come mi sta sui maroni questo PESS, e’ arrogante, si sente chissa’ chi e poi non e’ nessuno! il fratello diceva che era una persona sensibile che aveva una corazza siiiiiiiiiiiii una corazza di acidita’. ma per favore spero che il carissimo pess cadra’ nel dimenticatoio perche’ proprio non lo sopporto, poi si permette di offendere le ragazze che gestiscono questo blog non si deve proprio permettere se non vuole commenti allora fa meglio a starsene a casuccia sua……scusate lo sfogo….

Inserisci un commento

Not using HHVM