Auditel ‘Uomini e donne’: bene il Trono over ed il Trono blu, crollo per il Trono under

Trono over

Si conferma il trand delle ultime settimane di programmazione di Uomini e Donne che vede la conferma del Trono over come leader di ascolti, il Trono blu aggirarsi su medie decisamente buone ed il Trono under in difficoltà.

La puntata più seguita di questa settimana è stata quella di Martedì relativa a Dame e Cavalieri che ha totalizzato 3.089.000 spettatori con lo share del 21.99%. Molto bene anche i dati relativi alla sfilata degli Over che Mercoledì ha raccolto 3.318.000 spettatori ed il 21,89%  di share.

Va bene anche il Trono blu con Eugenio Colombo, Andrea Offredi ed Alessandro Pess che ha ottenuto 2.864.000 spettatori e lo share del 20,59%.

Brutto crollo, invece, per il Trono under che ha ottenuto il peggior risultato della settimana e nella puntata di Venerdì si è fermato a 2.684.000 spettatori con lo share del 18,29%.

Infine la puntata di Lunedì dedicata al Trono over ha totalizzato 2.138.000 spettatori e lo share del 20,65%.

About Isa

6 commenti

  1. il trono under mi auguro da settembre, lo levino di mezzo :zzz è di una noia :zzz peggio dell’over e ho detto tutto :sisi

  2. :off topic le emotion??? mi sento persa senza di loro:)

  3. Mah, sinceramente l’unica differenza che vedo tra il trono under e il trono over, è che nel primo, tutti vanno a letto con tutti e poi si mollano.Nell’over, tutti vanno a letto con tutti e poi si mollano, solo che non si deve sapere.

  4. cm sempre…il trono meno trasmesso è anche il meno seguito

Inserisci un commento

Not using HHVM