Cristian Gallella: serata

Serata di Cristian Gallella all’ Astrolabio di Parma il 09-03. Anto

SerataSerataLa gallery completa dopo il salto.

About Isa

6 commenti

  1. Che bella scollatura. Per fortuna è un ometto. Se fosse stato una donna, avrebbe ricevuto commenti maschilisti come “poco di buono” o “svergognata”. Ma non ha le tette, quindi problema risolto!

  2. Galella, per l’amor di Dio trovati un lavoro serio al più presto, prima di diventare uno di quegli ex-qualcosa che non chiama più nessuno e che cadono in depressione.
    L’età avanza per tutti, e con la crisi che c’è meglio sbrigarsi a entrare nel mondo del lavoro, prima che non ti facciano più neppure un contratto a tempo determinato…

  3. Ma è dimagrito tantissimo!! :red

  4. sabato sera ero in un bar fuori vicenza con un amica quando ad un certo punto è entrata Tara. Io sn rimasta “sconvolta” perchè pur non considerandola una “vip” mi ha fatto un certo effetto trovarmela a pochi passo dopo averla vista per tanti mesi attraverso la tv…..cmq è molto alta, indubbiamente una bella ragazza, ma la cosa che più mi ha colpito è che fosse in compagnia di un ragazzo, un tipo palestrato e anche parecchio tamarro per i miei gusti (ma d’altronde se le piace un tipo come il Galella…). Non ho visto baci tra loro, ma si capiva dagli atteggiamenti che erano molto in confidenza, stavano seduti vicini vicini su un divanetto e chiaccheravano e ridevano assieme..lei ha anche fatto finta di dargli uno schiaffo perchè lui probabilmente le ha fatto una battuta magari dal doppio senso… inizialmente volevo andare a parlarle ma poi mi sono trattenuta proprio perchè tra loro 2 ho percepito una sorta di intimità e mi sembrava di andare a disturbarli e di interrompere qualcosa perciò ho evitato e mi sn limitata ad osservarla da lontano

  5. c era una volta un bel ragazzo…

Inserisci un commento

Not using HHVM