Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri: “E’ una sorpresa per noi, figurarsi per gli altri…”

Visto

Una nuova coppia a sorpresa nasce tra due ex protagonisti di Uomini e donne: Giorgio Alfieri e Diletta Pagliano. Intervistati, ecco come rispondono: “E’ stata una sorpresa anche per noi. Esteticamente mi è sempre piaciuta. La prima volta che l’ho vista è stata a Uomini e donne, quando Gianfranco Apicerni mi ha invitato il giorno della sua scelta e lei era lì col suo ex fidanzato, Leonardo Greco. Ho pensato che era bellissima, ma era impegnata. Poi mi serviva una presenza femminile per un locale dove avevo delle serate e ho pensato a lei” dice Giorgio. E Diletta ribatte: “Io però non mi fidavo. Poi ha iniziato a fare qualche battutina e si è creata confidenza. Ho iniziato a fidarmi di lui e mi sono accorta che mi piaceva”. Giorgio racconta cosa gli piace di lei: “Ha solo 22 anni ma è intelligente e dà la carica, mi ha trasmesso energia positiva. Le donne non mi sono mai mancate, ma una storia seria sì e Diletta è la donna giusta ed è arrivata quando meno me l’aspettavo”. “Anch’io sono rimasta sorpresa da lui; è tranquillo, umile, ambizioso ma per nulla montato e mi fa morire dalle risate. Mi è stato detto che sono una collezionatrice di tronisti. Dovrei precludermi la possibilità di essere felice per non dare adito a critiche? No, grazie! Faccio le mie scelte a testa alta, soprattutto se mi rendono felice! Non andremo subito a convivere, e a causa dei 600 km di distanza, ci vedremo quando è possibile. Il fatto che abbia una figlia è un valore aggiunto: mi piacciono i bambini!”

Fonte: Visto

About Edicola

51 commenti

  1. http://farm9.staticflickr.com/8528/8535804799_8ef740f8df_b.jpg

    Crediamo ciecamente alle dichiarazioni di una “monella vagabonda” che si è fatta tre tronisti di fila (in ordine cronologico!).
    Una vera ragazza semplice, matura ed umile, che cerca solo un uomo con cui creare una famiglia. E fino ad oggi i fatti (Angelucci,Greco,Alfieri) confermano proprio questo desiderio puro e sincero della santerellina immagine!

    Oh dolce Superficialetta, riusciremo mai ad essere come te? Riusciremo mai a far combaciare l’amore con l’utile?

    • Beh io direi che c’è chi ci riesce a stare con bei fusti e chi no eheh… poi in questo caso non è stata lei a cercare Giorgio, bensì lui ha cercato lei! c’è ben scritto nell’intervista! E nel caso di Angelucci non sappiamo come andarono le cose (se fu lui a fare il primo passo oppure lei) comunque io credo assolutamente alle dichiarazioni di Diletta! e spero sia sincero anche Giorgio nonostante il passato pieno di brevi relazioni…
      sono proprio bellissimi Diletta e Giorgio e mal che vada avranno trascorso del piacevole tempo insieme come qualunque relazione si ha nella vita.

    • Dolce… dire che Patatone è uno dei bei fusti con cui è stata è dirla grossa… abbastanza insignificante come uomo, sia fisicamente che moralmente. Per quanto riguarda il vecchio Alfieri, sarebbe ora la smettesse di fare il bimbominkia con pettinature a spazzola e maglie iper scollate, alla sua età e con una figlia all’attivo si dovrebbe smetterla di fare il seratista per discoteche e mettere la testa apposto! Non cred o sarà Diletta a farlo cambiare! Lei è incommentabile… direi seriale nella scelta di uomini unicamente tronisti o ex tali! Mi dispiace Dolce… ma sarebbe ora la smettessi di difendere una così!

    • padme ognuno ha i propri gusti estetici, non lo sapevi? di sicuro non sono l’unica a pensare Leo (non si chiama Patatone) un bel ragazzo, ne riceve di complimenti sulla pagina e in giro nella vita reale, comunque per cortesia evita anzi non ti permettere di dirmi quello che devo fare, difendo Diletta quanto mi pare poi provo affetto per lei quindi faccio bene di sicuro.
      Commenta l’intervista non commentare me.
      Dile viene etichettata male da alcune solo xkè sta antipatica a pelle e xkè ha avuto relazioni con ragazzi che ad alcune blogghine non piacciono… io penso che Dile sia una bella giovane ragazza che ha deciso di entrare nello showbiz dal 2010, della relazione con Cristiano non si sarebbe saputo nulla se la Barbieri non ne parlava in tv! quindi questo mi fa pensare ancor di piu’ che non si mette con i tronisti per apparire, non la considero facile, bensì la considero una ragazza che quando si prende di un uomo si prende proprio tanto dell’uomo quindi ha sentimenti sinceri!! ripeto: c’è scritto che è stato Giorgio a cercarla corteggiandola! ma si sa che x alcune donne e le invidiose è piu’ divertente etichettare malissimo le belle ragazze famose che si mettono con altrettanti bei ragazzi famosi.

    • Se leggeste sta benedetta intervista c’è pure scritto che Giorgio lavora a Cologno facendo l’aiuto regista.

  2. Diletta non mi ha mai creato antipatia o simpatia, mi è sempre stata indifferente…. però il fatto che si sia fidanzata nuovamente con un tronista mi fa pensare un pò… non sembra così santarellina come vuole far credere….

    • Ma no! Cosa dici mai?
      Zerbinetta non è neppure a conoscenza del fatto che Alfieri sia stato un tronista! Bisogna avvertirla su feisbuc! E’ solo una sfortunata coincidenza! E non lo seppe neppure di Agenlucci!
      Lei cerca l’amore! Quello vero!

  3. Diletta non mi è mai dispiaciuta, terribili espressioni fotografiche a parte, l’ho sempre considerata una ragazza abbastanza matura, forse perché facendo il paragone con Greco non è che ci volesse chissà quanto a sembrarlo…
    però con questa storia con Alfieri qualche pensiero me l’ha fatto venire… stona un po’ con l’immagine di sé che ha voluto dare!
    E poi, cavolo, è ben il terzo tronista!!!!!
    Forse non si accontenta poi così tanto del ragazzo della porta accanto?!?! *faccina che fischietta*
    Detto ciò… dureranno quanto un gatto in tangenziale.

  4. Comunque ovviamente lei l’avrà ben messo in conto di ricevere alcuni di questi commenti ma non si vive per il parere bello o buono della gente
    se lui è stato un grande che si è fatto avanti facendola stare bene da un mese a questa parte non c’è nulla di male.
    dureranno mesi, dureranno anni, e chi lo puo’ sapere? e che importa?! l’importante è stare bene nel momento in cui stai bene con una persona.
    auguri per tutto a lei 😀

  5. Poi stà storia DEI TRONISTI HA ROTTO IL……………C………………..!!!! PRIMO CON CRISTIANO NESSUNO SAPEVA NULLA NON é MAI USCITO NULLA SUI GIORNALI…………..se non lo diceva la pazza manco si sarebbe saputo……………con ALFIERI è stato lui a cercarla…………… NN HA MAI DETTO DI ESSERE UNA SANTA…. TUTTE MORALIZZATRICI !!!!! :red

    • hai fatto la mia stessa constatazione ma in toni piu’ coloriti ahahahah cmq questa è la realtà!! non si sarebbe saputo nulla della relazione che ha avuto con Cristiano se Bubi si faceva i cavoli suoi (e non si sa che l’aveva corteggiata Cristiano o il contrario)
      poi è andata a corteggiare Leo per fare un’esperienza e xkè ovviamente gli piaceva come uomo, lo pensava adatto a lei, ma invece lui si è dimostrato ben poco determinato ad avere una storia che durasse per sempre, poi da un mese è stata corteggiata da Giorgio, embè dove sta l’etichetta di cacciatrice di tronisti? da nessuna parte.

    • Cara afroditee, credo che la tua considerazione più che aiutare a rivalutare l’immagine del personaggio Sottiletta, la affossi ulteriormente.
      Sostieni che la “piccola storia” con il tronista Angelucci sia venuta fuori solo per via di Bubi (ti riferisci a lei con “la pazza” giusto?), altrimenti sarebbe rimasta sconosciuta.
      Dunque, secondo il tuo ragionamento, è possibile che la santerellina immagine si sia fatta qualche altro tronista oltre a questi tre, solo che non lo sappiamo?

      Caspita! Hai una grande stima di Sotty.

    • percepisci le cose a tuo piacimento Limo afroditee non ha alluso per niente a un altro fidanzato tronista e comunque tronisti o non tronisti sono uomini non è che sono diavoli o che altro di maligno XD

    • afroditee, abbassa i toni e niente maiuscolo per cortesia 😉

  6. Parlare di fidanzamento dopo 2 giorni di frequentazione fa davvero ridere…è il modo che hanno alcune ragazze di giustificare che le piace il sesso! E basta con questa storia che chi critica questa ragazza sia invidiosa..invidiosa de che? Non ce l’ha d’oro e non è miss Universo..e sinceramente bei ragazzi muscolosi ne conosciamo anche noi….ma non tutti son famosi per aver fatto i massaggi ai piedi come Lele Mora (Angelucci)…quindi cosa c’è da invidiarle,uno del genere? se non ha pubblicizzato è solo perchè se l’ha fatta come se ne ha passato altre cento….quali sentimenti e quale amore..Invece di sbattersi in copertina ogni 6 mesi con un tronista diverso,scegliendo sempre morti di fama con figli piccoli e relazioni disastrate dietro,dvrebbe essere molto piu discreta….. Le piace esibirsi,l’abbiamo capito.Il cervello è quello che è….

  7. Le piacciono i bambini… Si, quelli degli ex tronisti, peró!
    Questa ragazza mi è scaduta veramente tantissimo, la trovo squallida ormai!!

  8. http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=122645601252181&id=141118899271442

    “consiglio a questi blog di occuparsi di più della 3 scelta della ragazzetta nn a caso su un altro..tronista!! ahahahha”

    Questo il commento di Bubi sul terzo tronista fidanzatino di Sottiletta. A prescindere da tutto, ci aveva visto giusto a suo tempo quando sostenne più volte che Zerby era un’accalappiatrice di tronisti.

    E’ innegabile che i fatti le abbiano dato ragione oggi.

    • invece si sbaglia alla grandissima e dovrebbe stare zitta proprio Bubi andò su Visto baciando Angelucci…… e poi ha corteggiato Leo in tv quindi se Dile è collezionista di tronista Bubi non è da meno ahahahaha 😉

  9. Con quel sorriso che si ritrova dà proprio l’idea di aver messo la testa a posto!!!! Io ci credo poco!! Ma se risulta che frequenta un’altra ragazza!!!

  10. foglienelvento

    Trovo veramente insopportabile ormai leggere questi continui commenti di Dolce a coloro che vengono a scrivere le proprie opinioni riguardo il personaggio di Diletta. Credo sia ora di ribadire che si dovrebbero coìmmentare i personaggi e quello che viene pubblicato da loro o su di loro lasciando a tutti la libertà di avere opinioni diametralmente opposte a quelle di Dolce e nn essere sistematicamente commentati a loro volta su ciò che viene espresso……le opinioni nn devono essere commentate, i giudizi nn devono essere commentati, le simpatie o antipatie per o contro un personaggio DEVONO essere liberi di venire espressi in questo contesto…Dolce ha il suo forum in cui ribadire , se fosse, a ciò che viene scritto su Diletta…

    • mi spiace ma se leggo cose che mi sembrano molto forti (ingiuste o addirittura sbagliate) non riesco a stare in silenzio a leggere anche se so bene che tutti possono avere la propria opinione non amo come viene esposta l’opinione di chi non apprezza sta ragazza!
      e poi per esempio in alto io ho scritto la mia opinione e padme mi ha replicato sotto! talvolta la mia opinione non piace così tanto a chi non sopporta ne Dile ne Leo che spunta qualche blogghina a dirmi che sbaglio nel dire quello che dico! beh non è carino dirmi quello che devo fare o prendere in giro……

  11. per me x palese che sotty abbia inventato a tavolino tutto questo con il garbato alfieri…è un ipocrita come tutti gli altri e gioca a fare la santarellina….nuove ospitate , nuovi articoli, nuove serate..insomma tanti soldi, sottiletta crede nei soldi non nell ‘ amore!

    • non si è mai dichiarata santa e lo dite sempre e solo proprio voi questa cosa… voi che non la sopportate!
      ah e se è finita su Visto è ovviamente xkè i giornalisti la contattano evidentemente suscita interesse

  12. Personalmente parto dal presupposto che ognuno nella vita fa che gli pare. Troniste con tronisti, veline con calciatori..nn ci vedo nulla di male. Ci vedo qlc di male nel momento in cui lo si fa per stare davanti alle telecamere(tipo teresanna). Se diletta, che a me piace come ragazza, ha deciso di stare con giorgio sono affari suoi, durera’ quanto durera’, ma nn riesco proprio, per quello che ho visto e letto su di lei, a considerarla una mangiatrice di tronisti. Sec me sono circostanze che si vengono a creare(tipo veline-calciatori) e nn credo che lei si sia posta in modo criticabile. Oggettivamente sta ragazza che ha fatto di male?(A parte come si veste, diciamolo..)Io credo nella sua buona fede, credo meno in quella di giorgio semmai. Spero per lei che ci vada con i piedi di piombo per capire se e’ sincero o no…ma nn mi sento di criticarla. Da quando la “conosciamo”nn credo abbia mai detto o fatto qualcosa di male. Poi ognuno la pensa come vuole..

    • ciao luna 🙂 concordo e tu pensa che Bubi a destra della propria fan page rispondendo a un articolo ancora insiste ad associare Mecucci a Dile ma è assurdo! è solo un conoscente!! non c’è mai stata insieme!! e poi Giorgio ha corteggiato Dile quindi non ha proprio ragione Bubi e si permette di dire tante di quelle cose forti che è palese quanto sia gelosa di sta ragazza.

    • Ciao cara dolce. Ma guarda, io neanche mi preoccupo(per quanto una si possa preoccupare ovviamente) di quello che puo’ dire una barbieri. Il mio pensiero resta lo stesso. Quando una persona entra in un certo giro, e’ normale conoscere le persone che ne fanno parte. Io per esempio ho conosciuto mio marito in tribunale in quanto entrambi avvocati.. e’ cosi che va a volte. Per cui, ribadisco, spero solo che diletta, che a me piace come personaggio perche l ho sempre vista molto molto matura per la sua eta’, mn prenda una cantonata con giorgio che fin ora nn si e’ fatto una bella pubblicita’. Sec me lei ci crede sinceramente..tra l altro, io sono certa che le avrebbero dato il trono e mettendosi cn giorgio se n e’automaticamente fragata . Ma quest ultima e’ solo una supposizione personale.ps: posso permettermi di darti un consiglio? Distingui chi davvero scrive opinioni(legittime in quanto tali) negative su diletta da quelle fatte solo per provocare te. Io leggo sempre ma raramente commento. Nn puoi convincere tutti della buona fede di diletta.amen.ognuno ha la sua opinione ed e’ giusto rispettarla. Allo stesso modo mi rendo conto che a volte si supera il limite dell educazione, perche mi e’ capitato di leggere che alcuni personaggi sono delle poco di buono..credo che anche questo sia sbagliato, perche si colpisce la persdona e nn il personaggio. Rispettiamoci tutti un po di più 😉

  13. questi dureranno quanto un gatto in tangenziale.

  14. Visto è un periodico grillino ed offre il reddito cittadinanza a giovani disoccupati che sono usciti dal tunnel dei talk show.

  15. il fatto che Diletta sia una delle tante veline a caccia di calciatori o tronisti per farsi due copertine non e’ grave, e’ solo ridicolo che si affermi il contrario…

    • aridaje… il fatto è che non è andata a caccia… è stato Giorgio a cercarla e si sn piaciuti, amen, succede! riguardo la storia con Angelucci non si sa come andò (se l’ha corteggiata lui o il contrario) e riguardo Leo beh tutti coloro che vanno in tv lo fanno per fare un’esperienza e poi ci si innamora oppure no beh lei si era innamorata

  16. Scusate… non vorrei sembrare moralista o ingenua… ma è mai possibile che questi non trovino mai un partner fuori da quell’ambiente?! Oppure un cameraman, una costumista, una del pubblico non parlante…

    • Dillo a Sottyzerby, l’unica in tutto il programma che si è fatta 3 tronisti di fila (senza interruzioni con “comuni mortali”) da quando è nato il programma.
      Questa ragazzina crede di poter avere successo nel mondo dello spettacolo passando da un tronista all’altro, ma non ha capito che tutto questo le si ritorcerà solo contro.

    • Limo, questa non è l’unica… Non scordarti scucchianna (anche se almeno lei ha finto… Zerbinetta invece fa davvero)

    • Bisogna ammettere che dal punto di vista puramente statistico ha vinto Zerbynetta su Scucchianna. Zerby ha collezionato 3 tronisti di fila, uno dopo l’altro: Angelucci, Patatone ed Alfieri. La scucchia al confronto si è slinguazzata 2 tronisti ed 1 corteggiatore! Sebbene ci abbia torturate per anni con la sua ricerca dell’amore puro, di fatto neppure lei è arrivata a 3 tronisti.
      Certo, se dobbiamo parlare del numero di presenze televisive allora stravince Carciofanna…su chiunque!

  17. Questi due sono veramente ridicoli e morti di fama!!!! Ma come si fa dopo 2 giorni di conoscenza ad andare sulle copertine a dichiarare il loro grande amore???? Potrei credere a questa storia fasulla solo se se la fossero tenuta per loro ma mi sa tanto di accordo commerciale!!!! Aspetto solo la cara Santa Zerbina chiedere privacy dopo che il caro Alfieri le avrà messo le corna grandi come quelle di una renna!!!!!!

  18. o.OValentinaO.o

    Vorrei far notare a tutti che i tronisti sono persone, non è che se uno è andato sul trono di uomini e donne (tra l’altro anni fa) allora è diverso! Poi, che Diletta non abbia mai detto di essere una santa non mi pare una novità, visto che l’ha ripetuto allo sfinimento…e poi è libera di stare con chi vuole, certo non cambierà la sua vita per colpa dei vostri 4 commenti acidi!

    • Nessuno farebbe commenti acidi se si tenesse la sua vita privata PRIVATA e non andasse ogni due per tre a raccontare dei suoi grandi amori e delle sue grandi scopate su Visto!!!!!!

    • Valentina, ma perchè dovrebbe cambiare la sua vita per quelli che tu definisci “commenti acidi”?
      A te risulta che i commenti su Sottiletta (come sugli altri personaggi) siano scritti al fine di influenzare il comportamento di questi personaggi?
      Sono semplici opinioni Valentina, e basta, un passatempo divertente e nulla di più.
      Figuriamoci se qualcuno ha la pretesa di influenzare la vita di una corteggiatrice seriale di tronisti, talmente seriale (Angelucci,Greco ed Alfieri) che sarebbe letteralmente impossibile farle cambiare idea anche solo di un millimetro. Nessuna ha tale pretesa, e nessuna è così folle da poter pensare di cambiare la mente di un personaggio che ci prova in tutti i modi pur di restare a galla in questo ambiente del gossip scandalistico.
      Inoltre Diletta non credo proprio che legga questo blog, così come altri, ma immagino che si limiti alla sua paginetta funz dove ogni commento diverso da “bellizzima, dolcizzima, stupendizzima” viene rimosso senza pietà. Per cui, non è il caso di preoccuparsi troppo per questo personaggio.

      Uomini e Donne è pericoloso per molti personaggi televisivi, trasformandoli in cacciatori e cacciatrici di notorietà. E Diletta ne è una ennesima conferma.

  19. Lui che dice “Le donne non mi sono mai mancate, ma una storia seria sì”… ma la storia con Martina Luciani con cui ha avuto un figlio non è stata una storia seria? Ma questo è fuori…

Inserisci un commento

Not using HHVM