Tommaso Scala dixit

Trono under

Tommaso Scala: “Però non sfidarmi così, eh…”

Amedeo: “Ma che sfidare?”

Tommaso: “Io se voglio me la piglio a Teresa, forse non hai capito! Non entrare in competizione con me che perderesti.. Non partiresti proprio nemmeno, capito?

About Isa

8 commenti

  1. il lecchino della redazione si sente forte della sua posizione

  2. pessimo….e qualcuno gli dica che non è bello nè simpatico come crede…O_o

  3. Tommaso scendi dal piedistallo che ti sei creato! E’ molto meglio l’altro ragazzo di cui non ricordo il nome (Amedeo?)

  4. Guercio falso ed interessato alle serate.
    Scala in cerca di vero amore.

  5. Certo,Teresa x lui è solo l’oggetto conteso x orgoglio maschile…e lei lodevole col suo silenzio in tutto questo…avrebbe dovuto smentirlo immediatamente! alla fine dimostra proprio che a tutte piace lo str…di turno .

  6. E lei, che fa? Invece di alzarsi dalla sedia e assestare un calcio nelle pelotas cadauno, se ne sta lì a fare il sorrisino compiaciuto.Queste Son donne!

  7. libera perfezionista

    Teresa ha sorriso, quasi lusingata… Quindi, per quanto sbruffone, forse Tommaso non ha tutti i torti: se la riprende quando vuole…

  8. Sto ragazzo è sfigatissimo!!! Ahahah!
    E quando si è alzato e si stava andando a sedere vicino alla De Filippi, che l’ha cacciato via dicendogli qualcosa del tipo “ma sei scemo?!”?????
    Ma davvero pensa di poter fare come se fosse a casa sua?!
    Ma sti soggettoni, quando torneranno inevitabilmente nell’anonimato, cosa faranno?! Che botta terribile sarà per il loro smisurato ego??

Inserisci un commento

Not using HHVM