‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

Trono over

Vi rendete conto che Gianni Sperti articolando una sola proposizione è riuscito ad insultare biecamente Elga Profili ed leccare profusamente le chiappe di Maria De Filippi:emo53 Noi lo sottovalutiamo, ragazzi.. ma è geniale :doc

Perchè se nella puntata di venerdì la Sanguinaria -e tutto il cucuzzaro a lei appresso- si è battuta in difesa delle donzelle dell’Under (lasciandoci tutti un po’ straniti visto che la conosciamo bene :fischia) ricordiamoci che era pur sempre l’8 marzo.. oggi è l”11, di difendere le donne lì dentro torna a non fregare più niente a nessuno :nono e via di attacco corale all’unica che ha osato e continua ad osare opporsi al branco (come argutamente da lei stessa definita la vecchia guardia dell’Over :corn), e di riflesso anche al suo nuovo corteggiatore Enrico :sisi

Nuovo corteggiatore che, per quel poco che l’abbiamo potuto conoscere oggi, non mi dispiace affatto :ola Finalmente qualcun altro che non le manda a dire, che non cede alle pressioni del gruppo e non si abbatte quando Antonio Jorio inizia a parlargli sopra in modo sconnesso ma lo ricambia con la stessa moneta :chapeaux

Ed è stato delizioso vedere il bell’Antonio sgomitare affannosamente pur di far passare come buona la versione secondo la quale LUI avrebbe snobbato Elga, rea invece di esserne ancora innamorata fracica :ride Peccato che giusto quelle quattro ottuagenarie da casa e quelle cinque galline in studio possano cascare nel suo tranello, visto che si è capito fin troppo bene come sono andati i fatti tra loro :fischia Gli ultimi sms di Elga non erano infatti stati scritti con l’intento di ricucire i rapporti ma di gettare le basi per uno sputtanamento ad hoc e.. missione compiuta :emo26 Lui infatti la scorsa puntata era davvero in brodo di giuggiole (cit.) prima di capire che chi di trabocchetti ferisce, di trabocchetti perisce :rock E chissà perchè a tutt’oggi sia lui che gli opinionisti -dei quali cerca sempre l’approvazione mentre parla, che da solo non ce la può fare :emo14– continuano ad insistere che sia lei quella coinvolta, quando è palese che non gliene freghi una mazza sin dall’istante successivo all’evidentemente scarso rapporto intimo col coccodicasa :siga

Tant’è, mo è arrivato Enrico e mi sa che per il branco saranno tempi bui :cuore

Passando a Fanny.. ma che bona è? :chapeaux Grazie al cielo a suo tempo Santo Bonsignore l’aveva snobbata, sarebbe stata un grande spreco se si fosse dedicata a lui :red Invece insieme a Luciano la vedo davvero bene, è ancora più bella e sorridente di prima.. Li trovo una meravigliosa coppia, molto tosta per l’età che hanno, e auguro loro il meglio perchè sono dei dolcetti mai visti :beso

Quando arriva il suo momento, Rossella Bova chiede a Renato di lasciare la trasmissione insieme a lei, dato che è sempre super impegnato e se non perdesse tempo per recarsi in puntata avrebbero un giorno in più alla settimana per frequentarsi :sisi Lui accetta subito, accennando a qualche sorriso per la prima volta, e io spero che anche la loro conoscenza vada a buon fine.. più che altro perchè lei è irrimediabilmente cotta (nonostante l’abbigliamento super grezzo di lui, che nemmeno i tamarri made in Essenza di quando andavo al liceo osavano tanto!) :cuore Mentre parlava sgranava gli occhioni e si mordicchiava le labbra che nemmeno un’adolescente al primo fidanzatino :emo14

E sul primo piano degli occhi sberluccicosi di Gemma Galgani che di fronte all’aMMMore sprigionato dalla sua amichetta del cuore non riesce a trattenere le sue folli emozioni si chiude l’appuntamento odierno con Uomini e Donne :emo50

E a voi com’è sembrata questa puntata? :roll

(Video: Puntata intera – Troppa impazienza‘Sei nettare per gli dei..’Vecchie ruggini e nuovi epiteti tra Antonio ed ElgaParole pesanti tra Elga e KarineIncoscienza o coraggio?‘La teoria del branco’Una figura.. così così‘Terribili’ misteri‘Maria sei bellissima’La forza del destino (che a volte va in moto)Ciao Rossella e Renato!)

About Chia

28 commenti

  1. Un’altra puntata veramente vergognosa! Elga ha tutti contro ma è mai possibile che nessuna donna abbia mai provato a prendere le sue difese? Me lo son chiesto sempre anch’io….purtroppo le donne sono sempre dominate dall’invidia e, con una gran bella donna come Elga, nessuno si schiera, anzi cercano di affossarla per eliminarla! La gianna sinceramente è stato pessimo con quelle lodi decantate alla conduttrice, lui non riesce a capire i discorsi che fa Elga, la colpa è la sua che non c’arriva!! Inoltre non riesce nemmeno ad avere un confronto con Elga tanto che, per offenderla, si rivolge alla DeFi…che uomo! Il discorso del branco che vive l’ dentro è ormai vecchia storia, noi da casa lo vediamo tutti i giorni in ogni trono, si sperava che in un trono di over con più saggezza certe cose non sarebbero dovute succedere ed invece i “grandi” so i peggio di tutti. Delusione per il commento di Lapo e del “ragazzino” che ha parlato alla fine che, secondo me, ha capito che Elga aveva tutti contro e gli è andato contro per mettersi in mostra e prendersi gli applausi, se avesse capito che Elga aveva consensi li dentro, sarebbe diventata la donna perfetta! ne sono convinta.
    Felice per Rossella e Renato…se piace a lei, piace a tutti. Io non li vedo insieme ma non fa niente…almeno ci siamo tolti dalle scatole Rossella!! Speriamo che duri per sempre! bye bye e figli maschi!

  2. condivido la tua analisi Chia 🙂 Adoro Elga Profili, una donna che risponde a tono a tutto ciò che le viene detto. Una donna che tiene testa a Jorio.. finalmente!
    Ma di cosa parlava secondo voi Elga riferito a Barbara e Antonio?

    • Concordo Chia su Gianni, daltra parte come condannarlo deve mangiare anche lui, no?
      Su Elga Elga comunque è piuttosto stizzita, ma non si capisce dove voglia andare a parare. Eliminare l’oggetto del suo contendere? Ma si rassegni se la di lei Altezza si è abbassò su quel modesto popover’uomo fu per la cosidetta parità, no? Le conseguenze fanno parte dell’anfratto.Per ora il protetto l’ha sfangata. vediamo se le prossime useranno più arguzia: prove certe, testimonianze telefonate che avvallino.
      PS un dubbio mi assale, ma il nuovo corteggiatore mi è sembrato piuttosto di parte !

  3. Non vedevo il trono over da qualche tempo e l’unica nota positiva è stata la relazione tra Funny e Luciano. Lei l’ho sempre vista come una tosta, una che dice le cose in faccia senza doversi scaldare tanto…una donna come ce ne sono poche in quello studio e il sig. Luciano mi ha fatto un ottima impressione. Auguro il meglio ad entrambi.
    La cosa che più mi ha disgustato da ragazza è stato vedere che molte delle donne in studio non capivano cosa mai avesse fatto di grave Antonio…ma stiamo scherzando??!! Sanno cosa significa rispettare una donna??
    Antonio ha mancato di rispetto ad Elga scendendo in particolari che per nessuna ragione devono uscire fuori da una camera da letto e solo perchè lei è stata una delle poche persone ad averlo sbeffeggiato in pubblico.
    Noi donne non faremo mai passi avanti nella società se non impariamo a farci rispettare e a pretendere il rispetto anche per le donne che ci sono intorno. Uno come Antonio bisogna metterlo in un angolo e farlo vergognare per il suo comportamento e non difenderlo.

  4. Non ho visto entusiasmo nello sguardo di Renato, di fronte alla proposta di Rossella, anzi…..subito dopo ha recuperato ro

    • Riuscendo a fare un sorriso parecchio striminzito……mah, staremo a vedere…..Su Elga ho già espresso la ma opinione e non voglio annoiare ripetendola, però una cosa consentitemela: ammazza che @@!!! Tutti sanno com’è Antonio, l’unica a ignorarlo è stata lei.Sul nuovo corteggiatore c’è poco da dire, è un cafone pari pari ad Antonio, altrimenti avrebbe evitato l’argomento davanti alle telecamere.Non è il modo giusto per ingraziarsi una donna.

  5. Non ho visto la puntata, nn pensavo che Rossella e Renato uscissero dagli studi per frequentarsi fuori, soprattutto lui, lei si vede è cotta. Con ciò nn voglio dire che lui nn sia preso, anzi…
    Spero le cose fra loro proseguino bene

  6. Concordo, come sempre, sulla tua analisi Chia….
    Per essere una trasmissione televisiva , la mia rabbia è tanta…..Io faccio parte dell’Italia citata da Sperti e mi ribello alla sua visione ” edulcorata ” ,per piaggeria, delle situazioni….Adoro il modo di essere donna di Elga e non considero , in alcun modo, i pensieri di individuicome lui……Lo squallore dello studio ed il sillabare dei presenti ( il branco) sono un’offesa al mio essere pensante…. L’Italia che vede è anche questa….qualcuno glielo dica a Sperti….

  7. mmmmm…non sono per nulla d’accordo.Antonio sara’ quello che e’….ma Elga e’ pesante e logorroica.Ci dobbiamo sorbire questo teatrino ad ogni puntata?Vuole ad ogni costo calpestarlo….ma tutto cio’ finira’ per ritorcerglisi contro.Ogni suo discorso,ogni sua allusione…porta a lui.Dovrebbe snobbarlo proprio,altrimenti fanno bene a credere che le interessi ancora oppure devo pensare che adora essere al centro dell’attenzione?Che Antonio e’ un mezzo per poter avere la solita mezz’oretta di popolarita?

  8. A me Antonio non piace certamente, ma anche Elga è di una pesantezza assurda.. perchè non la smettono con ‘sti teatrini.

    Intanto continuo a gioire per l’amore di Rossella, che la porta finalmente fuori, ben lontana da quello studio. Speriamo duri per sempre, altrimenti tocca vederla tornare..

  9. Invece a me Elga non piace per niente,Antonio sarà un grandissimo cafone,sta li a scaldare la sedia,ma lei è pesante…con una così non ci uscirei mai!!!!

  10. Elga superstar…….Antonio pietoso così come la sua compagna di merende Gemma…….

  11. Non vi è sembrato che il nuovo corteggiatore di Elga fosse imbeccato da Maria”di quello che pensi”..”dicci chi secondo te non ha difeso Elga”.. la redazione vuole forse togliere potere al branco?…attenti iorio, gemma & co nessuno è indispensabile

  12. Le donne di quello studio sono delle sfilate e ci credo che non hanno un compagno! Ma una come gemma chi la vuole, quella rossa, ulteriore semaforo x intenderci, chi pensa che la porti in giro? Tinì e gianni il vuoto assoluto

  13. Io ho trovato Gianni a dir poco ignobile.Sarei voluta entrare nella tv per dargliele di santa ragione.Ma quanto insensato,contraddittorio e ridicolo è tutto ciò che ha detto?
    Il caro Antonio altro non è che Marco Guercio con trent’anni in più (oltretutto si somigliano anche)..Però,nell’under Marco viene crocifisso e nell’over Antonio viene beatificato. Non capisco come una donna intelligente e con una grande proprietà di linguaggio come Elga,non faccia niente per mettere tutti al tappeto una volta e per tutte.

    Comunque,care,mettete da parte gli abiti,la moda e tutti i fronzoli che donano femminilità ad una donna e se avete conseguito dei titoli,formattate il vostro cervello,perché Gianni Sperti ha detto che una vera signora è colei che indossa jeans e camicia e non mette in mostra la propria cultura.Ma che per caso è stata scritta una legge universale secondo cui Mary viene usata come metro di giudizo?Gianni,non vorrei provocarti un brusco risveglio,ma esistono miliardi di modi differenti di essere SIGNORE.Ha avuto anche la standing ovation!Che nervoso!!!!!! :S

    • Il bello é che il tutto è stato detto non tanto x elogiare maria, ma x offendere elga. Perché maria a c é posta non si veste spesso come elga?? Pensa dove si attacca questo e la maggior parte delle persone che si sono alzate non sanno neanche perché l hanno fatto! Ma se NOI CI ARRIVIAMO PERCHÉ’ LORO NON CE LA FANNO?

  14. Gianni Sperti ma che uomo sei?
    Come al solito hai perso l ‘ennesima occasione per tacere e salvare almeno quel pò di faccia che ti resta. Finalmente elga è una donna con gli attributi che riesce a sovrastare jorio che ormai è alle strette e non sa più che dire.
    I suoi giochetti sono finiti, e sono finiti i tempi del bravo oratore che metteva i piedi in testa a delle donnette che lo permettevano imbambolando il pubblico.
    Elga distruggilo!!!!!!!

  15. Per me Gianni ha detto la verità, con l’aggiunta di una leccatina al capo, che, con un minimo di dignità, si poteva risparmiare.Però un certo servilismo aiuta, specialmente se non si possiedono grandi qualità.Su Elga ha ragionissima, secondo me quella donna riserverà divertenti sorprese. Secondo me ha già dimostrato di essere puntigliosa, pignola, noiosa, egocentrica e gli aggettivi si aggiungeranno man man che rivelerà altri lati del carattere.Ci manca solo che si metta a fare la spia, come i bimbi piccini, pur di affossare Antonio e Barbara…..che sarà mai il segreto rivelato a metà!?!?

  16. Tinì Cassino che dice che per lei Antonio non ha fatto nulla di male verso Elga… e no… nulla, come non ha fatto nulla di male a tutte le altre precedenti che dopo la frequentazione ha ben insultato su canale 5.

    Vorrei aggiungere un commento su LAPO, sembrava una persona apposto, ma man mano che comincia a intervenire e farsi conoscere, non mi convince per niente. Vuole farsi amichetto del BRANCO, come ha giusto sottolineato Elga.

    Dò piena ragione ad Elga, anche se però, quale donna intelligente che è e che ha capito al volo le dinamiche della trasmissione, per me potrebbe anche mollare il colpo e andare a casa.

    • Tinì poverina non ci sta con la testa…ad ogni intervento cade dal mondo delle nuvole! Ma come si fa a proporre questi personaggi in tv??

    • nooo, non deve andare a casa, deve rimanere e contrastare il potere del branco! Non dico eliminare ma almeno limitare il fatto che ogni volta puntano una persona e, se vogliono mandarla a casa, con insulti e accanimento tutti contro uno riescono sempre nell’intento. Ci stanno provando anche con Elga ma lei ha gli attributi per contrastarli anche se è sola!

    • libera perfezionista

      …inutile combattere contro i mulini a vento…

    • Quello intendevo “inutile combattere contro i mulini al vento”! Non è che se Elga continua a star lì a contrastare il branco combina qualcosa di positivo nella vita. Sì ci sta, finalmente una che risponde a tono, ma se fosse intelligente come la reputo li manderebbe a quel paese tutti quanti e tornerebbe alla sua vita di sempre. Evidentemente le piace comunque stare in tv (come tutti i partecipanti a quella trasmissione).

  17. libera perfezionista

    Elga non mi è antipatica, anzi… Quel “number one” rifilato alla sfilata di Giuliano come anche il suo manichino vuoto per la stylist mi fecero sorridere, ma NON le riconosco nessuna gran CULTURA né ‘sto grande ELOQUIO.
    Ammetto di non aver capito esattamente come siano andate le cose fra Jorio e lei, ma tutto quel che ne è venuto dopo è stato assolutamente inutile: NON è stato smascherato nessun Antonio che non si fosse già fatto conoscere.
    Antonio era già stato scortese, irrispettoso, cafone con tante donne prima che Elga ci finisse a letto; altre ci finiranno anche dopo questo tentativo di sputtanamento da parte di Elga.
    Molto rumore per nulla…

Inserisci un commento

Not using HHVM