Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 12/03

Anticipazioni

Cliccando su ‘continua a leggere’ le anticipazioni della registrazione Trono blu di questo pomeriggio. Che ne pensate? 

Da MariaDeFilippi.it:

Oggi, martedì 12 marzo, si è registrata una nuova puntata. Dopo quella scorsa Gabriela raggiunge Andrea in camerino e gli esprime tutta la sua amarezza per aver fatto tornare Claudia, lo accusa di averlo deciso solo perchè è sicuro di lei e del suo interesse, non perchè ha sentito con lei le loro stesse emozioni, non nasconde né lacrime né dolorosa rabbia, ma lui confessa di non essere stato pronto per capire Claudia e, pur apprezzando le sue lacrime, ricorda le molte versate dalla rivale! “Cosa provi per lui?” le chiede Maria e la sua risposta è tiepida, Tina non perde l’occasione per farlo notare. Andrea va a Salerno a casa di Claudia, la sorpresa della ragazza è tanta e avrebbe preferito che le cose fossero più semplici, ma gli dice che tornerà in trasmissione anche se sarà più vigile perchè non è più come prima… oggi torna in studio, ma Andrea ammette di non avere provato le sensazioni che si aspettava di sentire… lo studio è incredulo e così Claudia, il tronista si attira molte critiche da tutti, compresa Francesca. Maria prova a spiegare che lei incarna il prototipo della sua ragazza ideale -ma se non c’è attrazione fisica devi chiudere qui- aggiunge Karina che sospetta lui senta ancora qualcosa per Francesca… lui nega ma ad occhi bassi. Intanto Claudia lascia lo studio di nuovo e in modo meno pacifico, ma poi il pianto la vince. Rosa improvvisamente dichiara di volersi ritirare e di rinunciare ad Andrea, giudicato immaturo a causa della sua reazione quando lo portò a visitare i suoi “luoghi più cari”, anche se le immagini dell’ultima esterna racconta che lei lo ha raggiunto, a sorpresa, a casa sua e, dopo averla fatta entrare e avere parlato complicemente anche di Claudia, un lungo bacio fra i due racconta esattamente il contrario; Andrea è ammutolito, ma soprattutto lo studio insorge e si avanza l’ipotesi che lei abbia incontrato qualcuno fuori dalla trasmissione, Gianni chiede di vedere il suo cellulare. Di fronte alle ragioni che Rosa dà per motivare la sua uscita di scena, Maria dice alla ragazza che a lei non è mai importato nulla di Andrea e sarebbe meglio ammetterlo; Andrea non trova parole adeguate alla circostanza e riesce solo a dire che se vuole andare non c’è ragione di trattenerla. La sua ultima esterna è con con Stefania, bionda bellezza venuta apposta per lui (a suo tempo affascinò Marcelo ma lo lasciò prima che lui la scegliesse), oggi lei è qui e lui sottolinea che il suo aspetto ammaliante non coincide con la sua timidezza. Andrea è evidentemente provato… Tina chiude con uno dei suoi proverbi ad hoc!

About Chia

51 commenti

  1. foglienelvento

    sono andata a spulciare nell’archivio del blog – nn tanto per ricordare chi fosse questa Stefania, la ricordo benissimo – quanto per fare l’elenco di tutti quelli con cui ha vissuto un grande aMMore (avevo rimosso anche il Marin del GF) – Andrea meirta proprio la feccia dell’universo femminile. Ha dimostrato quanto gli ormoni siano imbattibili da quell’unico neurone che ha in testa….e nessuno mi toglie dalla testa che nn riesce a farsi piacere Claudia per il suo accento meridionale…è il tipico ragazzotto del nord che schifa tt ciò che sta sotto Bologna…..e mi inorridisce che la redazione faccia passare il messaggio che un tipo può umiliare così una ragazza facendola tornare ventordici volte per poi rimandarla via, solo per il tornaconto di un tronista da strapazzo, dovrebbero prenderlo per un orecchio e accompagnarlo alla porta…..squallido è dire poco…..

    • libera perfezionista

      Io, invece, sono andata a spulciare in google, perché proprio non sapevo chi fosse codesta Zappa… A quanto pare una che s’è fatta fotografare con “la qualunque”: compare, infatti, con Andrea Angelini, Marcelo, Marin GF, Alfieri e Conversano :birra

    • secondo me leggendo così le anticipazioni come sono state scritte non è Stefania Zappa che era stata la sua scelta ed aveva detto no..potrebbe essere Cristina l’altra bionda che c’era con cui si era baciato + volte!

  2. Questo trono è diventata una pagliacciata!!!! Ad Andrea non è mai fregato niente di nessuna delle sue corteggiatrici, tantomeno di Francesca che gli è stata proprinata dalla redazione per creare un po di casino. Quando deciderà eugenio di levare il suo dolce culetto dal trono???

  3. la nuova corteggiatrice “bionda e ammaliante” è la Zappa. :holmes :brr

  4. ma tipo far abdicare Andrea perchè le sue pagliacciate stanno andando ben oltre le messe in scena daela redazione??? :emo10
    si sà che è andata a riprendere Claudia solo perchè è amata dal pubblico, ma caspita, ma non sà portare avanti nemmeno la sua farsa, ma che cavolo, allora della dottrina uominiedonniana non hai capito na cippa?… stai attento che Maria ti mette 2 e ti boccia in automatico! :sisi
    che poi, Claudina bella, ma di uno così, che ti ha cacciato più e più volte, dicendo che non gli fai nè caldo e nè freddo, ma che ci torni a fà?? ma un bel calcio in c :ass nooo??…

    Di Eugenio…..allungano il brodo , perchè finito il suo di trono di che si parlerebbe… :zzz :zzz :zzz

  5. Io credo che Andrea abbia tenuto Claudia proprio per i motivi detti da Gabriela, una fiducia sul fatto che lei sia davvero interessata, ma non xchè provi qualcosa per lei. Ovviamente a lui fisicamente piace, cm del resto ha detto Maria.
    Non capisco perchè Rosa ha detto cosi tante cose importanti su di lei …se davvero nn è interessata al tronista.
    Anch’io ho pensato subito alla Zappa, anche se la frase non è proprio corretta e leggo che non mi sbagliavo, non ho molto piacere di rivederla, non che mi sia dispiaciuta quando corteggiava Marcelo o per quel poco che ho letto di lei sui giornali, l’ho anche vista per strada più volte dal vivo abitando vicine, ma mi ricorda momenti non positivi personali.

  6. più che abitare vicine, direi che ha il locale vicino dv abito

  7. Speriamo vivamente che la nuova corteggiatrice di Andrea sia la cara Zappa.

    http://www.isaechia.it/wp-content/uploads/2011/11/Week-end-vip-31.jpg

    Una figura femminile così discreta, semplice e di sani principi familiari è quello che ci vuole per far mettere la testa a posto a quel mattacchione di Andrea.

  8. Petite_Danseuse

    CLAUDIAAAAAAA scappa finchè sei in tempo!!!!!!!!
    Ma Eugenio dormiva per tutta la puntata?!?!

  9. Andrea è il peggior trono degli ultimi anni, anche perchè non mi sembra uno che è andata lì solo per visibilità, lui l’intenzioni le ha anche ma è completamente asettico. Non l’ho visto neanche una volta emozionato, neanche nella tanto decantata esterna con Francesca.
    Fossi stata in Claudia (innanzittutto non sarei tornata) l’avrei preso a schiaffi.

Inserisci un commento

Not using HHVM