Vip nella rete: Leonardo Greco si sgancia dalla pokerista Misha Marculet e riscende in pista con Barbara Bubi Barbieri

Edicola Marzo 12, 2013

Vip nella rete: Leonardo Greco si sgancia dalla pokerista Misha Marculet e riscende in pista con Barbara Bubi Barbieri

Mentre la sua ex Diletta Pagliano ha trovato l’amore con Giorgio Alfieri, Leonardo Greco usa la bacheca di Facebook per degli scopi amari: ha comunicato di aver lasciato Misha Marculet, sua socia in affari nel poker e che vuole rimanere un po’ da solo. Ma a scaldare gli animi dei fan è un’altra notizia: Barbara Barbieri, detta Bubi, la sua infaticabile corteggiatrice, potrebbe essere la causa di questa rottura. Bubi, infatti, è ospite di una serata al Bobadilla, dove lavora Leo e ha dichiarato: “Ritengo intelligente e maturo il gesto di invitarmi” e rivelano di aver fatto pace. Lui, però, precisa che è solo per lavoro.
Nel frattempo, altre news giungono da un’altra ex coppia di Uomini e donne: Francesco Monte ha dichiarato alla radio di essere ancora innamorato e la risposta di Teresanna Pugliese non si è fatta attendere: “Mi ha colpita, ma ci sono tanti però. Il nostro sentimento è ancora vivo e faccio difficoltà a parlarne”. Che ci sia ancora una speranza? Con Jessica Cerniglia pare non ci sia niente: lei lo ha cercato a Miami, ma lui le ha dato della stalker!
Infine, tante neo-mamme: Belén Rodriguez in attesa, la compagna di Simone Inzaghi (fotografata col pancione con Alessia Marcuzzi) e Katia Pedrotti, che deve abituarsi ad avere…un maschietto!

Fonte: Visto

COMMENTI