Vip nella rete: Leonardo Greco si sgancia dalla pokerista Misha Marculet e riscende in pista con Barbara Bubi Barbieri

Visto

Mentre la sua ex Diletta Pagliano ha trovato l’amore con Giorgio Alfieri, Leonardo Greco usa la bacheca di Facebook per degli scopi amari: ha comunicato di aver lasciato Misha Marculet, sua socia in affari nel poker e che vuole rimanere un po’ da solo. Ma a scaldare gli animi dei fan è un’altra notizia: Barbara Barbieri, detta Bubi, la sua infaticabile corteggiatrice, potrebbe essere la causa di questa rottura. Bubi, infatti, è ospite di una serata al Bobadilla, dove lavora Leo e ha dichiarato: “Ritengo intelligente e maturo il gesto di invitarmi” e rivelano di aver fatto pace. Lui, però, precisa che è solo per lavoro.
Nel frattempo, altre news giungono da un’altra ex coppia di Uomini e donne: Francesco Monte ha dichiarato alla radio di essere ancora innamorato e la risposta di Teresanna Pugliese non si è fatta attendere: “Mi ha colpita, ma ci sono tanti però. Il nostro sentimento è ancora vivo e faccio difficoltà a parlarne”. Che ci sia ancora una speranza? Con Jessica Cerniglia pare non ci sia niente: lei lo ha cercato a Miami, ma lui le ha dato della stalker!
Infine, tante neo-mamme: Belén Rodriguez in attesa, la compagna di Simone Inzaghi (fotografata col pancione con Alessia Marcuzzi) e Katia Pedrotti, che deve abituarsi ad avere…un maschietto!

Fonte: Visto

About Edicola

3 commenti

  1. che esagerazione fare un articolo per una serata dove lei era lì xkè pagata.. bahhh proprio quello che voleva il locale e leo: pubblicità.. cmq povera misha è sparita non compare piu’ nelle foto al boba e nemmeno mette i mi piace alle cose del suo ex in pagina..

  2. povera l’ho tanto per ridere eh :emo21

  3. Teresanna e Francesco ci risparmino un loro ritorno di fiamma. Per l’amor del cielo. :brr

Inserisci un commento

Not using HHVM