Andrea Offredi ed Alfonso Tanasi dixerunt

Trono blu

Andrea Offredi commenta la sua esterna con Rosa Boniello: “E’ stata un’esterna pesante, comunque non pensavo di trovarmi sicuramente in una situazione del genere, insomma. Dove mi ha portato è stato molto toccante e mi ha fatto pensare tanto. Mi ha fatto pensare che comunque Rosa, la persona che stavo conoscendo e ho sempre conosciuto, la vedevo sempre sorridente, una ragazza comunque viva, no? E vedere queste cose insomma mi ha toccato. E non dico che un po’ mi ha spaventato sinceramente…”

(…)

Alfonso Tanasi si rivolge a Rosa Boniello e Luna Di Nardo: “A me sembra veramente un’esagerazione, ragazze. State veramente esagerando. Voi aprite il vostro cuore, i vostri dolori a dei perfetti sconosciuti. Andrea è un perfetto sconosciuto, Alessandro è un perfetto sconosciuto!”

About Isa

10 commenti

  1. Con internet e i social network c’è ormai l’abitudine di confidarsi con perfetti sconosciuti.Dal vivo, dovrebbe essere un pò diverso, ci sono tempi e situazioni da rispettare….non bisogna perdere di vista la realtà.

  2. Concordo al 100% con Alfonso!! che poi almeno si fossero confidate davvero solo con uno sconosciuto, invece con l’Italia intera!!! Che vergogna….

  3. libera perfezionista

    Non ho capito, però (perché non l’ho vista), la sfuriata di Maria ai danni d’Alfonso… Me la spiegate?

    • praticamente Mary (che per prima ha autorizzato l’esterna al cimitero sguazzandoci a mo’ di trama noir di C’è Posta per te) ha cazziato Alfonso che, invece di attaccarla sull’esagerazione, a parer suo avrebbe dovuto dirle “Rosa mi dispiace che dormi su un divano”

    • libera perfezionista

      Grazie, Tita… Allora sarebbe stato bello se Alfonso avesse rincarato la dose e avesse chiesto: “Ma… divano-letto?” fingendosi interessato :ghigno

  4. Assolutamente daccordo con Alfonso infatti per lo stesso motivo apprezzo tantissimo Eleonora che non ha raccontato i fatti suoi finora…..Comunque la Signora 2 pesi e 2 misure (Maria De Filippi) non si smentisce mai…..il cazziatone se lo prende Alfonso che parla pochissimo e mai a sproposito …credo che la De Filippi si sai legata al dito anche l’appunto di Alfonso ad Eugenio quando gli ha detto che son 6 mesi che ci smarona con le sue indecisioni…. si sa che la redazione sceglie quando chi e come far le scelte!!!!

    • penso che rosa si qualifichi da sola!!!!!!!!!!!!!gesti fuori luogo…e che diamine un po’ di rispetto per chi non c e’ piu’!!!!soprattutto se e’ un genitore…penso che rosa dovrebbe cambiare tattica,ci farebbe piu’ bella figura,,,,e dalle anticipazini penso che tutte quelle contro si prenderanno una bella soddisfazione!!! :emo26 chissa’ maria come ci rimarra’ :clava :clava :clava

  5. Mary è una becchina travestita da agnello!

  6. Ha perfettamente ragione Alfonso,ma ha purtroppo sbagliato il programma in cui esprimere il suo disappunto…. per l’audience è tutto concesso!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM