Diletta Pagliano testimonial per una marca di sigarette elettroniche: foto

Dalla sua fanapge ufficiale su Facebook eccovi Diletta Pagliano, ex corteggiatrice di Leonardo Greco a Uomini e Donne ed attuale fidanzata dell’ex tronista Giorgio Alfieri, in versione testimonial per una marca di sigarette elettroniche:

Diletta Pagliano

About Isa

46 commenti

  1. Ma non era lì con le amiche e ha fatto una semplice foto? 😕

    • ‘ Non sponsorizza le sigarette come pensi tu, sono foto che un’amica ha pubblicato xkè c’è lei in foto ma come Diletta ha fatto ste foto le hanno fatte altre persone che erano in quel negozio ‘

      non le sponsorizza, è la testimonial !!

    • Ahahahah e figuriamoci!!
      Della serie “difendiamo a spada tratta zerbinetta al punto di fare delle belle figure di menta x amor suo” :ride

    • zerbinetta ci sarà qualcun’altra avete rotto l’anima al mondo con sti soprannomi bambine!!!!!!!!!! è stata tanto innamorata ma poi ha capito che non ne valeva + la pena e non hanno chiarito piu’! era lì con amici anche altri amiche e persone hanno fatto foto del genere e non era un evento in cui era ospite cmq anche se fosse stato e allora????????? lavora facendo altro da sempre! viso incantevole e non è di certo l’unica donna che fuma

    • difatti ste foto le ho pubblicate ioooooooo che le ho trovate su un profilo fb MA non era ospiteeeeeeeeeee

  2. Questa sta seguendo le orme di scucchianna in tutto e per tutto!

  3. Molto carina Diletta in queste foto!!!! :bunny

  4. Che dolce Zerbinetta.
    La sua intraprendenza l’ha portata a sponsorizzare, con il sorriso sulle labbra, delle bellissime sigarette elettroniche. Avete notato il porta sigaretta? E’ così elegante con quelle rifiniture in metallo lucente, sembra un meraviglioso gioiello. Zerby è un grande esperta di sigarette: quando fuma è ancor più raggiante, forse perchè la nicotina riesce a calmarla e renderla più serena. Ha un effetto benefico sulla Bile la nicotina.
    Deve essere stato un momento entusiasmante: “anche Diletta Pagliano, direttamente da Uomini e Donne, fuma la nostra sigaretta elettronica!”.
    Chissà quali saranno le prossime sponsorizzazioni: sigari cubani? Pillole per dimagrire? Elettrostimolatori muscolari? Siamo così eccitate! Il mondo è pieno di prodotti perfetti per la Bile. Piccola Mastrotetta!

  5. Che carina la dile, sempre bellissima, si vede proprio che non è interessata al mondo dello spettacolo ma ha un lavoro vero, normale come tutte…Poi che carina la dile che fuma, le donna un sacco la sigaretta luccicosa fra le sue bellissme mani con unghie curate…
    by Dolce Je

  6. Zerbinetta è proprio una donna con la testa sulle spalle, matura e senza grilli per la testa!!!! Si spacca la schiena per il lavoro, tra sfilate in bar di paese e sponsorizzazioni di prodotti di caratura mondiale!!!!!!!!!! Speriamo che almeno trovi il tempo per stare con il grande amore della sua vita…..

  7. :appla Hai proprio ragione!

    Suona pure il piffero

  8. ma siete cattivissime ragazze! ma un po’ di solidarietà femminile? sempre a criticare e criticare e criticare….ma è una ragazzina innocua, che mai avrà fatto per starvi così malamente sugli zebedei? perchè invece non firmiamo una bella petizione per sbattere fuori dal mondo gentaglia come il Pess? :emo51 :emo51 :emo51 :emo51 :emo51

    • Non incitiamo i giovani a fumare sigarette elettroniche, i rischi potenziali per la salute sono enormi e non c’è alcuna evidenza sulla loro efficacia nel ridurre la dipendenza da tabacco.
      Quindi questa volta mi oppongo alla scelta di Sottiletta, a maggior ragione perchè giovanissima, a fare da testimonial per simili prodotti.
      Trovo tutto questo grave ed irresponsabile.

  9. Mi dispiace per Sotty, ma è stata poco accorta. Sta sponsorizzando un prodotto che presenta dei potenziali rischi per la salute. Capisco che la Bile abbia accettato di promuovere le sigarette elettroniche per soldi presumibilmente, ma la signorina dovrebbe effettuare una selezione più attenta a ciò che promuove. L’Istituto superiore di sanità ha bocciato le sigarette elettroniche con nicotina proprio di recente. Svanisce quindi l’uso delle stesse come rimedio al vizio del fumo con la costatazione dell’ ISS che l’efficacia di questo prodotto è tutta da dimostrare. Ci sono elementi che devono essere ancora chiariti riguardo la tossicità di queste sigarette. Si può sostenere che la sigaretta elettronica sia meno tossica di quella comune, ma non si può dichiarare che sia del tutto innocua. Qualora si riuscisse a dimostrarne l’efficacia, la sigaretta elettronica contenente nicotina “dovrebbe essere comunque trattata come tutti gli altri prodotti in sostituzione del fumo (es. gomme da masticare, cerotti) e cioè come dispositivi medici. Si raccomanda inoltre l’inserimento all’interno delle confezioni di un foglietto di avvertenze dettagliato poichè le uniche indicazioni, ad oggi, riguardano il divieto per i minori di 16 anni e la raccomandazione di tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini. Troppo poco per un prodotto così poco conosciuto e studiato ad oggi. Il ministero della Salute ha dichiarato di aver ricevuto aggiornamenti scientifici sulla pericolosità delle sigarette elettroniche contenenti nicotina. Si arriva alla conclusione che le sigarette elettroniche contenenti nicotina recano potenziali livelli di assunzione di nicotina per i quali non si possono escludere effetti pericolosissimi per la salute umana, in particolare per i consumatori più giovani. Cara Bile, va bene prendere qualche soldino per sponsorizzare questo o quello in virtù della popolarità televisiva avuta con UeD, ma ci sono così tante cose per cui essere una testimonial. E’ meglio non legare la propria immagine a prodotti simili, almeno per adesso. Non è proprio il massimo, sebbene la Bile non sia certo una salutista, preso atto del suo vizio, non certo segreto.

    • Petite_Danseuse

      Limo… a parte le risate che mi fai fare con i tuoi commenti hai scritto una cosa più che vera!!! Il mio ragazzo ha provato per una settimana a fumare le sigarette elettroniche e il risultato è stato stare un intero giorno a casa con il mal di testa, non riusciva neanche a stare in piedi, aveva la nausea e giramenti di testa… E la risposta del dottore alla domanda è stata: “ritorno a fumare sigarette tradizionali o decido di stare così male una alla settimana e continuo a fumare le elettroniche?! Lui ha risposto: “beh tra l’una e l’altra non so cosa è peggio, ma so che la cosa migliore è che smetti proprio!!!!!”

    • Petite_Danseuse

      :cry :cry :cry perchè non rileggo i commenti?!?! Sorry per la pessima sintassi!!!!

    • Petite, la tua testimonianza conferma la pericolosità (purtroppo ancora poco chiara) di queste sigarette, che si è voluto far passare per innocue e miracolose…per venderle ovviamente.
      Pertanto la mia critica si rivolge proprio a Sottiletta (così come a Fiore di Cristallo) per aver messo il proprio volto (o la propria scucchia!) a sostegno di un prodotto pericoloso per la salute umana. Ci sono tante cose da sponsorizzare, proprio le sigarette elettroniche le sono toccate? Non credo sia stata costretta a farlo.

    • :emo13 :red :ride quanto fiato spreca Limo nel dire cose sbagliate…

    • Limo ma perche non la smetti con ste crociate senza senso?? Le sigarette eletteoniche sn una grandissima invenzione e aiutano anche gente superaddicted a smettere. La ragione xcui in Italia non e’ stata promossa come rimedio contro il fumo e’xche potenz ancora cancerogena anche se ovviamente si tratta di rischi di esposizione molto più bassi. La sigaretta elettronica dovrebbe aiutare a smettere di fumare come il cerotto!

    • Ajas, non è una mia crociata e tantomeno una mia idea. Devi dirlo all’ Istituto Superiore di Sanità, è questo che ha bocciato le sigarette elettroniche, non certo io (io boccio Zerby che le promuove con il sorriso sulle labbra).

  10. Ragazze…. non so se sono l’unica ad averlo notato… ma non vi sembra un rosario quello che ha al collo Diletta?!

  11. o.OValentinaO.o

    Adesso siamo passate dall’attaccare Diletta al prendere in giro un’utente del blog? :emo11

  12. non è proprio il massimo, anche esteticamente… cioè, lei è giovane, fare da sponsor per le sigarette elettroniche… :nono

  13. Ma visto che si mette in posa con la sigaretta elettronica mi auguro per lei che abbia smesso di fumare le sigarette vere…altrimenti che sta sponsorizzando? Giusto perchè suona leggermente ipocrita,un po come se Cicciolina facesse uno sponsor sull’abito da sposa bianco 😀 😀 😀

    • non so se abbia smesso, ma vi assicuro che non sponsorizza le sigarette nel modo che pensate voi, cioè le foto sono state pubblicate in un album di un profilo e tante persone facevano foto così!! una ragazza mi ha fatto notare ste foto e le ho pubblicate nella sua pagina, tutto qui! non era ospite ripeto 😉

    • Ah va bene,ho pensato davvero che le sponsorizzasse leggendo i commenti….e infatti ho pensato…ma che figura ci fa se poi le fanno una foto mentre fuma quelle normali??? 😀

  14. Se foste capaci di piantarla da soli con sti commenti ed offese tra voi utenti sarebbe una bella cosa.

    In caso contrario da questo momento ve li cancello tutti a oltranza, non se ne puo’ più.

    GRAZIE.

  15. Pure la sigaretta è a 3/4….. :ride

    • Caspita Trilly, sei proprio attenta!
      Non avevo notato questo piccolo, ma fondamentale, dettaglio!
      La nostra simpatica cacciatrice di tronisti è molto attenta ai suoi 3/4, ma non pensavo che si curasse pure delle sue sigarette! Ammiro questa ragazza, io non riuscirei a ricordarmi di stare a 3/4 per più di 5 minuti nell’arco della giornata, me ne dimenticherei subito!
      Ma come fa?!?!

  16. Mi sembrano un pò esagerati certi commenti sia per difenderla sia per attaccarla.. un pò di leggerezza ragazze! Non c’è nulla di assurdo in queste foto..e a me diletta sta completamente indifferente..

Inserisci un commento

Not using HHVM