Alessandro Pess in fuga dal trono!

Vip

Come spesso accade, vi è stata una fuga di informazioni circa le nuove puntate registrate a Uomini e donne. E pare che la prossima puntata sia proprio ricca di colpi di scena: il tronista Alessandro Pess, subentrato poco fa per sostituire Diego Ciaramella, è andato su tutte le furie a causa di un litigio con l’opinionista Karina Cascella. Inoltre, in lacrime ha ammesso di esser ancora innamorato della sua ex e che continuava a paragonare le sue corteggiatrici a lei. Così, un’esterna con la bella Monica con cena romantica e ballo finale non ha fatto altro che risvegliare dei ricordi e il tronista ha lasciato il programma.

Fonte: Vip

 

About Edicola

12 commenti

  1. Posso lanciargli dietro un paio di pomodori virtuali?

  2. Avevo scritto dei commenti positivi qualche ora fa!
    Adesso non ci sono più!
    Chi è stato!?!?!

    • Limo, finiscila.

      Primo, perchè non ci crede nessuno che tu scriva commenti positivi 😀
      Secondo, perchè ribadisco che se non cancelliamo le tue boiate sempre uguali, figurati se cancelliamo altro 😉

    • Chia, ma era una battuta dai, non ti scaldare. 🙁
      Lo sappiamo benissimo entrambe che non cancellate i commenti “positivi” sul povero Pess. A conferma di questo ci sono alcune mie “boiate” in cui parlo un gran bene di Pess in questo o quel post (e questo smentisce il tuo “non ci crede nessuno che tu scriva commenti positivi “).
      Purtroppo Pess mi ha fatto cambiare idea molto presto, per cui, se prima c’era solo qualche mio commento positivo in un mare di opinioni negative, adesso anche le mie sono diventate poco rosee nei suoi confronti.

      Un esempio di post in cui scrissi bene sul Pess:
      http://www.isaechia.it/2013/02/14/uomini-e-donne-la-mia-opinione-sulla-puntata-di-oggi-274/

      “Sarò pazza, ma con due statuine inette come Andrea ed Eugenio, la scelta di Pess mi pare azzeccata televisivamente parlando (e “spazzaturamente” parlando). A prescindere dal fatto che sia un attore da 4 soldi, il suo ruolo di “tronista polemico” ravviva notevolmente il clima. Ci voleva qualcuno che insultasse le corteggiatrici (perchè se lo meritano, non neghiamolo) e che facesse un po’ di casino.
      Il tronista polemico.”

      “Per me, visto che parliamo di un programma spazzatura dove la rissa è il mezzo per fare ascolti, Pess con la sua ineducazione e le sue fastidiose polemiche, va nella direzione giusta.”

      Forse Pess avrebbe preferito ricevere adulazioni da qualche utente differente rispetto ad una Limonella qualunque. Ma ormai si è giocato ogni simpatia da parte di chiunque.

      • non mi son scaldata affatto 🙂 altrimenti avrei cancellato :ride

        (per le menti eccelse.. stavo a scherzà 😀 )

        è che poi quando quello che esceavederemacchineecose apre il post, e legge il tuo commento, finisce che ci crede pure e non capisce che stai trolleggiando come tuo solito e.. non la finiamo più 😉

  3. Perché lo trattate male? In fin dei conti andandosene ha fatto contenti tutti… :ola Ce ne fossero di tronisti così… :fischia

  4. oh mamma, che soggetti.. ciao ciao :ride

  5. cmq ho letto è stato preso x fare squadra antimafia…ecco chi è la sua ex….la fiction!!!!!!!!!! :fischia

Inserisci un commento

Not using HHVM