Daniel Adomako vince la quarta edizione di Italia’s Got Talent

Italia's Got Talent - I finalisti

(Immagine tratta da Tvblog.it)

E’ il cantante Daniel Adomako, 21enne originario del Ghana, il vincitore della quarta edizione di Italia’s Got Talent presentata da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez.

Daniel, che si è presentato alle selezioni con il brano Hallelujah (qui il post) ed ha commosso non solo i tre giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi ma anche moltissimi telespettatori, ha battuto al televoto Roberto Carlisi, ‘l’artista della porta accanto’, e gli originali fratelli Lo Tumulo.

About Chia

6 commenti

  1. Io sarò impopolare, ma non sono d’accordo. In primo luogo perchè personalmente non lo trovo questo mostro di bravura e non mi ha toccato particolarmente. In secondo luogo perchè, lirica esclusa, i cantanti hanno moltissime strade per riuscire ad emergere in tv, mentre a Italia’s got talent preferirei vincessero talenti in altre materie. E poi personalmente credo che se Daniel si presentasse a un talent canoro difficilmente andrebbe avanti. Ad ogni modo complimenti a lui per questa vittoria.

    In generale, comunque, quest’anno il livello generale ad IGT l’ho trovato un po’ deludente rispetto all’anno scorso. A me piacevano il verticalista Orfei (lui sì che mi faceva emozionare) e il ballerino che danzava le sigle della Cuccarini e della Carrà!

  2. Non mi piace, preferivo il soprano, veramente bravissima.Per non parlare dei fratelli lo tumolo…….dovrebbero far ridere?

  3. Questa edizione è stata veramente noiosa e nessun vero talento. Condivido con honey che non è giusto che abbia vinto un cantante. Ci sono 300 programmi canori ormai in Italia e almeno in questo programma avrei preferito che avesse vinto qualcun altro. A me piaceva il ragazzo di 16 anni, l’ imitatore e i due pattinatori sulle rotelle. Se questi 3 sono stati i finalisti mi chiedo con che parametro di giudizio hanno votato da casa? Se ha vinto il cantante è perché ha vinto la sua storia, il ballerino della porta accanto d i fratelli lo tumolo erano inguardabiili. Brutta edizione davvero.

  4. concordo con honey, infatti daniel se non sbaglio venne scartato alle audizioni di xfactor ,un motivo ci sarà !

  5. Bravo, per carità, ma non tanto da vincere. Se Daniel non si fosse presentato con la sua triste storia, probabilmente non sarebbe arrivato in finale.

    Per quello studio è passato molto di meglio ed è stato scartato

Inserisci un commento

Not using HHVM