Uomini e Donne, tornano le accuse: E’ tutto pilotato?

Vip Mese

Ritorna la bufera su Uomini e Donne, il motivo? E’ o non è pilotato? La corteggiatrice di Eugenio Colombo, Consuelo, ha raccontato che una sua collega di nome Elisa avrebbe ricevuto un sms dal tronista in cui lui ammetteva di essere costretto in qualche modo a comportarsi così perché spinto dalla redazione. In men che non si dica in studio è scoppiato il putiferio e il messaggio è stato mostrato: tuttavia non ha dimostrato granché ed Eugenio ha potuto dichiararsi innocente. Il dubbio rimane aperto. Anche un’ex corteggiatrice di Marco Stabile, Cosima Piccione, aveva dichiarato che la redazione spinge indirettamente le corteggiatrici a comportarsi in un certo modo.

Fonte: Vip Mese

About Edicola

2 commenti

  1. mma siii la scoperta dell’acqua calda.. 😐 che forse prima la redazione lo facesse in modo più velato mentre ora ci si mette d’impegno a creare situazioni per far crescere l’interesse (guarda Francesca e i vari presunti o tali tradimenti stranamente spiattellati del Monte e Galella ) -.- In ogni caso nn ci trovo niente di nuovo :ice

  2. Tutti noi ormai lo sappiamo. Ora si nota veramente molto lo zampino della redazione perchè i troni durano un’intera stagione, quindi di conseguenza devono inventarsi qualcosa per andare avanti. Infatti era molto meglio far finire il trono di Eugenio a gennaio.

Inserisci un commento

Not using HHVM