Francesco Facchinetti: Ennesimo flop, cosa succede? A lui ci pensa Alessia Marcuzzi

Vip Mese

La fine della relazione con Alessia Marcuzzi non è la più grande sconfitta che ha dovuto affrontare il conduttore Francesco Facchinetti quest’anno: il suo RaiBoh si è rivelato un flop e non è l’unico, bensì l’ultimo di una serie, che parte da Il più grande (italiano di tutti i tempi) ed arriva fino a Star Academy, chiuso con due mesi di anticipo.  L’ultimo grande colpo, inoltre, verrà probabilmente a giugno: la Rai, infatti, probabilmente non rinnoverà il suo contratto, ormai in scadenza. Lui, però, non si arrende, e su Twitter scrive: “Mi sono capitate delle cose incredibili. Pochi secondi fa, dopo una proposta inaspettata, mi è apparso un arcobaleno davanti agli occhi. Io il mio desiderio l’ho espresso…” e poi “Mi è arrivata una proposta su cose mai viste prima: lo faccio o non lo faccio?”. Cosa sia è rimasto un mistero…Nel frattempo continua a lavorare su Radio Kiss Kiss e con il suo gruppo, i WeArePresidents ed è stato beccato di nuovo con la Marcuzzi al parco, mentre giocavano con la piccola Mia…

Fonte: Vip Mese

 

About Edicola

4 commenti

  1. Premetto che neanche sapervo esistessero le trasmissioni flop citate nell’articolo, però insomma non penso che la colpa dei flop sia tutta del Facchinetti. Ad X-factor mi piaceva, era spontaneo e sapeva gestire il programma. Più facile che i programmi siano scadenti e che lui li abbia accettati non avendo nessun progetto in corso.

  2. sinceramente: è un totale incapace, a livello televisivo. Ho lavorato per alcuni anni in televisione, posso dirvi che è un vero inabile al lavoro di presentatore e conduttore. Non ha i tempi, non sa parlare, non ha contenuti, non sa rimediare ad una situazione di emergenza, non si sa muovere, gli manca totalmente il senso della presenza scenica. No, i suoi flop sono dovuti in parte a dei programmi di merda, ma in gran parte alla sua incapacita’ a condurre. Ci sono tantissimi programmi di merda, e qui lo sappiamo bene, che comunque fanno successo perche’ il conduttore lo sa portare avanti.
    questo figlio di papa’ iper raccomandato deve cambiare mestiere.

  3. Ma perchè continuano ad affidargli programmi televisivi????? E’ un personaggio incolore.

Inserisci un commento

Not using HHVM