Santiago diventerà un pupazzo all’insaputa di Belen Rodriguez?

Vip Mese

Il braccio destro di Fabrizio Corona, Mirko Scarcella, ha avuto l’idea di registrare il marchio “Santiago”, che sarà il nome del primo figlio della showgirl Belen Rodriguez. Il piccolo, quindi, non è neanche nato e già è frutto di un’ispirazione commerciale. Lo stesso Scarcella ha spiegato: “L’idea è quella di fare il pupazzo Santiago per i bambini e ho già l’acquirente”. Un gioco per i piccoli, dunque, che punti su una testimonial forte come Belén e su un successo commerciale abbastanza sicuro. Resta però da capire come la prenderà la diretta interessata e il suo fidanzato, che si trovano usati a loro insaputa dall’ex fidanzato.

Fonte: Vip Mese

About Edicola

27 commenti

  1. povero bimbo…….non aggiungo altro…

  2. se sono intelligenti gli cambiano nome ma non dicono niente a nessuno…ma tanto gia si sa che quel bambino farà la fine di “Maria Turchi”

    • Più che altro hanno fatto malissimo ad annunciare il nome mesi prima. Massima discrezione sempre, proprio per evitare sciacallaggi. Spero che non esporranno il bimbo come stanno facendo (ahimè) Carmen ed Enzo paolo. me lo auguro con tutto il cuore.

  3. Beh, non è una novità. Il clan Corona ha anche registrato il marchio della farfalla per una linea di borse ed accessori..
    Adesso pure il pupazzo dell figlio di Belen, Sono senza vergogna e senza rispetto… :brr

  4. lei continua a dire che vuole un bene dell’ anima a corona, è chiaro che è d’accordo con lui…a me lei fa venire , con rispetto delle mod, il vomito….mai vista donna piu venduta, rispetto x se stessi questo sconosciuto

    • o.OValentinaO.o

      Queste sono insinuazioni che fai tu, ma non rispecchiano la realtà…io mi vergognerei anche a pensarle certe cose, figuriamoci ad attribuirle ad una persona, che per quanto possa starti antipatica, non conosci!

  5. Sì, come no. Lei è d’accordo. Certo, certo. :caffè
    Ma per favore. :roll

    • ma io spero che tu stia scherzando , o che tu sia molto inguenua, perche gia nel mondo ruota gia tutto in torno ai soldi, figurati in questo mondo! se qualcuno fa qualcosa a caso, se quancuno fa qualcosa senza un rendiconto..belen approva corona, i soldi sono stati dati anche a lei. non te preoccupa’

    • Non sono affatto ingenua, credimi. Semplicemente non vedo il marcio ovunque, non mi piace calunniare a vuoto e gettare menrda sulla gente per principio e non credo che il mondo giri sempre e solo attorno ai soldi. Credere che una donna venda l’anima del figlio non ancora nato a gente con cui tra l’altro è in causa, per me è fantascienza dettata dalla solita dietrologia spicciola che francamente ha anche rotto un po’ maroni. :caffè

    • La penso come te Mamy! :birra

    • o.OValentinaO.o

      Bella odia così tanto Belen che troverebbe il marcio in qualsiasi cosa lei faccia, semplicemente le piace calunniare la gente…e trovo ridicolo che si facciano queste insinuazioni! Credi davvero che Belen abbia bisogno di vendere suo figlio per fare soldi? Ce li ha già i soldi, sveglia! Non credo proprio che abbia bisogno di certi mezzucci…

    • io non odio proprio nessuno, e cmq se non mi sta simpatica un motivo ci sara’ e delle cose in piu le sapro evidentemente….no?? due domande nella vita bisogna anche farsele..cmq smettiamola veramente questa persona non ha bisogno della compassione di nessuno e lei che è voluta stare con questo esemplare per 4 anni è lei che ha voluto avere un bambino con una persona che conosceva da 2 mesi…mami mi fa piacere se tu non ci vedi del marcio , ma a me questa persona non mi fa x niente sentire orgogliosa di essere donna…

  6. da notare l’omo de casa (de martino) che non conta una cippa

  7. .. comunque, oltre alle solite discussioni sulla virtù o meno di Belen (quando poi il marchio sarebbe stato lanciato da quel pappone del manager di Corona), direi che se questo aiutasse il piccolo ad avere un nome meno orrendo di Santiago, sarebbe tutto di guadagnato per quel poveretto non ancora nato! Dai… Santiago è un nome proprio bruttino… da telenovelas centro americana!

    • Che ti aspettavi da Belen, eleganza e sobrietà nello scegliere nomi?

    • Ma scusate,eh? ma come vi permetteti di sprezzare cosi una cultura che manco conoscete? se una e’ ignorante, almeno resti zitta. Rispondo a Crudelia e a limonella (questa anche si permette di dire che Santiago sarebbe un nome pacchiano o volgare!!!!) . Ogni morte (o rinuncia) di papa che entro in questo blog, lo trovo piu assurdo, c’e’ gente che pur di fare la ‘figa acida che nessuno prende in giro e tutto critica’ arriva a livelli assurdi! Io sono argentina, Santiago el nome di un apostol di Cristo DETTO IN SPAGNOLO (in tutto il mondo ispanoparlante Santiago e’ un nome bellissimo, pieno di significati e per niente pacchiano!). In origine, taddeo in ispano era Thiago, era ovviamente un santo,quindi il nome divento SANthiago.
      in tanto che cavolo criticate le telenovelas di latinoamerica, parlate manco la vostra tv fosse la BBC! ma per carita. Vi saluto.

    • libera perfezionista

      Oh, in Italia ci sono nomi BEN PEGGIORI! Vuoi mettere un Santiago rispetto a un Catello? :vomito

  8. o.OValentinaO.o

    Corona è squallido, ed è ancor più squallido chi insinua che lei sia d’accordo… :nono

  9. Ma x favore!!! A me sembra solo una bufala gigantesca…ora va bene tutti,ma non credo proprio che Belen si presti a fare da testimonial a un’idea del suo ex……….il bambino non è di Corona! Piuttosto vorrei capire fino a che punto si spinga il cinismo di Corona che ha pensato proprio al nome del figlio dell’ex compagna…questa gente ha una pietra al posto del cuore :brr :brr :brr :brr

  10. ormai non sanno piu cosa inventarsi per far soldi..giustamente con la crisi uno il lavoro se lo deve inventare ma cosi mi pare un pò troppo :S

  11. vedo già l’entusiasmo di Daniele Silvestri che ha un figlio di nome Santiago :emo20

  12. …penso che in tanti disprezzano belen per il solo gusto di farlo….e anche perche’ in tanti vorrebbero avere la sua bellezza…non sanno dove attaccare e si attaccano ad un nome :wall …..al mio paese si dice:se l invidia fosse g………..!!!!!!!! :martello :martello

Inserisci un commento

Not using HHVM