Teresanna Pugliese fa shopping a Roma: foto

Teresanna Pugliese fa shopping a Roma il 14/03/2013

Teresanna Pugliese

(fonte immagini: Milestone Media)

AGGIORNAMENTO – da Facebook una nuova foto caricata da Teresanna:

Teresanna Pugliese

About Isa

19 commenti

  1. In un periodo caratterizzato dalla crisi profonda, la scucchiona vuol dare un segnale forte.

  2. Petite_Danseuse

    Le Group… :cuore

  3. Si brava fai un po’ di shopping, il tuo guardaroba ne ha bisogno.

  4. ma lei non comprava solo nei mercatini??? la nostra Queen è passata dai mercatini ai negozi di alta moda 0.o ma solo perchè lei è umile…cammina in strada come una ragazza qualsiasi…lei la ragazza della porta accanto..lei la ragazza acqua e sapone…lei solo e unica …

  5. posso sapere il link per andare nell’archivio di Milestone Media dove immagino avete trovato queste foto? grazie 😉

  6. finita l’era dei mercatini e teneroni :fischia speriamo, per una volta, abbia acquistato capi decenti, ma ne dubito. la diva paparazzata :stars

  7. Può passare anche il resto della sua vita a far shopping: vestirà sempre malissimo. :brr

  8. Brava, fa bene, d’altro canto le bimbemikia gli hanno permesso di andare a fare shopping nelle vie vip di Roma….. almeno fa girare l’economia alla facciazza vostra!!!

  9. Belli gli occhiali che mettono in risalto la scucchia appuntita!

  10. Devo dire che con gli occhiali da vista non sta male, ma come minimo avrà messo quelli “neutri” x il gusto di portarli e farsi vedere..

  11. giuseppe garibaldi

    Truzza era e truzza rimane.
    Per lei che non conosce il significato truzza……………vuole dire tamarra, rozza, zotica, di poca classe cioè una persona che veste in modo pacchiano, specie con abiti firmatissimi ( veri o “tarocchi”), che vanta una ricchezza magari fatta solo di apparenza combinata con atteggiamenti un po’ grezzi e volgari.

  12. Nella foto con gli occhiali l’avevo scambiata per Belen… :emo22
    Vabbè’, se può permettersi di fare shopping e far girare l’economia, fa bene… Penso che i suoi sostenitori (quelli che le permettono di fare serate, promozioni e inaugurazioni) ne siano consapevoli e che siano d’accordo.
    E vissero tutti felici e contenti… :angel

  13. Petite_Danseuse

    Io non sopporto Teresanna però in fondo le buste sono di due negozi molto normali, per i prezzi. Le group ha cose mooooooolto carine, sfiziose, magari non per tutti i giorni ma io ho già due vestiti e ogni volta che vado rischio di comprarmene altri 20 (considerando anche i prezzi normali) e per Chopin, beh mia madre ormai si veste quasi e solo lì (sempre perchè i prezzi sono accessibili)!
    Detto questo non cambia la mia idea sulla nullità (dal punto di vista del mondo dei sVIPS) di Teresanna, sulla sua antipatia, voglia di stare al centro dell’attenzione (tranne poi fare finta di volere “praivasi”) ect… potrei continuare con una serie infinita di aggettivi non molto carini!

  14. vabe sta meglio in queste foto, che nelle foto dove deve conciarsi bene per degli eventi…qui mi piace anche com è vestita….sempre un po’ tarchiatella, ma di viso io , skukkia rimanendo, l ho sempre trovata carina. x il resto non commento il personaggio perche verrei bannata :angel

  15. Immagino la scena:
    lei che si atteggia a Svippss in modo più naturale possibile appena uscita dal negozio….. davanti a lei la mamma che si atteggia a fotografa dei vip e coglie questa diva divina intenta a far shopping. :birra :birra

  16. Nella foto con gli occhiali, ha voluto dimostrare che se vuole, è anche più brutta.

  17. tremo al pensiero di quali orrori ci siano in quei sacchetti, ma soprattutto di come Teresanna nostra riuscirà ad abbinarli tra loro nel modo peggiore dell’universo

Inserisci un commento

Not using HHVM