‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

Trono over

Per la ventordicesima volta consecutiva la settimana del trash UominieDonniano si apre con la diatriba tra Elga Profili ed Antonio Jorio, e per la ventordicesima volta consecutiva si nota quanto sia incolmabile il divario tra loro: lei in tutta calma parla, spiega, si espone, argomenta, fa domande e lancia accuse ben precise e motivate :chapeaux lui biascica, cambia discorso, da vita a siparietti ridicoli, cerca approvazione nel resto del branco e in tutto ciò finisce col non rispondere proprio a nulla di ciò che gli era stato chiesto :fischia Solo i fessacchiotti possono cadere nel suo misero giochetto :corn

Appena Elga apre bocca tutti lì dentro partono con la sbuffata a comando.. ma com’è che nessuno ha fatto caso al fatto che -mentre ci si apprestava a parlare della sua conoscenza con Enrico, per altro già conclusa- quello che ha fatto il simpadellacompa con cuffiette per la musica e libri da donare :emo28, intromettendosi di fatto in un discorso che non lo riguardava, è stato proprio il bell’Antonio? :roll Apprezzabile il tentativo di rigirare la frittata, poi, ma per fortuna ci sono i video che comprovano quanto sia lui che -pur di stare a galla e guadagnarsi quei 5 minuti di inquadratura- sia costretto a dare contro a colei che con mezza frase riesce puntualmente a smontarlo come fosse un mobiletto Ikea :ride

Elga non è pettegola come la maggiorparte lì dentro, infatti, ma molto più astuta.. ascolta, tiene ciò che apprende per sé e ne parla solo al momento giusto, quando si tratta di smascherare i loschi affari del branco :holmes E siccome tutti esagerano nel darle contro a priori, senza nemmeno badare a ciò che dice (e che Jorio NON dice :fischia), e a provocarla puntualmente, lei si vendica sottilmente :corn Oggi ha svelato l’esistenza di un tacito accordo tra lui e Barbara De Santi, mirato -stando a quanto raccontatole da Antonio, ovviamente- a prolungare la presenza della dama nel Trono over (al contrario di tutte le altre sue corteggiatrici che non sono più state richiamate dalla redazione) a patto che lei lo difendesse a spada tratta.. E, mentre del tacito accordo tra Mary e Amleto Lorenzoni se n’è parlato fino alla nausa per settordici puntate di fila :red oggi s’è cambiato subito argomento, senza mezza persona che chiedesse lumi sulla vicenda, o per sbugiardare l’ennesima bufala del cavaliere o per mettere alla gogna entrambi come è stato fatto coi loro predecessori :chitarra Dopo l’affaire del libro della volta scorsa (di cui ben poco s’è capito, in realtà) e la proposta di vedersi al di fuori delle telecamere senza informarne la redazione e senza impegno, ecco che un altro traffichino di Jorio passa completamente inosservato.. Ma tu guarda che caso :emo32

Si passa poi a parlare proprio di Barbara, che -ailei- appena vede un belloccio svalvola e si inzerbinisce completamente :emo11 L’ha fatto con Ivano, che ha snobbato il suo numero più volte ma al quale lei ostinatamente chiedeva come mai non la chiamasse (cosa per cui è stata sfottuta pure da Mary la sensibilona, tra l’altro :emo57), e lo sta facendo ora con Guido.. quest’ultimo, che nell’attaccare Elga -sull’estetica, poi- perde diversi punti, in realtà pare intenzionato a conoscerla meglio tanto che ha rifiutato di incontrare le dame arrivate per lui :sisi Questo gli fa onore e deporrebbe a suo favore, ma Barbara visti i precedenti farebbe meglio a non dire ‘gatto’ finchè non ce l’ha nel sacco.. :prega

L’appuntamento odierno si conclude con la presentazione di Nicola per il quale si fa avanti Michelina, in un tripudio di barese che nemmeno ai tempi del pitbull Scattarella :ride

E a voi com’è sembrata questa puntata? :roll

(Video: Puntata intera – Bagni d’umiltàNon parlarmi, non ti sento (ma ti attacco)!Intrigo a Uomini e DonneNulla di fatto tra Enrico ed ElgaElga come Antonio?Lo scontro!Barbara e Guido: che la storia cominci!Anche Guido se la prende con ElgaNicola, Michelina e..)

About Chia

28 commenti

  1. Elga sta facendo saltare parecchi altarini lì dentro…da quando disse che la redazione le propose di corteggiare Jorio (quindi donne per lui non ne arrivano ma le recluta la redazione)…fino ad oggi con accordi fatti e proposte che vengono subito messe a tacere perchè toccano gli intoccabili, se fosse capitato agli ultimi arrivati, sarebbero già stati bruciati vivi. Guido (si chiama così?) non mi piace per niente: è partito a razzo ad insultare Elga solo per mettersi in mostra, altro che non gli piace la luce rossa! Ed è partito in quinta pure con Barbara…già è innamorato? troppo immaturo, perfetto per Barbara!!!

    • A proposito di donne per Antonio, ne ho avuto la conferma quando qualche mese fa arrivò per lui una sui 35 anni che dopo essersi presentata, la stava già scartando dicendo che era troppo giovane, ma la Defi non gli ha nemmeno fatto terminare la frase dicendo tipo “… Ma lui la tiene, che male c’è a conoscersi (nonostante la differenza d’età)..”
      Lui rimase qualche attimo imbambolato perchè non se l’aspettava, ma capìta la direttiva del fuhrer, cambiò al volo idea dicendo “sì sì, conosciamoci!”
      Tristess

  2. d’accordo su tutta la linea,questi teatrini ridicoli possono impressionare solo un certo livello di pubblico, Elga li mette tutti in riga anche se a guardare la puntata sembra che nessuno si schieri con lei, a volte a mio parere esagera rischiando di rendersi antipatica e di vanificare i suoi discorsi più che sensati.
    ma vogliamo parlare di Santo che oggi ha scambiato gli studi Elios x il divano di casa? sonnecchiava come un bambino fino a quando dalla redazione nn hanno fatto cenno e Giuliano lo ha abbracciato cercando di tenerlo sveglio :ride
    siamo alla frutta

    • Oggi la Copagnia delle 5 OOOOO ha ancora una volta sorvolato sulle magagne che lì denttro sono all’ordine del giorno; alcune vengono portate e galla , altre dopo l’Alt della De Fi con un CAMBIAMO ARGOMENTO silenzia la platea. Quello che non capisco è con chi ce l’ha Elga. Se è pur vero che vuole disarcionare leffimero Jorio dalla sua poltrona, mette sotto esame anche le malefatte della redazione opportunamente compiacente. Ergo se ti dissoci da quello che avviene lì, perchè continui a starci pure tu con atteggiamenti da Diva che peraltro non ti avvantaggiano ?
      :emo60 :emo38 :emo52

  3. libera perfezionista

    mmmh… io invece vorrei farti notare una cosa: se Elga considera Jorio un meschino, falso e inaffidabile, perché poi crede ciecamente all’accordo, visto che è stato proprio (e solo) lui a parlargliene? Inoltre vorrei dire che, se accordo c’è stato fra Barbara ed Antonio, questo risale ai tempi in cui Barbara tornò in studio dopo quella piccola parentesi con quell’uomo di cui non ricordo il nome, tanto attaccato da Tina (e nemmeno questo paricolare aiuta ad identificarlo, in effetti…). Mi sembrò molto strano che, finita una relazione vissuta all’esterno, Barbara si fosse ricordata di Jorio che la reputava una bella donna… Mi puzzò di pretesto per tornare nel programma… Perché, diciamocelo, sono pochi quello che non soffrono di manie di protagonismo, in quello studio…

  4. Elga è una delle donne più belle che abbiano partecipato a ued…..le altre sono tt gelose di lei :emo21 :emo21 :emo21

  5. Io non sopporto Elga, ma quando è troppo è troppo.Sola contro tutti, mi ispira un senso di protezione.Mi chiedo solo che ci stia a fare ancora lì, la trasmissione è di base livello, i partecipanti pure e i telespettatori si salvano solo se la guardano per passare il tempo mentre lavano i piatti.

  6. personalmente mi hanno scocciato tutti. mi sta scocciando pure elga. aparte che non capisco come faccia a stare ancora là, deve essere una donna con un carattere realmente forte, perchè io non credo riuscirei a resistere a sentire gli sbuffi ogni volta che apro bocca.

    però inizia a diventare pesantuccia pure lei.

    quel guido è un cafone, sti cavoli le telecamere non gli interessano. non ci credo proprio che: A-un bel ragazzo così non trovasse una bella ragazza fuori e B-che possa piacergli barbara.

  7. Elga :coppa Mi sembra ovvio che tutti la odiano: le donne perchè vorrebero essere almeno un briciolo come lei ma non lo saranno mai, gli uomini perchè sono troppo “piccoli e meschini” per lei oppure perchè sono stati rifiutati.
    Credo all’accordo tra Barbara e Antonio, anche perchè ricordo che quando le regalò l’anello fu tutto molto strano e puzzava di bruciato.
    Per quanto riguarda Guido, è finto. Non è possibile che sia già innamorato di Barbara.

  8. Teatrini….e c’è chi come Elga li smanchera certi personaggi.

  9. Fino a qualche puntata fa Elga piaceva anche a me ma adesso sinceramente ha proprio stufato, e basta sempre con i soliti discorsi e non fa altro che dare ancor più visibilità ad Antonio che non sopporto più. E poi non mi è per niente piaciuta nell’atteggiamento avuto con Guido e quando si è alzata per parlare con Enrico. :emo10

  10. E brava Elga, la più capace a recitare lì dentro! Ma davvero voi pensate che lei non sia l’ennesima macchietta per creare colpi di scena lì dentro? Ma credete che davvero scopra chissà cosa? Cari signori, fosse così la Filippa l’avrebbe già fatta sparire! Detto ciò, Elga mi sta sulle balls, la trovo supponente e urticante, oltre che ripetitiva! Se si ritiene tanto superiore che levi le tende! A me non mancherebbe!

  11. Elga è talmente insopportabile (non dico quello che penso di lei altrimenti Chia mi banna 😉 ) che sta riuscendo a farmi apparire Iorio una persona nrmale. e ho detto tutto :emo38

  12. Elga…sempre più vera….Il resto burattini…..Che tristezza Guido …..zerbino fino in fondo…..Il branco si è allargato…….

  13. Io sono nata in Nigeria, e ho avuoto un educazione ben stretta…sono molto religiosa e no sono cattolica….perche scrivo questo? scrivo questo perche in italia c’e troppa maleducazione e non c’e’ rispetto per gli altri. Oggi guardando il trono over mi e’ passata la voglia di guardare la televisione Italiana, come si fa a insultare una signora che potrebbe essere tua mamma e no solo una persona piu grande di te e anche’ una donna? Poi come si fa a difendere un come Antonio che no sa cosa vuole da uomini e donne, dicono tutti che e’ un bell’uomo, ma io vedo solo uomo che sta diventando vecchio (no riusciva neanche a tenere i libri fermi in mano).

  14. puntata orribile :brr
    a parte Elga quando dice “ma a 60 anni si scrive ancora le robe da dire sulle mani, ci rendiamo conto” :emo18
    Elga :bacio RESISTERE SEMPRE!! ma a che pro? oggi non l’ho vista per niente serena, secondo me patisce la situazione, e purtroppo diventa pesantuccia.

  15. come si dice a napoli:elga e’ femmina…alcune di loro a mio avviso sembrano le belle statuine :bunny :bunny

  16. si ma non fate passare elga per una santa e come antonio anche lei non si crea una storia la dentro rifiuterà tutti non fatela passare per la santa dai secondo me leggendo i commenti e stara godendo che a fare la vittima paga

  17. Elga mi delude sempre più. Una vera Signora non si presterebbe a certi teatrini consolidati settimana dopo settimana. Le consiglierei di smetterla di parlare di Antonio “il protetto” ed iniziare, finalmente, un percorso tutto suo.

  18. elga è un personaggio che attira antipatie,ma dice cose di una profonda verità che lì dentro nn sono apprezzate! Mentre stava esponendo la sua opinione su Jorio le due veline,Gemma e Barbara,avevano la mano alzata per intervenire a favore del cocco di casa!Le ho trovate patetiche e smidollate.

Inserisci un commento

Not using HHVM