Anna Puca a IsaeChia.it: ‘Ho lasciato il Trono under perchè mi sono innamorata di Valerio Lippolis!’

Chia Marzo 19, 2013

Anna Puca a IsaeChia.it: ‘Ho lasciato il Trono under perchè mi sono innamorata di Valerio Lippolis!’

Lei è Anna Puca, protagonista del Trono under di Uomini e Donne, durante il quale -nelle ultime puntate- aveva attirato le attenzioni di Tommaso Scala, col quale però non è mai andata oltre un unico caffè preso insieme. Lui è Valerio Lippolis, protagonista della passata stagione di Ragazzi e Ragazze, che aveva visto sbocciare il suo amore per la bella Nelly Vitiello, conclusosi qualche mese dopo per varie incompatibilità che ci aveva raccontato in una lettera (potete trovarla qui).

Oggi a scriverci è Anna che in esclusiva per IsaeChia.it svela di aver lasciato la trasmissione dopo essersi scoperta innamorata di lui..

Salve a tutti! Decido di scrivervi per spiegarvi la mia uscita dal programma Uomini e Donne.

All’inizio volevo conoscere quel contesto televisivo a me completamente estraneo, la mia esperienza e’ stata breve e divertente, dalle preparazioni fino alle riprese tutto molto simpatico. Beh, devo dire che la mia partecipazione non è stata propria di mia spontanea volontà, ma di mia cognata che inviò una mail alla redazione a mia insaputa, intestardita nel farmi riprendere.

Passavo un momento difficile della mia vita. Ho perso il lavoro dopo tanti anni ed in più si sono aggiunti problemi sentimentali, mi sentivo abbastanza vuota come donna, ogni mia certezza era ormai diventata nulla.

Devo dire che partecipare al programma mi ha aiutato tanto a rivalutarmi, e ad avere più autostima di me stessa.

La scelta del abbandonare il programma e’ stata prima di tutto perchè fuori dal contesto televisivo avevo lasciato in sospeso una cosa per me oggi ancora importante e che sicuramente volevo dimenticare attraverso il programma.. Una persona di un’importanza unica. Parlo di Valerio Lippolis, già noto nel programma della scorsa edizione di Uomini e Donne per la storia con Nelly.

Ho conosciuto Valerio in vacanza questa estate: una persona molto interessante, profonda, sensibile, romantica, dolce, affettuosa.. eccezionale davvero! Ci siamo frequentati per pochi mesi, ma dopo un po’ ci siamo persi di vista per incomprensioni e per vite diverse. Ma ad un tratto ricevo un sms da Valerio con scritto “Sei bella in tv, devo dire mi ha dato fastidio vederti’. A quel punto mi sono sentita il cuore in gola, ero emozionata, quasi non ci credevo, ed in quell’istante che ho davvero capito che non era mai uscito dal mio cuore. Sono stata per giorni a pensare quello che stavo facendo e mi sono detta ‘Perché non riprovarci se a lui ci tengo?’.

Un giorno ho deciso, e quando la redazione mi ha chiamata ho rifiutato di continuare perché non aveva più senso, e non era giusto prendere in giro nessuno, anche perché non vedevo una persona che potesse rispecchiare un uomo vero, erano lì solo per gioco.

Oggi mi sento con Valerio, ci stiamo frequentando con presupposti diversi e devo dire che tutto funziona a meraviglia, sono felice di amare con la maturità di oggi. Avere un uomo accanto ed avere la sensazione di serenità e vivere di complicità non ha prezzo. Era inutile continuare credendo che qualcosa potesse cambiare in me, il mio cuore era da sempre impegnato ma non lo volevo ammettere.

Per l’amore che provo verso Valerio il mio desiderio più grande che duri per tutta la vita.. Auguro a tutti di amare come amo io. Baci Anna Puca

COMMENTI