“Cara amica, ti scrivo” con Veronica Ciardi: Uscire con una lei

Vip

Questa settimana la concorrente del Grande fratello 10 Veronica Ciardi riceve la lettera di una lettrice che chiede: “Sono sempre stata con dei ragazzi, ma da un po’ mi sono invaghita di una ragazza che viene in palestra con me e mi ha fatto chiaramente capire che è attratta da me. Secondo te le mie tendenze sessuali stanno cambiando?” e risponde: “Le tendenze sessuali non sono stabilite alla nascita ma si sviluppano anche in base a cosa ci capita nella vita. Ma sei sicura di non essere solo lusingata dalla sua ammirazione? Ciò vale ancora di più se questa occasione è un modo per evadere dalla routine. Potresti provare, ma senza ferire o illuderla”. Un’altra lettrice scrive: “Sono fidanzata da tre anni, ma ultimamente mi sento attratta da altri uomini. Allo stesso tempo, non voglio lasciarlo” e Veronica risponde: “Ci deve essere un motivo per cui hai bisogno di sentirti al centro delle attenzioni di altri. Se il vostro rapporto è sincero, proverei a parlargliene, facendogli capire cosa manca. Se invece pensi sempre meno a lui e più agli altri…è il caso di essere sincera con te stessa e passare oltre!”

Fonte: Vip

 

About Edicola

3 commenti

  1. penso che una come veronica per ottenere popolarita’ sarebbe capace a fare di tutto :wall :wall che’ tristezza :frusta :frusta

    • dici? pensa che tra tutti gli ex-gf e ex-uomini e donne, mi sembra una delle meno peggio. a parte la parentesi con sarah nile ormai vecchia come il mondo, non ricordo sue apparizioni suoi giornalini scandalistici con finti flirt o cosa di quel genere.

  2. Spero di non ritrovarmi mai a dover chiedere consigli a Veronica Ciardi!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM