Carmen Russo: “Ma quale reality?”

Vip Mese

La due volta naufraga sull’Isola dei famosi Carmen Russo ha dichiarato indignata: “Non c’è nessun docu-reality su mia figlia. Questa notizia è campata in aria ed è pura falsità. E’ davvero indelicato pensare che le telecamere possano violare un momento così privato. Il parto in diretta mi sembra una follia e non ci ho mai pensato. Diciamoci la verità, so che la mia gravidanza a 53 anni ha provocato scalpore, ma abbiamo sempre cercato di viverla con discrezione!”. L’unica verità è che avevano ricevuto la proposta per un cortometraggio per raccontare la loro quotidianità: “Oggi si è sempre alla ricerca di notizie che facciano clamore. Noi abbiamo vissuto la nostra carriera puntando sulla professionalità e non sul gossip!”

Fonte: Vip Mese

 

About Edicola

9 commenti

  1. “Il parto in diretta mi sembra una follia” “E’ davvero indelicato pensare che le telecamere possano violare un momento così privato” Eh certo, però spiattellare tua figlia neonata di soli tre giorni in diretta tv a canale 5 va bene, invece…!!!
    Ha cercato di viverla con discrezione??? AHAHAHAHAHAHAHAHAH! :emo21 Ma se per nove mesi di gravidanza è stata su ogni copertina di tutti i settimanali esistenti sul pianeta (strano che non abbia rilasciato interviste anche per “Pescare oggi” e “Cose di casa”!) a raccontare nei minimi dettagli di come sia riuscita a rimanere incinta manco fosse stata miracolata da qualche santo. Per favore, qualcuno le spieghi che ha solo partorito, non è che ha salvato il pianeta…. lo hanno fatto tante altre donne prima di lei, e non hanno avuto la stessa sua necessità di rompere così tanto l’anima!

    • La rompono, la rompono, magari non in tv, ma agli sfortunati che hanno intorno..I racconti della gravidanza e del parto, saranno l’unico argomento per 3, 4 anni, a dir poco.

    • ……e ti tocca anche vedere il filmino della prima ecografia e, se ti proprio male, quello del parto.

    • Beh, almeno queste persone ne parlano con gioia…io conosco una che è incinta ma sembra quasi le sia capitata una disgrazia… Si lamenta in continuazione di tutto: e il peso, la panza, i dolori, i controlli…mamma mia! :emo13 Tante non lo capiscono che non è obbligatorio avere un bambino :roll

    • Questo si, lo fanno con gioia,ma anche Carmen Russo, solo che lei ha mezzi più potenti per informare tutti che, riproducendosi, ha salvato il mondo.La tua amica lamentosa, appartiene alla categoria peggiore, quelle dal travaglio lunghissimo e te lo racconterà tutto, , vedrai!!!

  2. Se questa è discrezione…io sono Teresanna Pugliese.

  3. Io ‘sti due li ho sempre difesi e sul tema “moralità di una gravidanza oltre i tempi massimi” e continuerò a farlo.

    Ma… discrezione?

    :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride
    :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride
    :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

    E’ più discreto uno nudo che urla sconcezze con un megafono in mezzo a piazza San Pietro :brr

  4. A me questi due fanno pena!!!!

  5. Adoro quando la gente le spara così grosse.

Inserisci un commento

Not using HHVM