Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: “Adesso non vediamo l’ora di andare a letto insieme”

Visto

La coppia formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, nata l’anno scorso a Uomini e donne, racconta: “Festeggiamo l’anniversario due volte: siamo stati separati per un mese e anche quella è stata una parte della nostra storia. Altrimenti non avremmo capito i nostri errori. Ci conosciamo alla perfezione ormai e non litighiamo più. Non riusciamo a stare lontani per più di mezz’ora e dobbiamo stare insieme”. Poi Giorgia precisa: “Manfredi è così geloso che se deve uscire da solo, pretende che io resti a casa da sola!”. I due raccontano del primo litigio a Capodanno: “Lei era già stanca a mezzanotte e cinque minuti, ma resistette fino alle due. Poi abbiamo lasciato i miei amici per andare a dormire, ma lei mise il pigiamone antisesso e mi lasciò fuori dalle coperte e con l’aria condizionata accesa per sbaglio! Al momento conviviamo con i genitori di Manfredi, ma dovremmo trasferirci da Palermo a Milano e prendere una casa tutta per noi”. Manfredi dichiara: “Il 2012 è stato un buon anno per i sentimenti, ma non professionalmente. Per fortuna ho ripreso a lavorare come modello nello showroom di un marchio di moda ed è per questo che pensiamo di tornare a Milano. Io lavoro fino alle 6 di sera, poi mi dedico a Giorgia” e Giorgia risponde: “Io mi sono iscritta a Giurisprudenza: non avendo l’obbligo di frequenza, posso studiare ovunque. Sto cercando un lavoro per rendermi il più indipendente possibile. Frequentando la stessa Facoltà siamo agevolati, perché possiamo studiare insieme. A casa ci mandiamo messaggi sul cellulare  perché dormiamo in due letti diversi. Ma a Milano non sarà più così e finalmente ci addormenteremo e ci sveglieremo sempre insieme!”

Fonte: Visto

 

About Edicola

7 commenti

  1. Ma non si sono lasciati? Cmq questo è il classico esempio di coppia che fa venire l’orticaria…..vivono in simbiosi a 20 anni,non sanno cosa significhi libertà e avere i propri spazi..lgelosia immotivata e ridicola..e infine lei addirittura che si è insediata a casa dei suoi….per carità,come bruciare le tappe e soprattutto sentirsi vecchi a 20 anni….che tristezza.

    • è vero che alcune volte ci si pente delle proprie storie ma non è sempre cosi….io per esempio ho praticamente convissuto con una persona x due anni dai 18 ai 20, e se anche da fuori si puo aggiudicare affrettato è stata una bellissima storia che non rimpiango di aver vissuto cosi…ricordiamoci che gli anni non sono mai anagrafici ma mentali….e che le stroie vanno vissute come ci si sente, è secondo me peggio sforzarsi a viverla in un modo che non è il proprio…..e a 20 che se si è fortunati non si hanno troppe preoccupazioni se ci si innamora i propri spazi non diventano poi cosi tanti!!

    • ….magari alcuni si!
      Ma io mi sono sposata a 20 anni con il ragazzo con cui stavo dai 18….e ora ne ho 25…..e stiamo pensando di avere un bambino!!!!

  2. Sono d’accordo con crudelia. Io questi due non li sopporto proprio. Lei poi mi sembra proprio una di quelle lagne!

  3. libera perfezionista

    “Adesso non vediamo l’ora di andare a letto insieme”

    http://www.youtube.com/watch?v=I1FwrPGEiRE

  4. Il titolo c’entra poco e niente con le dichiarazioni fatte dentro l’intervista :brr :brr

Inserisci un commento

Not using HHVM