Valerio Scanu contro tutti: “Le persone fastidiose e convulsive stiano lontane dalla mia vita”

Vip Mese

Il vincitore di Sanremo ed ex concorrente di Amici Valerio Scanu torna a far parlare di sé sui social network. Prima attacca Simona Ventura che a Cielo che Gol lo aveva paragonato a una Charlie’s Angels per i suoi capelli e poi se la prende con i suoi ex fan. A Simona ha risposto così: “Ammappa… Visto il grande bagaglio musicale, quasi speravo che la Ventura parlasse di musica invece che di capelli…”. Ai suoi ex fan scrive invece: “I fan sono persone assolutamente fondamentali e preziose e io da tali le rispetto e le ammiro, ma mi rivolgo a tutta la gente frustrata che mi critica perché non è riuscita ad inoltrarsi in maniera fastidiosa ed invadente nella mia vita. Le persone che nel tempo si sono dimostrate fastidiose e convulsive stiano lontane dalla mia vita, perché lo stalker incomincia sempre così: con l’ossessione dell’insulto prima di ogni altra critica costruttiva. Io da oggi tutelerò me stesso e chi mi circonda”.

Fonte: Vip Mese

 

About Edicola

4 commenti

  1. ma neanche Jon Bon Jovi, mamma mia :ghigno
    isterico, permaloso, antipatico e pesante, oltre che SCARSO come cantante…

  2. Sinceramente mi fa un po’ pena. Deve aver passato troppo tempo a studiare canto prima dei 18, e dopo i 18 deve essersi dimenticato che la vita sociale non si fa su facebook, negli studi televisivi/radiofonici o ai raduni coi fan. Se avesse avuto un gruppetto di amici con cui uscire il sabato sera, magari avrebbe imparato a stare un po’ più al gioco, a capire cosa sia una battuta, autoironia, prendersi meno sul serio… e soprattutto a dare il peso giusto a una frase della Ventura!!
    Spero che cresca, se no si brucia.

  3. valerio :zzz :zzz :zzz :zzz ?????valerio chi???????????????? :zzz :zzz ma chi ti conosce????presentati please :bunny :bunny

Inserisci un commento

Not using HHVM