L’ex cavaliere del Trono over Massimiliano a Forum: foto

Massimiliano del Trono over a Forum!!! Maria

Il cavaliere Massimiliano

Ho acceso su Canale 5 proprio dopo aver ricevuto la segnalazione della nostra blogghina, e ho visto un pezzettino della causa tra Massimiliano e la figlia adottata Francesca. Il padre ha lasciato la sua ex moglie Arianna, e si è messo con una nuova compagna da cui ha avuto un’altra bimba che ora ha 3 anni. A occhio, qualcosa non mi torna :fischia

Il cavaliere, che a Uomini e Donne nel maggio 2011 aveva intrapreso una conoscenza con la bella Sabrina (storia di cui poi non abbiamo più avuto notizie in studio, ma qui e qui trovare le nostre opinioni sulle ultime puntate che li hanno visti protagonisti), ha alle spalle diverse comparsate tra cui quella in Ris Roma 2 (qui il post) e quella in Un medico in famiglia 7 (qui il post).

About Chia

10 commenti

  1. o.OValentinaO.o

    Sicuramente l’hanno chiamato come attore per interpretare il ruolo di qualcuno che non voleva apparire in tv… :sisi

  2. Eeeecco dove l avevo già visto il contendente di Forum odierno!!! Effettivamente i conti nn sembrano tornare…sono già passati 3 anni?! (piu 1 di gravidanza?) Bah…che usassero figuranti a Forum si sapeva già…ma è il continuo negare della redazione del tribunale mediatico che è sfacciata!! :corn Ma non è il primo Over ad essersi presentato da Rita…mi pare che anche Armando o Arnaldo (non mi ricordo come si chiamava) quello della prima edizione che aveva vissuto in America…e cantava sempre la canzone del Frank Sinatra (mi pare fosse la sua) … che dite? :fischia

  3. La ”figlia” piangeva pure e mi sono commossa..Che polla(io).. :ghigno

  4. A Forum raccontano casi veri ma con attori quindi sicuramente la storia non è la sua, lui ci ha messo solo la faccia….

  5. infatti lui ci ha messo la faccia, i casi sono veri ma i personaggi non sono i protagonisti veri dell’accaduto

  6. ma perche non ammetterlo che usano figuranti? e’ una presa in giro per chi guarda la trasmissione..e poi ultimamente le puntate non sono in diretta…salutano dicendo buonasera e poi guarda caso non si leggono piu’ le mail dei telespettatori…ci vorrebbe un po’ piu di rispetto per chi crede ancora che la tv sia tutta verita’

  7. Beh si sa che usano attori improvvisati per le cause…… una mia amica partecipò due anni fa,le diedero 600 euro con rimborso treno.

  8. Me lo ricordo! Ma vorrei segnalarvi una cosa: solo all’inizio frequentava Sabrina, ma la loro frequentazione non è mai andata avanti! Alla fine lui uscì da quello studio “fidanzato” con un’altra, che mi pare si chiamasse Sabina, senza “R”. Sbaglio??? Chissà quanto sono durati insieme…

  9. confermo.. l’ho fatto anche io (momento outing).. sono solo figuranti, ti danno un copione di una storia da recitare.. e non serve essere attori, io non lo sono e non ho mai fatto nulla del genere..
    quindi il fatto che la storia raccontata non sia in linea con le sue esperienze di uomini e donne non significa nulla..

Inserisci un commento

Not using HHVM