Francesca Del Taglia su Facebook: “Se ci ho creduto ora come ora non mollo!”

Dopo la registrazione della puntata del Trono blu di ieri (le anticipazioni QUI ) Francesca Del Taglia, corteggiatrice di Eugenio Colombo, è intervenuta nella sua fanpage ufficiale su Facebook:

Facebook

Facebook

Poi qualche ora dopo è stato condiviso quest’altro link:

Facebook

About Isa

97 commenti

  1. comunque qua per me sono tutti (intendo loro stessi) presi dal contesto della storiellina televisiva. tutti. si piaceranno pure eh, ma non è pensabile un vero coinvolgimento mentre tutti avallano una pagliacciata simile che va oltre i limiti di tempo accettabili.
    nel quadretto delle anticipazioni, ma di che ti vuoi innamorare?!

    • ed è proprio per questo che secondo me la scelta può essere influenzata benissimo da motivi diversi da un vero coinvolgimento che, alla luce delle anticipazioni, va parecchio ridimensionato (o va considerato il soggetto come un pappamolla, e questo comunque potrebbe confermare la frase). ma non lo dico perché preferisco eleonora (anzi, io le auguro di scamparselo uno così), che tra l’altro si prenderà tutte le responsabilità eventuali di essersi fatta illudere oltre il limite accettabile senza tanta tenerezza da parte mia: c’era da scappare mesi fa, o al limite da dare un bell’ultimatum.
      secondo me, eh

  2. E meno male che certe persone nn sono fan di Francesca…tanto da dedicarle giusto giusto 2 righe…comuqnue ci sono altri blog dove Eleonora è massacrata pure su come sta seduta e Francesca è il top del top ma xchè questi pippono si leggono solo qui?

    • Claudia, forse perché non tutti sceglono il blog in base all’opinione della maggioranza? Forse perché c’è gente come me che segue SOLO questo blog (su uomini e donne) e quindi scrive qui?
      Poi tutto è relativo. Quello che per te è “un pippone”, per altri può essere una discussione interessante. 😛

  3. ma io sinceramente penso di essere rimasta una delle poche a preferire ancora Francesca…con Eugenio li vedo molto più compatibili, anche a livello di stile di vita…tra loro c’è attrazione fisica, dialogo, e lei è sicuramente molto presa…

    io sinceramente, non sono nessuno per giudicare la maternità di eleonora o chicchessia e trovo anzi, encomiabile che nonostante la batosta lei abbia trovato il coraggio di mettersi in gioco davanti a mezza italia…però, il però è d’obbligo…quando sei madre le prospettive cambiano, così come la vita che una persona può avere ed è utopistico dire il contrario…e secondo me con una bimba a casa, prima di partecipare a un giochino del genere, ci pensi due volte anche perchè poi devi rendere conto a un’altra creatura…
    e secondo me, eugenio, consapevole che con eleonora o c’è l’impegno o salta (e penso che essendo una brava persona da quello che si è potuto vedere, ne sia ben consapevole) finirà con lo scegliere Francesca, una persona frizzante, vispa, spumeggiante…con la quale si potrà divertire secondo me molto, dato che è palese sia una compagnona e anche presa molto da lui…
    non capisco sulla base di cosa pensate che eugenio debba scegliere eleonora…

  4. Per me sceglierà Eleonora ma sarà uno sbaglio xkè durerà poco immaginate lui che farà serate e lei che lo aspetta a casa con la figlia per me nn dura lo cosa lei ha bisogno di una persona più matura con altre esigenze…nel frattempo a settembre metteranno a Francesca sul trono e lui con la coda in mezzo alle gambe andrà a corteggiarla proprio come Teresanna fece con Antonio o al limite si mangierà le mani a guardarla in tv :cry magari mi sbaglio vedremo… :emo22

  5. Isa, ti rispondo qui, perché quella colonna è diventata lunghissima. 🙂
    Si, probabilmente c’è qualche nuovo utente pro Eleonora che sicuramente si trova a suo agio visto che sin dall’inizio lo zoccolo duro di commentatori del blog ha mostrato una preferenza per lei (ed anche io nelle mie opinioni alla puntata ).
    Questo perchè ci sono utenti che vogliono commentare in un luogo dove tutti la pensano allo stesso modo… :fischia
    si ritorna la mio discorso,che molti si sentono a loro agio ad esprimere un parere solo se fanno parte della maggiornza o, e questo è ancora peggio, seguono semplicemente la scia.
    Seguivo il blog da prima, ma anche io ho iniziato a scrivere durante il trono di teresanna, ma non vi sono approdata perché fan di uno o dell’altro.
    Passarelli mi è sempre stato sulle scatole e sono ancora qui, perché il blog mi piace per motivi che esulano dall’avere lo stesso pensiero delle mod. Se si cerca questo, forse il luogo più giusto è un fan club, no? 😉
    Fermo restando che non ci sono condizionamenti o censure, è una strana coincidenza che dipende probabilmente da un atteggiamento che non so spiegarmi. La curiosità però mi semra lecita. 🙂

    • E’ un atteggiamento che mi spiego poco anche io posto che anni e anni fa, quando ancora non avevo il blog e commentavo in giro per il web lo facevo spesso e volentieri nei luoghi in cui ero sola contro tutti (modestamente fui anche bannata dal blog della Frizziero). :ride Ma intorno a Uomini e Donne c’è tanto fanatismo, più di quanto si possa pensare e sono in tanti a non tollerare scambi di opinioni con chi la pensa diversamente proprio per questo avviene il fenomeno di cui sotto (mio commento delle 17.20).

      A me piacerebbe confrontarmi con i fan di Teresanna, di Monte e di tutti gli altri personaggi che critico oppure ho criticato ma se non vengono non ci si puo’ fare nulla, non posso tirarli per il colletto. 🙂

    • Ma infatti non dipende da voi! 😉
      Se pensassi questo, non sarei qui. 🙂

  6. Era da un po’ che non leggevo una bella discussione! :sisi

    Io sono una delle poche voci dal coro, non apprezzo particolarmente Eleonora ma nemmeno Francesca per motivi diversi, preferirei venisse scelta la seconda ma riconosco che Eugenio ha sempre dimostrato di preferire la prima, se non la scegliesse bisognerebbe farsi qualche domanda.

    Eugenio non solo si lascia trasportare ed influenzare dagli altri ma anche dal momento, come se non riuscisse mai a ragionare a mente fredda.

    Non è mai stato coinvolto con Francesca come lo è stato con Eleonora, però dopo tutti questi mesi ci si aspetta che sia andato ben oltre la semplice attrazione fisica e che provi un sentimento ben definito per una delle due. Benché spesso e volentieri abbia dimostrato indifferenza nei confronti di Francesca poi comunque sul momento la bacia, l’abbraccia, cede.

    Poi però va da Eleonora ad elemosinare un bacio. Se provasse tutto quell’ardore nei confronti di Eleonora non riuscirebbe a baciare con questa facilità Francesca, è sin troppo ormonoso.

    Per rispondere a Trilly, comunque questo blog, per quanto influente, non avrà mai lo stesso peso delle fan page. Le fan page significano soldi, sponsor, serate. Perché chi vi scrive vuole parteciparvi, si dà da fare, organizza collette per fare regali…NOI NO.

    Con tutte le critiche che abbiamo scritto certe poracce e certi poracci non sarebbero comparsi manco alla sagra dei fagioli….e invece c’è chi campa da anni con questo sistema.

    Che poi nel breve e nel lungo periodo qui vengano a trovarsi persone che più o meno hanno le stesse preferenze è lapalissiano, succede in tutte le comunità, inoltre buona parte di noi ha sempre preso per i fondelli le funz quindi è normale che le stesse prediligano altri lidi.

    • Che poi nel breve e nel lungo periodo qui vengano a trovarsi persone che più o meno hanno le stesse preferenze è lapalissiano,succede in tutte le comunità

      Concordo. 🙂 E lo riprova il fatto che gli utenti storici spesso si trovano d’accordo anche sui nuovi personaggi sui quali non c’era nessuna preferenza o antipatia a priori.

    • no, non e’ cosi, le moderatrici sicuramente non lo fanno apposto e chissa nemmeno se ne rendono conto ma senza cancellare nessuno indirizzano chi rimane e chi deve levare le tende. Qui si entri, cmmenti e non la pensi come la maggioranza, piu presto o piu tardi te ne vai (ricordo che ero osato dire che mi piaceva guendalina… mi hanno insultato da piedi a capo -certo, mica a parolaccie, qui siamo gente fina, ma ancoro ricordo un commento cosi: se ti piace una …. qui un rosario: squaldrina, vomitevole, falsa, malvaggia, vergognosa ALLORA SEI COME LEI), E finisco qui il discorso perche le signorine moderatrici sono permalosissime e primo che mi dicono ‘vattene’ come hanno fatto me ne vado da sola, :ride :ride :ride

      MA DAVVERO DAVVERO VI STUPISCI E NON CAPITE PERCHE QUI IL PENSIERO E’ DIVENTATO UNICO? ma… sara.

      • La palese assurdità del tuo discorso sta proprio nel fatto che a me Guendalina piace 😀

        Non indirizziamo proprio un bel niente, ognuno fa quel che gli pare 😉

        E per inciso, molti utenti non scrivono più ma molti altri ne sono arrivati 😉
        Il web funziona così, si va e si viene..
        Anche io prima di gestire questo blog scrivevo in un forum, e non l’ho certo abbandonato perchè lo gestivano male ma semplicemente perchè ho cambiato priorità..

        Che a te io e Isa stiamo sulle balle da mo è evidente, ma non parlare a nome di tutti, limitati a parlare per te 😉

    • Sì infatti, in termini uominiedonniani più o meno chi è qui da anni ha le stesse preferenze, ciò chiaramente facilità lo scambio di opinioni.

      Ma se, come oggi ha fatto Trilly, si esprime la propria opinione argomentando e mantenendo toni civili ne nasce una bella discussione nel segno del rispetto del pensiero altrui, quando non ci sono i giusti presupposti è difficile comunicare.

    • allora, io certamente non sono tra gli utenti più attivi in quanto a commenti, ma leggo il blog ogni santo giorno e così i commenti…e penso che sinceramente, senza sviolinate, accusare isa o chia di censurare chi la pensi diversamente è semplciemente RIDICOLO.
      un nome per tutti: DOLCEJE…che è una delle poche insieme a valentina a difendere diletta pagliano, e lo fa ogni giorno, senza che loro ci mettano bocca.

  7. A me sembra così normale che alla fine uno scelga dove comemntare e scrivere a seconda della predilezione ma forse son strana io…ovvio che mi sento più a mio agio in un posto dove so che la maggior parte delle persone o comuqnue alcune persone la pensano come me…..ma questo ben lontano da isterismi di funz e fc x carità….ogni anno o quasi ci son delle persone che mi colpiscono a uomini e donne ed è ovvio che vado a commentarle dove sento più affine il mio pensiero….apprezzo x quel che si è visto Eleonora e quindi scrivo qui dove altre persone la pensano come me come è successo con pamela Pierini….di certo non vado a commentare in un blog di cui non faccio il nome dove so perfettamente che Eleonora è detestata mis embrerebbe di sollevare un polverone inutile e francamnete non è quello che mi interessa!!!

  8. penso che questi 80 commenti scritti in modo civilissimo siano la dimostrazione lampante che ognuno può dire la sua e anche essere una voce fuori dal coro senza che nessuno lo cacci o lo insulti o lo derida. no? :appla

  9. juless hai perfettamente ragione alla fine ognuno è fatto a modo suo anche nel parlare di cose frivole come uomini e donne ed ecco xchè siamo qui…libertà di pensiero e di parola questa è la cosa più importante…………….

Inserisci un commento

Not using HHVM