Leonardo Greco e Barbara “Bubi” Barbieri fanno la pace

Visto

Entrambi sono single, e c’è già chi sperava in un ritorno di “fiamma” tra l’ex tronista Leonardo Greco e la sua corteggiatrice più agguerrita, Barbara Barbieri, detta Bubi. Dopo la fine della storia con Diletta Pagliano, Leonardo ha frequentato la collega in affari Misha Marculet e ora, proprio per lavoro, ha rincontrato Bubi: lei era sua ospite al Bobadilla, il locale dove lavora come animatore. L’esuberante quarantaquattrenne ha subito precisato: “Sono felice di lavorare con lui: i rancori non devono per forza durare per sempre e questo fa di Leo un uomo maturo”. In realtà, poiché Diletta ha trovato l’amore con un altro ex tronista, Giorgio Alfieri, i maligni sostengono che Leonardo abbia puntato su Bubi solo per far parlare di nuovo di sé…

lavorare con lui

Fonte: Visto

About Edicola

3 commenti

  1. Senza occhiali l’avevo scambiata per Renato Zero, anche se mi sembrava impossibile che uno come lui frequentasse in localetti come il bobadilla!!Ammazza però, com’è diventata brutta la Barbieri!!

  2. il greco non sa più che inventarsi pur di far parlare di se! Secondo me ROSICA alla grande del nuovo flirt di Diletta! E poi diciamocelo… Alfieri è molto piu figo XD la Brbieri come al solito è incommentabile.. fino a pochi mesi fa era un uomo senza palle ora è un uomo eccezionale haahhaahah per me sono ridicoli tutti e due!!! e lui ha toccato proprio il fondo… 30 anni sprecati… braccia levate all’agricoltura

Inserisci un commento

Not using HHVM