Elga Profili dixit

Trono over

Elga Profili: “Io obietto il tema della sfilata. Il tema era “Nella mia cucina”, se tu guardi Rossella non c’è nulla che evoca il pensiero della cucina, mi dispiace. Che la stylist abbia detto “Questo per me va in cucina” no, lei l’ha fatto solo per dire “Vince Rossella”. E allora ci mettiamo come vogliamo, non rispettiamo il tema, eh! (…) A me sta bene che Rossella voleva mettere in mostra le sue qualità, ma sempre evocando il tema della cucina e rispettando il tema della cucina! (…) Quando si farà un altro tema, il prossimo tema che ci sarà, ci mettiamo “Chi si spoglia di più” perché tanto la strategia è quella.. non va bene!”

About Isa

11 commenti

  1. Ieri abbiamo assistito ad un climax di idiozia. Una vera fiera dei mentecatti, con la De Filippi nei panni della psichiatra necessariamente compiacente. Elga si è dimostrata ridicola ed infantile, soprattutto nel momento in cui ha “minacciato” di uscire di scena. Un gran bel modo per sputtanarsi pubblicamente. E’ avvilente vedere delle 40enni comportarsi come delle adolescenti.
    ps il verbo sputtanare è un lemma presente nei maggiori dizionari di lingua italiana. Risparmiatemi dunque sermoni e censure varie.

  2. Mannò, davvero il 4° giorno Over, con sfilata. Me lo sono perso !!!
    La Profili è da mò che vuole uscire, ma con una giustificazione valida. Ha capito che lì non si quaglia., ma indubbiamente l :emo18 :emo16 :emo14 e tenterà tutte.

  3. Il ragionamneto non fa una grinza…..direi fin troppo semplice x essere compreso da menti eccelse quali Gianni, Tina e le donentte gelose………….

  4. Elga ha anche ragione però veramente ieri sembrava di stare all’asilo!!!!!!!!!

  5. quanto sono contenta di non aver visto questa puntata (e tutte le altre del trono over di quest’anno) non lo si puó comprendere!!

  6. Non so come faccia a rimanere lì :sisi ha tutti contro, mai una parola carina nei suoi confronti, io me ne sarei andata da un pezzo!

  7. Petite_Danseuse

    :coppa :coppa Elga non c’è niente da fare, puoi continuare a parlare ma il problema è che molte persone che sono lì non riescono proprio ad arrivare al tuo livello neanche sforzandosi al massimo! Ogni volta Tina, Gianna & co. dicono che non riescono mai a capire cosa lei voglia dire ma come si legge in questo blog molte di noi capiscono esattamente… quindi!!!!
    Comunque non c’è niente da fare Elga è come Bolt nell’atletica, per quanto si sforzino lei arriva sempre prima! :appla :appla

  8. Elga dovrebbe farsi pagare per rimanere lì dentro! Lotta da sola contro un branco di :emo51 ma chi glielo fa fare? :emo11

  9. Deboraconlacca

    semplice concetto, Elga:
    :coppa :coppa :coppa :coppa :coppa :coppa :coppa :coppa :coppa :coppa :coppa :coppa :coppa :coppa

  10. Mah, Elga per volersene andare, avrebbe motivi più seri,della scorrettezza della gara.Mi sa che ha preso la palla al balzo, per non dover dire anche lei di averr trovato l’anima gemella fuori.

Inserisci un commento

Not using HHVM