Elga Profili dixit, Maria De Filippi respondit

Isa Marzo 22, 2013

Elga Profili dixit, Maria De Filippi respondit

Elga Profili: “Maria, scusa. Io a questo punto lascerei anche la trasmissione…”

Maria De Filippi: “Ma perché?”

Elga: “Perché si.”

Maria: “Ma c’entra con la sfilata?”

Elga: “Ma certo, perché si. Perché io sono una che quando mi hanno proposto la redazione di cominciare questa nuova esperienza delle sfilate mi hanno detto che la stylist puoi usufruirne, non puoi usufruirne.. quando mi hanno detto questa cosa che lei a veniva a vedere le cose io ho detto “Fuori dal mondo!”, per me ma come tutti quanti.. Se fosse fuori dalla trasmissione, per logica, nessuno farebbe vedere le sue cose alla stylist perché è fuori dal mondo che una che fa la consulente poi viene a vedere queste cose. Per cui io mi attengo alle regole, perché poi io alla redazione io ho detto “No, io faccio in questo modo”, se mi avessero detto “Devi fare per forza così” non avrei partecipato..”

(…)

Maria: “Per una volta rifacciamo, scegliamo il tema insieme, chiediamo come dev’essere e poi rifacciamo senza…”

Elga: “No! Io non parteciperò più alle sfilate, io non posso.. Cioè, non mi interessa Maria vincere una sfilata con Rossella..”

(…)

Antonio Jorio: “Ma non te ne andare, ma dimostra a questi uomini, che non capiscono niente, che hanno sbagliato.”

Giuliano Giuliani: “Parla uno che ha vinto per simpatia primo, secondo la proposta che fai tu Maria è giusta, lei lo deve aspettare però la giuria dev’essere popolare. Lui vince perché è simpatico, perché liscia le donne.”

COMMENTI