Lucia Rossitto: “Cerco l’amore in Tv”

Vip

Dopo un lungo periodo di assenza, l’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano Lucia Rossitto si racconta: “Sono una ragazza determinata, tenace e molto buona. Come raccontavo pochi giorni fa a Le Iene, Uomini e donne mi ha cambiata: se mi rendono la vita difficile, riesco a gestire meglio la mia impulsività e a farmi scivolare le cose addosso. Non sono fidanzata e aspetto che arrivi quello giusto, magari dalle scale di Uomini e donne: anche se qualcuno dubita, la verità è che ti fa conoscere davvero persone che potrebbero restare con te tutta la vita e regala emozioni vere. Se potessi scrivere a Maria De Filippi le dimostrerei il mio affetto sconfinato: è una donna da prendere ad esempio e le auguro tutto il bene del mondo. In futuro mi vedo soddisfatta e mamma!”

Fonte: Vip

About Edicola

5 commenti

  1. Ora, tutto può essere, ma che uomini e donne insegni a gestire l’impulsività, mi sembra un pò azzardata.Mi tocca abbassare il volume per non ritrovarmi in casa i carabinieri, chiamati dai vicini allarmati da urla e parolacce!

  2. Questa faccia da cavallona non si arrende. Si è fatta notare per le urla isteriche e la follia dilagante durante il trono di Federico, ma pare che la redazione di UeD non si ricordi più neppure chi sia.

  3. Qualcuno ha capito perchè la Filippa sarebbe una donna da prendere da esempio?Si è messa con Costanzo quando era ancora sposato, ha fatto carriera grazie al suo appoggio, perchè prima, pur avendo le qualità di molti altri non era nessuno, ha invaso la tv con programmi spesso discutibili…..che esempio c’è da prendere?

  4. che poi lei mi piaceva anche….ma da assidua spettatrice de “Le Iene” ma quando è uscita?????

  5. quelli delle Iene quando hanno intervistato Lucia???

Inserisci un commento

Not using HHVM