Guendalina Tavassi: “Non sarà il matrimonio l’unica nostra sorpresa”

Visto

La concorrente del Grande fratello 11 Guendalina Tavassi ha dichiarato emozionata: “Quando arriva il colpo di fulmine, insegui l’amore e vuoi tutto subito. Non stai a pianificare niente. Tra me e Umberto D’Aponte è nato un amore folle, che non si affievolirà mai. Entrambi siamo pronti a fare questo passo insieme”. Sì, perché il prossimo 6 aprile i due si sposeranno: “E’ successo tutto per caso e le coincidenze ci hanno fatto capire che il destino ci voleva insieme. Abbiamo entrambi un trascorso travagliato. Molti rimangono fidanzati per anni e poi si sposano perché è un “passo obbligato”. Noi invece abbiamo il massimo entusiasmo” dice lui. Dopo aver raccontato la romanticissima proposta di matrimonio, lui riprende: “Dal primo momento che l’ho vista è stata magia. Da quel giorno abbiamo iniziato a sentirci e poi a vederci tutti i giorni”. Infine Guenda dichiara: “Ero proprio contraria al matrimonio, ma Umberto è unico, è il principe azzurro che tutte sognano. Mia figlia Gaia lo adora e ha anche passato due giorni da sola con lui; si è divertita così tanto che non voleva tornare più. Al matrimonio verranno Nando Colelli, Rajae Bezzaz e Jimmy Barba, che animerà la serata. Il mio ex Remo Nicolini, invece, non è tra gli invitati. Partiremo per un viaggio a Santo Domingo e al ritorno saremo io, mio marito e mia figlia Gaia. Vogliamo anche un figlio nostro: vi abbiamo sorpreso una prima volta, potrebbe esserci la seconda!”

Fonte: Visto

About Edicola

5 commenti

  1. che belli…. 🙂 seppur lei non mi sia mai piaciuta eh

  2. Lei non mi piace per niente..penso che sia davvero costruita.. però insieme non sn male.. 🙂

  3. come le piace stare sui giornali a questa….poi ci dovremmo sorbire il giorno del matrimonio,il viaggio di nozze, la casa nuova..e poi si molleranno….che schifo…

  4. quindi margherita,andrea,rosa e emanuele non sono invitati…ah cavolo Davide e Erinela??? con Davide non era molto amica? cmq congratulazioni sono una bella coppia!!! speriamo sia quello giusto

Inserisci un commento

Not using HHVM