‘Occhio per occhio’: il nuovo discusso video dell’ultimo singolo di Anna Tatangelo

Ciao Isa e Chia, vi scrivo per segnalarvi il nuovo video di Anna Tatangelo, ex giudice di X Factor che ho visto l’altro giorno sul canale sky di Rtl 102.5 e mi ha lasciata a dir poco perplessa. A me sembra una imitazione mal riuscita e quasi comica dei sexy video di popstar internazionali come Christina Aguilera o Britney Spears con la Tatangelo che tenta di ballare e che fa sfoggio continuo delle sue tette siliconate e di unghie finte. Io ho trovato questo video a dir poco imbarazzante ma sarei molto curiosa di sapere cosa ne pensano le blogghine, vi allego il video e a voi i giudizi! Nina

Che ne pensate? :roll

About Isa

21 commenti

  1. lei se non sbaglio era quella che a Ballando si era rifiutata di fare la seducente nel burlesque ironico preoccupata che Giggggggggggi e un giorno il figlio potessero vederla nelle vesti di femme fatale….invece sempre lo stesso Gigggiiii e figliolo saranno felicissimi di vederla mentre fa il sexy car washing o si tocca le tette ammiccando ahahahahahaahha :brr :emo38

  2. Io ad esser sincera non l’ho trovato esageratissimo…si, a tratti mi sarei coperta di più ma non la trovo volgare. Non credo voglia imitare altre cantanti come ha detto Nina nell’email, non perchè le pop star internazionali ballano e cantano nessun altra può fare lo stesso altrimenti risulterebbe una copia! per quato riguarda la canzone…caruccia…nulla di più

  3. canzone orecchiabile,tette e unghie terribili… :brr :brr nel complesso non è così esagerato

  4. ps: dopo che ha ballato la nostra amica Terry in un video,possono ballare tutte!!!

  5. Mamma mia che oscenità…… orrenda la canzone, orrendo il video, lei che dimostra quarant’anni…e magari li avesse!! Vedere una poco più che ventenne con labbra,tette rifatte e unghie chilometriche è abbastanza triste….poi il car wash e lo “scontro” tra bande, lei che si struscia allo specchio :emo13 non si può guardare….. altro che Britney e Chrys !!!!! :brr :brr :brr

  6. indubbiamente il video rimanda ad un certo mondo pop americano, in particolare uno della aguilera nella scena del car wash con le tipe del bronx e womanizer di britney spears sexy in ufficio.. a me la tatangelo non piace, credo faccia uno stile di musica vecchio, anche se ci prova. però non vedo niente di scandaloso nel video. al massimo è banale o ridicolo,ma scandaloso no.

  7. Orribile!! :brr :brr . Ho sempre pensato che la Tatangelo abbia una bellissima voce ma male utilizzata,visto lo schifo delle sue pallosissime canzoni…Questa invece si è superata per banalità,trash e per il video pessimo….Lei si atteggia a strafiga e ragazzaccia con un look da strada e tamarro,ma può conciarsi come vuole,sembrerà sempre e comunque una 40enne imbalsamata….è troppo rifatta e dimostra molti piu anni,non ha niente della ragazzina spensierata e “zarra”che vuole imitare in alcune scene del videoclip..lei è proprio la donna col tailleur ,(che però è ridicola ballando sul tavolo) :brr :brr . Ha avuto una pessima trovata,bocciata!

  8. Ho apprezzato la Ford Gran Torino.

  9. Io lo trovo carino… spesso sono i produttori che copiano i video, ecc… più che l’artista. Io per esempio trovo che quello di Pink e di Emma si assomigliano molto. A me la Tatangelo piace indipendentemente di quello che fà nella sua vita privata o meno.

  10. Mi son fatta un paio di risate, il video è sicuramente un’imitazione delle sue colleghe più famose e nonsarebbe nemmeno male, basterebbe togliere l’audio!Così sembra proprio: tu voi fà l’americano, ma sei nato in Italy!!!’ Ahahaha !!

  11. Dal minuto 2.17 a tratti la location mi ha ricordato Uga e ho detto tutto :brr

  12. Che dire…
    Lei ha una bellissima voce, ma chi è che scrive i testi?
    Io personalmente preferisco canzoni che raccontìno chi le canta. Cuore, fiore e amore sono diventati posticci e impersonali se vengono scritti per far vendere dischi.
    Credo che quando il talento c’è , si possa osare un po’ di più e mandare qualche messaggio… Sempre se si abbia qualcosa da dire.
    Non commento il video, lei bella ,ma da troppi anni non so a chi si affida per rifarsi le sopracciglia… Le cambiano lo sguardo…

  13. Vuole diventare icona gay e con questo video, immensamente trash, parte bene. Per 25 anni ha fatto la vecchia e adesso fa la lolita…avrà cambiato produttore?

    A me il video fa ridere (ps: sbaglio o tra le ballerine c’è Susy di Amici) e la canzone è brutta.

  14. Anna Tatangelo non mi piace x niente, tanto meno qst canzone.. però non capisco xkè quando un’artista internazionale fa un video spinto nessuno dice niente, quando lo fa un’italiana vai con i moralismi. Lo trovo un pò ipocrita..

    • ah su questo concordo cleocri
      se qualcuno trova questo video un apecca morale non comprendo
      è proprio il pane quotidiano dei videoclip di oggi…son talmente tutti uguali che non ci vedo niente di trasgressivo, semmai di omologato

  15. Mai stata fan della Tatangelo, che ho sempre reputato una NON-GIOVANE, seppur molto bella. Però secondo me è apprezzabile lo sforzo, insomma la canzone non mi piace e non mi piace come canta, però il fisico ce l’ha (ok seno rifatto, ma cmq il resto è un bel fisico) di viso è molto bella, se tira fuori il lato un po’ sexy non mi sembra una cosa terribile.

  16. Aggiungo che il video stride con l’immagine che aveva portato avanti finora. E’ come se una mattina si è svegliata e si è accorta che ha 25 anni e non 50!!!

  17. :ride :ride :ride
    me è tutto talmente trash che è meraviglioso :ride :ride :ride
    rotolo :emo21
    non parlo del video eh..lei è davvero bella (ma spesso conciata malissimo) e non che i video di lady gaga & compagnia cantante siano tanto migliori (secondo me), anche se in alcune parti si vede che è forzata
    ma è la canzone il piatto forte :emo27
    “non sarai più tu a stringermi
    non sarai più a prendermi
    se non ci sarà più favola
    occhio per occhio dente per dente”
    la trovavo troppo trash pure per lo spot coconuda di sanremo…e adesso ho scoperto che è proprio la nuova canzone :red
    sto morendo :ride
    c’è il premio per la canzone più trash dell’anno :ole ?!
    (se a qualcuno piace non si offenda eh 😛 )

    ps. secondo me sta bene in shorts e canotta bianca così come in tailleur, sono gli altri look che sono al limite dell’imbarazzante…a partire dalla lingerie :emo17 , lei è tanto bella, quanta bella lingerie si potrebbe permettere?! e invece s’è messa quella roba tipo shape con sandali orrendissimi (e pure il trucco è sbagliatissimo, per me)

  18. concordo con chi sopra ha detto che è una collage-brutta copia scimmiottata di Womanizer (Britney Spears) e di Can’t hold us down (Aguilera). Sulla canzone… :ride lasciamo stare va :ride :ride :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM