Barbara De Santi dixit, Anahi Ricca respondit

Trono over

Barbara De Santi legge la lettera scritta alla stylist, mentre quest’ultima la osserva nel monitor: “Buongiorno signora Anahi, sono sempre io, Barbara. Prima che lei inserisca la quinta le dico come stanno le cose: uno, non mi sono mai sposata..”

Anahi Ricca: “Te credo!”

Barbara: “..Quindi non ho un abito nuziale da riciclare. Due, in questo momento non ho soldi da investire nell’acquisto di un abito importante quale è quello per il proprio matrimonio. Tre, per me il matrimonio dev’essere in bianco, e aprendo il mio armadio ho trovato ciò che lei sta vedendo, ritocchi a parte. Concludendo: una povera sposa con abiti di una sposa povera ma creativa per essere una sposa quasi perfetta..”

Anahi: “Questa è una simpaticona, molto simpatica! (…) Riguardo i mal di pancia, ma nessun mal di pancia, io la dimentico nello stesso momento in cui si spegne la televisione, io non so neanche chi è, quindi non c’è problema. Il vestito è orrendo. Non si è mai sposata, ci credo: chi se la piglia una vestita così?”

About Chia

11 commenti

  1. La consumista è davvero antipatica. Barbara non ha scelto un bel vestito, e capisco la voglia di non spendere i soldi per una futile sfilata. Ma non avendo un abito adatto poteva farsi aiutare.

  2. Poi, cm lei stessa ha detto non si sarebbe certo vestita cosi al suo matrimonio. Quindi trovo uscita di Anahi fuori luogo, del resto un uomo non penso scelga la sposa in base al vestito, dato che nemmeno dovrebbe sapere com’è…

  3. E’ palese chela stylist reciti il ruolo della str…. di turno x creare malumori!!!!!!!!Un pò come la Celentano ad Amici,che poi sotto sotto se la ride 😀 ..cmq è vero,quell’abito è orribile 😉

  4. Ragazze… daiiii! Barbara ha un gusto orribile nel vestirsi! Non hai i soldi? Ok… ti metti un vestitino bianco di quello estivi, una coroncina di fiori in testa (magari scalza) e voilà ecco la sposa semplice e fresca da sposare su un prato in una cerimonia un pò hippy! Ma con quel piumone che aveva al posto della gonna non si poteva guardare… e vogliamo parlare degli stivali??? Anahi sarà una rompiballe, a pochi simpatica… ma porca miseria, in questo caso aveva ragione!!!

  5. Ma quanto e’ antipatica la costumista!!!
    Barbara e’ una bellissima donna e sta bene vestita in tutti i modi!!!!!!!

  6. Trovo che Barbara sia talmente antipatica, sciocca e priva di gusto, che la stilista al confronto mi sembra simpatica e anche gnocca.Non vedo in lei nemmeno questa gran bellezza, ha gli occhi a palla, la bocca pari e la testa a pera.Ecco, l’ho detto.

  7. non seguendo il trono over posso solo commentare la foto:
    ma chi è questa con un piumone ikea arrotolaro in vita e le gambe da calciatore???

  8. La stilista spocchiosa….

Inserisci un commento

Not using HHVM