Leonardo Greco: serata. E su Facebook conferma la sua nuova relazione con Jessica?

Leonardo Greco @ Bobadilla ‘Aperitivo Martini’ 24 marzo Triumph night

Serata

E dalla bacheca della sua fanpage ufficiale, un messaggio corredato da una foto di due mani che si stringono sopra ad una cascata di capelli biondi, che parrebbe confermare le voci della sua nuova relazione con la bella Jessica (di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa in questo post):

Facebook

About Chia

45 commenti

  1. Si fidanzano poi si lasciano poi si rifidanzano alla velocità della luce.. Mah.. 😕

  2. capelli, peli o extension stoppacciose?

  3. la cosa più bella sarebbe rendersi conto degli errori … ortografici …

  4. persino nella sua pagina di fb i suoi funz scrivono che “ogni volta è quella giusta”.
    :vomito

  5. Dimostra 12 anni e non ti crede piu’ nessuno o quasi! a dicembre su Visto disse che voleva veramente star solo invece pochi giorni dopo abbiamo saputo che stava già con Misha! poi si sn lasciati e ora di nuovo dopo poco tempo ha entusiasmo per un’altra… beh facilissimo dire belle frasi riguardo una nuova relazione, dopotutto sono solo parole…

    • parole, parole, parole, dettate dall’entusiasmo che una persona ha quando si trova bene con un’altra persona, ma visto che ha lasciato Dile e poi presumo abbia lasciato Misha (non penso l’abbia lasciato lei) penso che quando si troverà un attimino non sereno mollerà anche questa raga! soffrirà questa donna cm ogni donna che è stata lasciata

    • oppure stavolta sarà lui a esser lasciato? beh se non si è capito non mi viene da fare gli auguri a questa coppia.. ciao ciao

  6. Dolce Je certo che te le tiri proprio fuori dalla bocca……non ti senti di far glia uguri a questa coppia mentre a Diletta con Alfieri dopo tutto quel che lui ha combinato in giro con le ragazze invece sì?????????????????? Ma scherzi???’

    • mi dispiace jè, non sono mai intervenuta su questo, ma ti consiglierei di saltare a priori questi post. tanto lui è effettivamente indifendibile (greco) e neppure io mi sentirei di sprecare un augurio per una storia destinata a finire, con ogni probabilità, nel giro di poco. però devi cercare di essere obiettiva: a parte diletta, che potrà piacerti moltissimo, dovresti ammettere che la storia fra lei e alfieri non nasce su presupposti molto diversi da quelli che reggono questa. e te lo dico solo perché così eviti di fare sangue amaro.

    • scusa claudia, era una risposta a jè ovviamente.

    • potreste anche farveli gli affari vostri sui miei pensieri così come io dovrei farmeli quando c’è chi attacca Dile… 🙂
      io ad Alfieri per ora credo e penso positivo non ho motivo per non farlo poichè poi non ci risulta che lui abbia sempre mollato le ragazze magari son state anche loro a volte a mollarlo … mentre Leo ha mollato Dile e ha mollato probabilmente Misha (sn convinta così)

      • Jè, ma lo vedi che stai facendo una crociata su semplici convinzioni tue?

        L’unica cosa certa è che Leo ha lasciato Diletta, ma non si sa ne chi abbia lasciato l’altro tra Leo e Misha, ne che abbia combinato Giorgio in passato..

        E nella vita non è che per forza chi lascia sia il cattivone 😉
        A volte chi lascia è colui troppo esasperato dall’altro.. che non è più buono solo perchè viene lasciato 😉

    • infine: in questo post l’argomento è Leonardo e la nuova ragazza……………….. 🙂

    • ma certo che dico le mie convinzioni come tutte le blogghine… tranne quando sappiamo delle cose certe… x me non durerà manco con questa raga!
      spesso son state dette cose terribili a dei personaggi e non ci sono stati richiami 🙁 mah ciao

      • non ti sto richiamando, i commenti li posso fare anche io eh :ride

        era solo cercare di farti capire che le tue affermazioni sono prive di fondamento, visto che non si sanno molte cose 😉
        e dire che una storia finirà e l’altra no in base a queste convinzioni prive di fondamento è un po’ sciocco 😉

    • guarda jè, ti assicuro che il mio tono non voleva essere in alcun modo inquisitorio, anzi, ti davo semplicemente un consiglio perché leggo spesso quanto prendi a cuore queste cose. poi possiamo avere anche idee diverse su questo o quel personaggio, ma non intendevo mica prendermela con te o con la tua prediletta. su su.

    • cmq preciso io l’ho sempre percepita tanto innamorata quindi certo che nella situzione che si è creata (ovvero essere stata lasciata) è lei la piu’ buona.
      pareri soggettivi però ok.. ciaooo

    • Dolce Je Greco è indifendibile ma io non aprirei una sfida su chi si sfidanza prima perchè siamo tutti sotto lo stesso cielo e sei tu che porti poi i post fuori “tema”.

    • sulla genuinità del coinvolgimento di diletta con leonardo sono d’accordo con te. ma infatti, se la cosa può farti piacere, per me lui è decisamente scadente rispetto a lei.

    • Vedremo,Diletta era l’amore della sua vita,Misha la donna che lo ha fatto rinascere,Jessica quella che gli ha chiarito la vita….tutto nel giro di 5 mesi. Parlare meno no? Limonella vorrei la tua opinione

  7. La cosa più bella sarebbe imparare la differenza tra “e” congiunzione ed “è” verbo.

    • :coppa straquoto,considerando che ieri dopo che Diletta ha postato quel messaggio con un errore di grammatica la Grechina ha subito tweettato ironicamente così: Jessica Viggiano ‏@VeeJay89 25 Mar Una grammatica corretta.. ti rende più sexy..

    • Lei invece è sexy,figa,ha fatto tv,la si trova su fb,twetter,google,youtube e tra un po’ sarà anche laureata :emo51 allora Viggiano meno :letto e più libri per il tuo piccolo Leo Leon Lion :brr

  8. io la trovo la copia di dilAtta…qualcuno ha visto se ha scritto JESSICA sul culo? 😀

    • Buttatidaunponte

      A mio avviso sono una bellissima coppia!
      Diffidate dalle imitazioni! 😉
      Niente extension, niente unghie da strega, nessuna tinta ma qualche colpo di sole, niente tinta nera (n. 200 o 210 – da definire) CASTING CRÈME GLOSS comprata al supermercato e che dire di più? molto semplice l’opposto di qualsiasi nome voi abbiate menzionato. Baci baci

    • risposta simpatica, se sei jessica 😉

    • il dubbio rimane.. fai la pubblicita’ alla crema per i capelli?

    • Anche a me! Come si fa a dire che questa ragazza é semplice,non ha la tinta,le unghie ect. Se non é conosciuta? Ho sei amica sua o sei lei,considerando come scrivi solitamente direi la seconda opzione.Benvenuta nel blog Jessica Greco.

    • Buttatidaunponte

      Ahah tutto sotto controllo! non la conosco personalmente.. mi spiace per la delusione! :birra
      2 foto sono state pubblicate: la mano e le 3 foto in sequenza. E’ tutto ben visibile! Ne avete di fantasia! 😉

    • Si e noi qui tutte a crederci O_o io infatti scrivo sempre dopo aver visto una semplicissima foto di due mani “bellissima coppia,diffidate dalle imitazioni”. Ti sei sgamata da sola Jessicalasemplice,tu e Patatone.Sì é trovato un’alleata con la quale gettar mxxxa su Sotty ma la truzzaggine é uguale,la celerità cm la quale ti stai giustificando mi fa pensare che non ti rivedremo in altri post se nm in quelli di Leotonto e contro l’ex.Se mi sbaglio chiederò scusa…

    • Vorrei rispondere alla “dolce”acqua che si nutre di perle di saggezza e di sapere…innanzi tutto anche tu dovresti passare un po’ più di tempo sui libri perché la grammatica non è il tuo forte ( “o” “ho”)e poi stai parlando e sputando sentenze su gente che non conosci,difendi una che hai visto solo in tv e sui giornali…sono persone normali,comuni agli altri che vivono storie d’amore,errori e successi.può succedere di sbagliare nella vita….non mi sembra che Leo abbia infranto chissà quale cuore,2mesi con Misha non sono paragonabili a una love story da soffrire e non riprendersi più.la signorina Diletta se n’è fatta subito una ragione…nessuno sta soffrendo!la nuova coppia è felice,non mi sembra il caso di pubblicare cose personali della nuova fidanzata perché non ci interessa della sua vita privata e non mi pare abbia fatto niente di male ad oggi!Vivi e lascia vivere…. :emo14 spero che lei sia quella giusta!

    • Rapunzel la mia opinione su Diletta é tutt’altro che positiva e l’H l’ho notata troppo tardi 🙂 ma non scrivo cose a caso,pian piano verrà tutto fuori.

  9. posto che ho gia’ speso parole per la nuova relazione mediatica della Pagliano con l’ex vippino extronista e donnaiolo, del greco vorrei aggiungere che nel suo caso l’aggravante e’ l’eta’.
    Certe cose che a vent’anni possono essere considerate sciocche a 30 diventano gravi..

  10. Buttatidaunponte

    Mi chiamo Federica e ho ceduto anch’io alla tentazione delle tinte. Ho fatto il 200 e Diletta mi pare abbia quel colore! che ad oggi detesto!!! mistero svelato!!! lei bella lui bello= bella coppia…non preoccuparti è normale ci sia della diffidenza quando si parla bene di qualcuno!! mi sono iscritta solo oggi pomeriggio e volevo dire la mia… come ho scritto su altre cose. Ho espresso miei pensieri come voi!!! chiedimi pure scusa…

Inserisci un commento

Not using HHVM