Jessica Viggiano: è lei la nuova fidanzata di Leonardo Greco

Ciao Mod, vi invio alcune foto della bellissima Jessica Viggiano, la nuova fidanzata di Leonardo Greco, che ho trovato anche su Instagram. Io la trovo deliziosa, sembra molto dolce e anche ‘sprint’.. speriamo restituisca a Leo un po’ di spensieratezza! Luciana

Jessica Viggiano

Cliccando sul ‘continua a leggere’ le altre foto di Jessica.. 

About Chia

35 commenti

  1. somiglia a qualcuno ma non mi viene in mente chi…

  2. Molto carina :sisi mi era venuto in mente un commento piuttosto acido riguardo a Leonardo, ma la mia mente ha prevalso sull’impulsività delle mani sulla tastiera.

  3. carinissima, e trovo stia meglio con i capelli biondo chiaro

  4. :emo11 :emo11 :emo11 …………………

  5. SCUSATE ma si può commentare questa ragazza? è un personaggio pubblico? perchè la regola del blog da quello che ho capito è che non si commentano persone che appunto non si sono esposte….quindi in questo caso dovremmo commentare leonardo?scusate ragfazze è solo per un chiarimento 🙂 😕

    • Lauritass per come l’ho interpretata io la regola (magari le Mod mi smentiranno) più che altro è il buon senso. Quando qualcuno va in tv ad esporsi personalmente è passibile di critica, anche aspra magari, quando invece questo qualcuno non si espone direttamente è meglio andarci piano e limitarsi.

      Fermo restando che ci sono termini offensivi in senso assoluto (cessa, sgorbio…), secondo me chi non si espone direttamente con apparizioni in tv, interviste o dichiarazioni pubbliche ha il diritto di non essere in discussione (anche se pubblicare foto su FB determina l’esposizione pubblica del proprio privato…) allo stesso modo in cui lo sono i tronisti e le corteggiatrici.

    • io dico come la penso io: una persona che non sceglie di esporsi pubblicamente in tv, o nelle rivistucole tipo visto e affini, o, al limite, nelle pagine funz dell’eventuale ragazzo, penso si possa evitare di commentarla, almeno fintanto che non scelga di esporsi (nello specifico, penso che prima o poi questa ragazza e leonardo lo faranno almeno nella pagina di lui)
      o quantomeno penso che avere il buonsenso di non trascendere e di non eccedere con l’acidità sarebbe il minimo
      poi che so, un carina/mi piace/non mi piace stop, o un commento su un eventuale paesaggio non credo siano un problema (a me ad esempio lei pare molto carina e mi piace tanto la prima foto proprio come immagine fotografica)

      ps. poi se scelgono di esporsi io do abbastanza sfogo alla mia acidità eh :ride
      non è che ci manchino i soggetti 😛

  6. molto bella..ma per stare con stempiopuffo deve aver qualche rotella fuori posto 😀

  7. Troppo bella per lui. Mi auguro per lei che sia solo in cerca di notorietà…

  8. Carina ma la preferisco bionda!

  9. Gran bella ragazza,ma dubito che la storia duri..certo che Leonardo se la sta spassando 😀 😀 😀

  10. Porella, ancora non sa a cosa va incontro.. carina cmq 🙂

  11. Ma che ci trovano in Leonardo..bohh.. 😕

  12. molto carina, e fine. batte diletta 10 a zero.
    comunque, riprendendo il discorso personaggi pubblici etc.. se cercate foto mie su internet non ne trovate. soprautto non sul sito del Twiga e non a braccetto con Lo Passo.
    Parlando di questa Jessica, ha un book fotografico su internet, quindi non dovrebbe darle fastidio che commentiamo le sue foto, altrimenti, come me non le renderebbe pubbliche…

  13. o.OValentinaO.o

    Molto carina! C’è da dire che Leo se le trova tutte belle…
    Si, somiglia ad Erinela anche secondo me!

  14. Carina (a parte il naso). Comunque con Patato ha vita breve :birra :birra

  15. poverina :brr :brr :brr :brr :brr :brr :brr :brr

Inserisci un commento

Not using HHVM