Raffaella Fico: “Mario Balotelli, Pia aspetta un bacio da te”

Gente

La showgirl ed ex gieffina Raffaella Fico vive a Napoli da quando aspettava Pia, la figlia del calciatore Mario Balotelli. Dal giorno in cui ha avuto la notizia, i due non si sono praticamente più rivisti. “In un attimo si stravolge ogni cosa: ora c’è una nuova creatura, ma è naufragato il sogno che io e Mario avevamo. Progettavamo da mesi di avere una creatura. Lui me l’ha chiesto e l’abbiamo cercato. Volevamo anche sposarci. Mario mi ha regalato un anello, io ho tatuato sull’anulare destro le sue iniziali. Ci credevamo. O meglio, io ci credevo davvero. Guardo Pia e ricordo quello che è stato tra me e Mario. Ma penso anche quanto di bello si stia perdendo lui, non avendola ancora vista e presa tra le braccia. Vorrei che incontrasse Pia. Che le volesse bene. Se Mario mi chiamasse gli augurerei di trovare un po’ di equilibrio. Ho imparato che tra due persone l’amore può anche finire, ma un figlio è qualcosa di più”.

Fonte: Gente

About Edicola

6 commenti

  1. Ma è dolcissima la piccolina!!! :angel
    Sui genitori, velo pietoso, la mamma svende interviste, invece che preservare la privacy della pupa, il padre che ve lo dico a fare cosa ne pensa :bleah :emo11 . Povera piccoletta.

  2. A pensare che anche lui da piccolo è stato abbandonato dai genitori naturali..dovrebbe solo vergognarsi perchè sa benissimo dato che l’ha vissuto in prima persona come ci si sente e quanto ci si soffre..

  3. o.OValentinaO.o

    Sinceramente non so come fa lui a dire che ancora non sa se è sua, basta guardarla, è veramente innegabile!!!
    Trovo raccapricciante il suo comportamento, ok, magari tra loro è tutto finito ma negare l’amore di un padre a sua figlia è una cosa davvero crudele, soprattutto perchè questa bambina non ha fatto niente di male e non merita di essere messa in mezzo ai problemi dei genitori! :brr

  4. foglienelvento

    credo che i nostri commenti riguardo questa situazione siano inutili dato che gli “attori” stessi di questa farsa fanno di tutto per rendersi inopportuni …basta rivedere l’intervista rilasciata dalla Fico alle Jene nell’ultima puntata…

  5. Io penso che Balotelli sia una persona dotata di pochi neuroni sani (il livello medio morale delle ragazze con cui è uscito è davvero basso, è uscito solo con gold digger), non è per niente maturo e spesso sbaglia.

    Mettersi nelle condizioni di fare un figlio con la Fico è un grave errore, quando quella bambina andrà a scuola la prenderanno in giro chiamandola bunga bunga (e non per il colore della pelle…), per non parlare di come insulteranno la madre. Non è bello.

    Detto ciò, lui poteva e doveva vederla da quando è nata. Roderebbe anche a me il fatto che questa bambina è stata usata e sarà usata per apparire su giornali e tv, è una cosa pessima, però se Balotelli vuole fare il padre può richiedere un esame del dna e poi si accorda con la famiglia Fico per poter vedere la bambina.

    La Fico non vede l’ora di chiamare i fotografi così da beccare Balotelli con la bambina in braccio/a passeggio, è una foto che varrebbe molto economicamente, però c’è il modo per evitare tutto ciò.

Inserisci un commento

Not using HHVM