Gianni Sperti dixit

Trono over

Gianni Sperti: “Finalmente, Maria, siamo arrivati -io credo- alla conclusione che ha ragione Elga che Antonio è stato poco galante. Ma arriviamo anche alla conclusione che Elga è anche molto cattiva. Questa Maria è la mia conclusione.”

About Isa

10 commenti

  1. tricchebballacche

    ma questo è lo stesso gianni sperti che sulla propria pagina facebook, ogni 2 per tre, dice ai suoi commentatori che sono cattivi a giudicarlo? è lo stesso che se la prende se gli dicono che è truccato e impomatato gne gne gne. quanto è falso ed ipocrita. e con lui anche tina, ormai in quello studio si sono impazziti tutti e commentano solo a simpatia e antipatia ma i primi CATTIVI sono loro. giudicano senza conoscere, così, per partito preso.

  2. Consiglierei a Gianni di impiegare la sua vita in cose un po’ più utili invece che spararne a mille: per esempio potrebbe ottenere una prestigiosa laurea in “Facce Goderecce”, sulle orme illustri della Deltaglia e Diletta! secondo me vedendo la sua fanpage è molto portato!

  3. gianni e la sua retorica…e se le donne stanno zitte sono senza carattere e se parlano sono cattive! Ma vuoi seguire una linea una volta nella tua vita????

  4. ma chi?….dico,ma chi?….ma chi glielo ha chiesto?!?! :ghigno

  5. È anche la mia opinione. Gianni non sarà un fulmine, ma sembra un brav’uomo.

  6. foglienelvento

    Isa…..io credo che facciate apposta a inserire questi post….per il gusto di proocare il peggio in noi :ride :ride
    cmq di una cosa bisogna dare atto alla GiannA….ascoltandolo e vedendo quelle facce da ebete cha fa quando ha la convinzione di aver partorito un’opinione eccelsa, non fa altro che aumentare la nostra autostima….che bello sapere che il nulla è tutto in lui e non disperso nel mondo :ride :ride

  7. qui purtroppo non si può dare torto a Gianni (che io non sopporto). Ma Elga ieri è stata di cattivissimo gusto, per non dire cattiva. Cosa voleva dimostrare nel dire che il libro di Antonio è autobiografico? che forse Antonio è omosessuale?.. bah! ho sempre ammirato Elga,ma qui mi è scaduta tanto tanto..si è dimostrata se non alla pari,peggio di Antonio

  8. foglienelvento

    forse non hai compreso bene i discorsi…Elga non voleva , nè ha mai insinuato che Jorio fosse stato in passato un “ragazzo di vita”…..ha preso spunto dal libro per portare alla luce il patto, ormai ben smascherato ma purtroppo lasciato cadere nel nulla, tra Barbara e lo stesso Antonio….caso mai è Barbara ad aver detto a tt che Antonio aveva confidato che fosse autobiografico….e cmq, anche se Elga ha preso spunto per gettare qualche ombra su Jorio, credo che, come ha ben detto lei ” non far del male agli altri se nn vuoi che sia fatto a te”…..

  9. foglienelvento

    PS: e cmq noto purtroppo come una donna che sa affrontare e ribattere a provocazioni con provocazioni e a pettegolezzi sulla vita intima con ironia, sagacia e competenza, venga ancora vista da molte donne con diffidenza e cmq con negatività ……ci vogliono più donne con gli attributi

Inserisci un commento

Not using HHVM