Giulia Calcaterra: Il triangolo della velina

Vip

In controtendenza rispetto alle Veline che si fidanzano coi calciatori, la bionda Giulia Calcaterra è invece rimasta (finora) col fidanzato storico, quello con cui sta da due anni e mezzo e che studia all’Università. I due si erano concessi una fuga insieme in Sardegna, prima di farsi lo stesso tatuaggio dietro al collo. Ma pare che ci sia stato un colpo di scena: il ragazzo della porta accanto in realtà, in una serata di baldoria con gli amici, si è ritrovato in un night club sexy, dove ha conosciuto l’ex naufraga Sara Tommasi. Quest’ultima, infatti, ha raccontato: “Eravamo ospiti di un’amica, che poi si è lamentata del rumore e delle grida, tanto che il ragazzo se n’è andato senza convenevoli”. Che sia l’ennesima trovata della Tommasi? O una vendetta del ragazzo alla voce che Giulia sia stata con Riccardo, un amico di Mario Balotelli???

Fonte: Vip

About Edicola

4 commenti

  1. Non credo ci sia la fila di calciatori x lei…

  2. A parte quello che ha detto Alice, rumors dicono anche che una delle veline, fidanzata, abbia una tresca con uno dei conduttori storici di Striscia…e ho subito pensato alla simpaticissima :emo13 calcaterra con greggio o iacchetti…più il secondo che il primo….cosi si spiegherebbe anche come è giunta a Striscia xke se no è inspiegabile…

  3. E’ abbastanza bruttina per quello che è il canone standard delle veline (dopo Thais per le veline bionde c’è stato il vuoto sotto l’aspetto estetico), non credo che la vedremo mai con i calciatori più famosi o più belli. Per dirne una, Borriello è stato visto flirtare con Madalina Ghenea…

Inserisci un commento

Not using HHVM