Il neo agente di Francesca Del Taglia pubblica nella sua fanpage una foto promozionale ed aggiunge che…

Gianluca Russotti, il nuovo agente di Francesca Del Taglia, corteggiatrice di Uomini e Donne, pochi minuti fa è intervenuto nella fanpage ufficiale della corteggiatrice toscana ed ha lasciato una foto promozionale per info e future serate di Francesca nonchè un messaggio in cui avvisa i fan che ad Aprile ci saranno diverse sorprese in arrivo:

Facebook

 

Francesca Del Taglia

About Isa

48 commenti

  1. I nuovi mostriiii uuuuuu!!!! Ecco perché il trono classico deve essere eliminato è tutto finto con il solo ed unico scopo di creare questi personaggi qui….ma poi questa francesca con quella pappagocia sotto il mento che bruttina!!!

  2. io sono sempre più contenta che quel bambinone di Eugenio sceglierà la fatalona sexy!!!

    voglio ELEONORA sul trono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. È tutto un giro di soldi i ragazzi tronisti vengono da agenzie (all’epoca la redazione lavorava prevalentemente con l’agenzia di Lele Mora che a sua volta procurava le ragazze a Berlusconi) tra le quali anche l’agenzia dove possiedono quote societarie Maria e Maurizio Costanzo. Le agenzie poi hanno un guadagno sugli incassi dei tronisti per serate, pubblicita etc insieme a mediaset è tutto risaputo da una vita ed ancora c’è gente che si chiede ma chi scegliera eugenio e chi altro convinti di assistere ad una favola d’amore….il trono over mi sembra meno costruito a parte antonio che ormai si è capito benissimo che fa parte drl cast del resto lui a mediaset aveva partecipato anche a Ciao Darwin inoltre volevo segnalare anche a voi (gia fatto a striscia la notizia ma figurati se lo dicono) che giorni fa un tizio che era venuto da single nel trono over e aveva anchr avuto una storia li con una tizia adesso non ricordo i nomi dei due, era il protagonista padre di una ragazza cinese di circa 20 anni di un episodio di Forum strano perché circa 2 anni fa quando era corteggiatore da Maria era single mai sposato e senza figli….ma che miracoli fa sta televisione!!!

  4. Scusate ma chi ha menzionato altre parti del corpo molto intime non avete detto niente ed io che ho parlato di pappagocia devo moderare i termini.!?!? Guarda che la pappagocia non è una brutta parola è quella parte di grasso sotto il mento che hanno le persone un po sovrappeso che ti pareva?!? Ahahah troppo da ridere questa!!!!

    • So benissimo cos’è (pappagorgia, comunque.. visto che ti metti a insegnare agli altri almeno ti suggerisco il nome corretto 😉 ), e ribadisco -visto che ho letto anche altri tuoi commenti- che puoi abbassare i toni 😉

  5. che senZualitè, e che fineSSS…. :brr
    comunque credo sempre meno in una scelta di cuore di Eugenio….peccato.
    Menomale che Eleonora ha altre ambizioni…. :chapeaux

  6. Hai ragione pardon pappagorgia spero di non aver turbato la sensibilità di nessuno quando ho difeso un anziano signore come Amleto da gravi insulti ed accuse che gli sono stati fatti anche se sinceramente non credo di essere mai stata sopra le righe in nessun commento tanto da dover essere ripresa…ma “io” accetto il parere degli altri . Cordiali saluti.

  7. c’è chi deve lavorare per mantenere e crescere da sola una figlia e chi non ha altro da fare che affidarsi ad un agente per serate :fischia non vedo l’ora di sapere chi sceglierà Eugenio, soprattutto da come si è presentato fin dall’inizio…famiglia o money? :corn

  8. Pessima la foto. :bleah

    Chissà se prenderà il posto che fu di Teretruzza.

  9. Madama Butterfly

    Che tipo di pubblico vorrebbero attirare con foto del genere? :mumble

  10. sempre molto fini ed eleganti le foto :emo13

  11. noooo!
    la fotina in topless nooo….

  12. non mi sembra orribile questa foto. bei volori, abbronzatura al punto giusto, begli occhi, belle mani. solo quel mento enorme la rovina, peccato.

  13. No… niente da fare.. non riesco a farmela piacere! Occhi gonfi, mento gonfio che sembra un popò, fronte poco spaziosa ed espressione da “rivestitièstatobello”! E per finire (ce n’è per tutti), voto decisamente basso al fotografo che l’ha ripresa dal basso evidenziano ulteriormente il mento-popò!

  14. attirare l’attenzione del pubblico con delle immagini sexy è una delle tecniche più banali della pubblicità!
    l’agente poteva trovare un’altra maniera di richiamare l’attenzione.
    francesca è stranamente venuta bene in questa foto, far vedere il seno nudo è in più…costava tanto mettere una maglietta o camicia? è già prosperosa di suo, seviva proprio farlo vedere il seno?

Inserisci un commento

Not using HHVM