Barbara De Santi dixit

Trono over

Barbara De Santi rivolgendosi a Guido Soldati: “Ascolta Guido io imparerò a comp.. cosa mi hai chiesto di imparare? A comprendere? Tu devi capire che a volte con i tuoi atteggiamenti aggressivi mi ricordi mio padre e questa cosa mi fa tanto male!”

Guido Soldati: “Ma la mia aggressività è la voce che ce l’ho alta di mio, non è che ti attacco!”

Barbara: “Non è la voce, è l’enfasi con cui dici le cose, i contenuti a volte, le parolacce, le cose.. insomma, non mi piacciono.. allora, io mi darò una calmata, le lacrime me le tengo dentro ma tu non aggredirmi perchè io sto male, basta.”

About Isa

6 commenti

  1. Embè, come non capirla, sono problemoni…quanta sofferenza !!!

  2. Mannoia docet:Gli uooooooooominiiiiiiiiiii, non cabianooo!

  3. si ma ste cose del mi ricordi mio padre, o non mi sento bella o apprezzata, a 44 anni non dovrebbe essersele risolte da un pezzo??
    Capisco che sia un trauma scoprire che le favole di cenerentola e biancaneve non erano biografie, ma cara Barbara, cerchiamo di lavorarci sopra..
    so che barbara fa simpatia a Chia e a diverse blogghine, a me proprio no, la trovo una donna immatura a livelli imbarazzanti :boh

  4. Questa donna invece sarebbe da ricovero,per me ci gioca alla grande,ha capito che la parte della bella svampita e fragile funziona,ogni tanto si fa il piantino e via…povero Guido,lui cerca una donna e lei donna proprio non è….a me sembra più una zittellona, doveva andare a casa già da tempo come Edda,speriamo che si accasi,ma leggendo le ultime anche con Guido finirà presto!!!!

  5. Io l’ho sempre difesa, ma ora sta diventando pesante.. inizio a non sopporla piu :emo13 :emo13

Inserisci un commento

Not using HHVM