Auditel ‘Uomini e Donne’: settimana quasi integralmente dedicata al Trono over e gli ascolti volano

Trono over

Mentre il web continua a lamentarsi della programmazione di Uomini e Donne e dell’evidente monopolio del Trono over i dati di ascolto della trasmissione pomeridiana di Canale 5 continuano a dare inesorabilmente ragione a Maria De Filippi ed alla sua redazione.

Tutte e 4 le puntate dedicata a Dame e Cavalieri, infatti, hanno superato la soglia del 22% di share e si sono mediamente mantenute sopra i 3 milioni di telespettatori.

La puntata più seguita della settimana è stata quella di Lunedì con ‘Uomini e Donne in passarella‘ che ha raggiunto il picco del 23,08% di share con ben 3.294.000 spettatori.

La puntata di Martedì sempre dedicata al Trono over ha ottenuto 3.155.000 spettatori ed il  22,58%­. La puntata di Mercoledì prevalentemente incentrata sulle vicende di Antonio Jorio ha totalizzato 2.998.000 spettatori con lo share del 22,06% mentre la puntata di Giovedì, sempre relativa a Dame e Cavalieri, ha ottenuto 3.172.000 spettatori ed il 22,21% di share.

Si difende bene l’unica puntata della settimana dedicata ad un trono giovanile ed infatti la puntata di ieri del Trono blu di Andrea Offredi ed Eugenio Colombo è riuscita a superare la soglia del 20% di share totalizzando per la precisione 2.786.000 spettatori e lo share del 20,47%.

About Isa

3 commenti

  1. Settimana come quella precedente. Quattro puntate del trono over e 1 del trono blu negli stessi giorni.

  2. Per quanto digerisca poco il romanticismo geriatrico-sclerotico andante degli ultra settantenni, che a quanto pare, tranne rare eccezioni, risultano molto parchi in saggezza, le storie dei cinquantenni e dintorni mi appassionano di più.
    Le dinamiche del trono blu e degli under invece, nonostante abbiano come protagonisti miei coetanei, mi scocciano un po’.
    Forse mi piacerà più il vintage reciclato! Mah…

Inserisci un commento

Not using HHVM