Giuseppe Giofrè: “Mara Maionchi mi vuole cantante!”

vip

L’anno scorso Giuseppe Giofré ha vinto Amici nella categoria Danza, eppure ha stupito tutti debuttando come cantante, col suo singolo Break: “E’ stata l’etichetta discografica Non ho l’età a propormi questo progetto e io ho accettato. Ho sempre amato il canto, ma non avevo mai pensato di poter cantare e ballare contemporaneamente. Ho ascoltato Break con entusiasmo la prima volta, e session dopo session il brano mi è entrato in testa e mi apparteneva. Non è previsto un album, vedremo come vanno le cose: il ballo rimane la mia priorità e il brano è stato studiato per poter ballare al contempo. Mara Maionchi è una gran professionista, abbiamo un bel rapporto. Ha portato freschezza e vitalità ad Amici. Onestamente, in questo momento non mi sento pronto per partecipare al Festival di Sanremo. Mi piace X Factor e avendo la possibilità di ballare ad X Factor UK ho apprezzato i suoi meccanismi. Mi sono ispirato a Conor Maynard, ma se dovessi scegliere un’italiana con cui collaborare, lo farei con Emma: potremmo anche ballare insieme, ha un movimento pazzesco!”

Fonte: Vip

 

About Edicola

11 commenti

  1. Non l’ho mai sentito chiamare quindi nn lo posso giudicare…però in queste foto sta malissimo. è truccato???? :fiu

  2. La Maionchi sta perdendo colpi! Non so cosa le è passato per la testa! Una voce tremenda, gli atteggiamenti da “diva” e trasuda la stessa mascolinità di un lombrico! Inoltre il ciuffo che lo rendeva mezzo decente è stato glassato verso l’alto, scoprendo un viso non poi così interessante. Comunque una perfetta icona gay, un pò come fu Nick Kamen (ma Nick era molto più bello) negli anni 80. Speriamo non faccia altro!

    • Ahahahha quando leggo certi commenti mi viene da ridere..ma tu almeno lo sai chi è Brian Friedman?? 😕

    • Maryyy…. ridi davvero per poco… contenta tu! Per quanto riguarda il termine “icona gay” non vuol dire che lui possa essere gay (che comunque per conto mio è), ma essere tra i personaggi icona, quindi tra i preferiti, dei gay. Marylin Monroe, Cher, la Streisand, Celine Dion (tanto per dirne alcuni) non sono omosessuali, eppure hanno un grande seguito omo! Quindi ridi meno e leggi meglio! So benissimo chi è Friedman e lo trovo un coreografo capace ma molto esagerato e che rasenta il kitsch, quindi non di mio gusto! Ma sei così sicura che l’arte americana sia così interessante paragonata a quella italiana… io non ci giurerei! Giro il Mondo per lavoro e la bellezza dell’Italia (dal cibo alle varie arti) molti altri Paesi se la sognano, Usa compresi!

  3. E poi potrei aggiungere mille altre cose..La Maionchi anzi ha visto proprio giusto!! Ha voluto portare un po di America in Italia!! E poi vabbè sull’estetica non commento o discuto perchè sn gusti personali xó da qua a dire che questo è gay ce ne vuole!!

  4. Ovvio che gli dia un possibilità, la Maionchi è l’avvocato delle cause perse!

    Escludendo il mio Tiziano, ovviamente :emo14 :emo14 lui sì che è stato una gran scoperta della Maionchi! :emo14 :emo14 :emo14 :emo14 :cuore :cuore

Inserisci un commento

Not using HHVM