Oggi si registra la prima puntata del serale di ‘Amici di Maria De Filippi’: foto e video del backstage

Amici di Maria De Filippi logo

Come molti di voi sapranno quest’anno il serale di Amici di Maria De Filippi sarà molto diverso rispetto a quanto abbiamo visto nelle ultime edizioni. In primis le puntate non andranno in onda in diretta ma verranno registrate una settimana prima ed in conseguenza di ciò non ci sarà il televoto che rientrerà in gioco soltanto per la semifinale e la finale (quelle, si, saranno in diretta). A decidere le sorti degli allievi non sarà nemmeno la giuria tecnica ma sarà la giuria vip composta dal dj Gabri Ponte e dagli attori Luca Argentero e Sabrina Ferilli con l’aggiunta di un altro componente per ogni puntata, questa settimana toccherà alla star del cinema americano Harrison Ford.

Proprio oggi verrà registrata la prima puntata del serale che vedremo in onda il prossimo 6 Aprile e sulla fanpage ufficiale di Amici su Facebook sono state pubblicate alcune immagini di backstage. Qui una foto di backstage di Marco Mengoni, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, che sarà uno dei 4 ospiti musicali a duettare con gli allievi della scuola, oltre lui anche Gianna Nannini, Gino Paoli e Fabri Fibra:

Marco Mengoni

Pubblicato anche un video delle prove del duetto tra il rapper Fabri Fibra e l’allievo della squadra bianca Moreno Donadoni:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Tra gli altri ospiti della serata il sindaco di Firenze Matteo Renzi ed il comico napoletano Alessandro Siani. A più tardi per le anticipazioni e per sapere chi saranno i primi allievi a dover abbandonare la scuola.

About Isa

12 commenti

  1. Marco :shy la giuria vip, considerati i nomi, a mio avviso, non hanno competenze in canto o ballo :crazy credo che qualcuno dall’alto, li suggerirà i nomi dei ragazzi da eliminare :ghigno non mi piace il serale registrato :nono Comunque Forza Moreno :coppa sarà divertente vedere Renzi in questa veste 🙂

  2. Non capisco perché si impuntano a mandare il serale di sabato sera (per carità gli ascolti alti non sono in discussione, però potrebbero farli più alti in un altro giorno).
    Il fatto che non sia in diretta un pochino falsa l’attesa e l’attenzione (ma ovviamente non tutti leggono le anticipazioni), cmq credevo fosse registrato pochi giorni prima, non addirittura una settimana prima.
    Il cast (a prescindere da gusti e competenza ) è sicuramente ricchissimo, ma quanto dureranno le puntate?? Perché ci sono fin troppe cose da fare.
    Cmq sull’account ufficiale di amici hanno detto che non faranno i nomi di chi uscirà, ma mi sembra ovvio che anche solo x il pubblico in studio,’i nomi usciranno immediatamente

  3. Il serale registrato è orribile..si perde proprio d’interesse.. :eyes comunque forza bianchi :coppa

  4. Ma perchè hanno tolto la diretta??? per pilotare meglio lo show??? Cosi perde un bel pò di freschezza ! Devo dire che si sono organizzati bene tra giuria e super ospiti….speriamo non diventi come l’anno scorso dove gli allievi erano finiti nel dimenticatoio durante tutte le puntate 😀 ……..

  5. Qualcuno di voi sa per caso a che ora dovrebbero registrare?

  6. il serale registrato non mi piace per niente :red poi ehm la giuria tecnica che senso ha?? Argentero, Gabri Ponte e la Ferilli? bah

  7. ma noooo che brutto registrato!

  8. non mi piace che non sia in diretta…

  9. Non capisco che competenze hanno la ferilli o argentero!
    Ma a parte questo, il daytime ci sarà ancora? Perché guardando quello già il lunedì, si capirà chi è uscito..

Inserisci un commento

Not using HHVM